Oristano, Oristano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Buonasera, vorrei un consiglio. Vorrei dare agli invitati le stelline luminose da accendere per il taglio della torta, solo che mi domandavo come le accenderanno? Ovviamente non tutti avranno un...
Buonasera a tutte, mi rivolgo alle sposine sarde o che comunque conoscono la Sardegna. Cerco un bel posto per fare le foto nel tragitto da Oristano a Sardara. O comunque nei dintorni di Sardara,...
Buonasera qualcuna di voi si è sposata o deve sposarsi con lo sposo in divisa storica della polizia penitenziaria? Come bisogna muoversi per averla? Si deve comprare, affittare o la prestano loro? Mi...
Ciao a tutte, domandina: il libretto in chiesa è obbligatorio farlo? O è un extra che si può decidere di fare meno?
Buon pomeriggio a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi. Ho un dubbio sul numero di bomboniere per i testimoni. Allora, i testimoni del mio fidanzato sono due uomini (suo fratello è un suo amico)...
Buonasera a tutti, vorrei un parere. Per risparmiare un po' ho pensato che per addobbare le panche in chiesa potrei creare dei bei fiocchi con tulle e raso senza mettere fiori. Tenendo anche conto del...
Buongiorno a tutte, ho in mente un'idea per i segnaposto, però in giro non ho visto nulla del genere e non vorrei fare qualcosa che è fuori luogo. Vi spiego. La mia idea di segnaposto è un biglietto...
Buonasera a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio. Parlando di menù del ristorante da stampare in tema con tutto il resto. Meglio uno per ogni persona o va bene anche solo uno per tavolo?
Buona settimana a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposteremo con matrimonio concordatario. Qualcuno mi può spiegare in breve cosa significa e come dobbiamo muoverci? Dobbiamo andare in comune o solo...
Ciao a tutte, ho una domanda da porvi. Per la cerimonia in chiesa qual è il numero massimo di testimoni a testa?
Ciao a tutte, secondo le indicazioni dell'app, tutte ci sposiamo il 3 settembre nella zona di Oristano 😊
Ciao a tutte! Ho una curiosità, dovrei iniziare a cercare il fotografo, ma io e il mio fidanzato viviamo in paesi diversi a circa un'oretta di macchina. In questi casi, per avere anche le foto in casa...
Buonasera a tutti. Ho una perplessità. Vi racconto: ho scelto come data del matrimonio il 4 Settembre 2022 e il 31 Agosto di quest'anno (quindi un anno prima della data scelta) sono andata a parlare...
Help!! Cerco una location nel medio Campidano per Settembre 2022, possibilmente in zona Villacidro/Guspini. Avevo già in mente la location, ma li ho contattati e mi hanno detto che al momento non...
Ciao sposine, avrei una domanda da porvi. Ho preparato personalmente la grafica per le mie partecipazioni di nozze, ma non so a chi rivolgermi per stampare su carta perlata. Consigli? Grazie
Ciao a tutte, ho bisogno di un parere. Dovrei spedire alcune partecipazioni che non posso consegnare a mano. Per spedirle devo usare la busta della partecipazione oppure devo prendere delle buste da...
Fotografi garanzie ANFM