Vai ai contenuti principali
Manuela πŸ‘°πŸ»
Manuela πŸ‘°πŸ»

Oristano, Oristano Β· Da Settembre 2021

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2022

1476giorni 6hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manuela πŸ‘°πŸ»
Taglio torta
Manuela πŸ‘°πŸ» in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2022 alle 16:56

Buonasera, vorrei un consiglio. Vorrei dare agli invitati le stelline luminose da accendere per il taglio della torta, solo che mi domandavo come le accenderanno? Ovviamente non tutti avranno un...

Roberto, giovedì 17-Mar-22 25 320
Manuela πŸ‘°πŸ»
Foto matrimonio
Manuela πŸ‘°πŸ» in Nozze Sardegna, Il 15 Gennaio 2022 alle 21:09

Buonasera a tutte, mi rivolgo alle sposine sarde o che comunque conoscono la Sardegna. Cerco un bel posto per fare le foto nel tragitto da Oristano a Sardara. O comunque nei dintorni di Sardara,...

Manuela πŸ‘°πŸ», lunedΓ¬ 17-Gen-22 2 71
Manuela πŸ‘°πŸ»
Matrimonio in divisa
Manuela πŸ‘°πŸ» in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2022 alle 23:10

Buonasera qualcuna di voi si Γ¨ sposata o deve sposarsi con lo sposo in divisa storica della polizia penitenziaria? Come bisogna muoversi per averla? Si deve comprare, affittare o la prestano loro? Mi...

Florinda, venerdì 14-Gen-22 9 229
Manuela πŸ‘°πŸ»
Libretti messa
Manuela πŸ‘°πŸ» in Cerimonia nuziale, Il 3 Ottobre 2021 alle 00:14

Ciao a tutte, domandina: il libretto in chiesa Γ¨ obbligatorio farlo? O Γ¨ un extra che si puΓ² decidere di fare meno?

Danilo, martedì 4-Gen-22 21 216
Manuela πŸ‘°πŸ»
Bomboniere testimoni
Manuela πŸ‘°πŸ» in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2021 alle 13:53

Buon pomeriggio a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi. Ho un dubbio sul numero di bomboniere per i testimoni. Allora, i testimoni del mio fidanzato sono due uomini (suo fratello Γ¨ un suo amico)...

Anna, sabato 6-Nov-21 21 185
Manuela πŸ‘°πŸ»
Addobbo panche in chiesa
Manuela πŸ‘°πŸ» in Cerimonia nuziale, Il 21 Ottobre 2021 alle 19:00

Buonasera a tutti, vorrei un parere. Per risparmiare un po' ho pensato che per addobbare le panche in chiesa potrei creare dei bei fiocchi con tulle e raso senza mettere fiori. Tenendo anche conto del...

Manuela πŸ‘°πŸ», venerdΓ¬ 22-Ott-21 20 194
Manuela πŸ‘°πŸ»
Segnaposto
Manuela πŸ‘°πŸ» in Ricevimento di nozze, Il 11 Ottobre 2021 alle 12:00

Buongiorno a tutte, ho in mente un'idea per i segnaposto, perΓ² in giro non ho visto nulla del genere e non vorrei fare qualcosa che Γ¨ fuori luogo. Vi spiego. La mia idea di segnaposto Γ¨ un biglietto...

Carolina, lunedì 18-Ott-21 24 257
Manuela πŸ‘°πŸ»
MenΓΉ
Manuela πŸ‘°πŸ» in Ricevimento di nozze, Il 5 Ottobre 2021 alle 22:32

Buonasera a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio. Parlando di menΓΉ del ristorante da stampare in tema con tutto il resto. Meglio uno per ogni persona o va bene anche solo uno per tavolo?

Manuela πŸ‘°πŸ», lunedΓ¬ 18-Ott-21 40 351
Manuela πŸ‘°πŸ»
Matrimonio concordatario: quali sono le tempistiche?
Manuela πŸ‘°πŸ» in Prima delle nozze, Il 4 Ottobre 2021 alle 15:10

Buona settimana a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposteremo con matrimonio concordatario. Qualcuno mi puΓ² spiegare in breve cosa significa e come dobbiamo muoverci? Dobbiamo andare in comune o solo...

Manuela πŸ‘°πŸ», mercoledΓ¬ 6-Ott-21 5 273
Manuela πŸ‘°πŸ»
Quanti testimoni si possono scegliere?
Manuela πŸ‘°πŸ» in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2021 alle 12:28

Ciao a tutte, ho una domanda da porvi. Per la cerimonia in chiesa qual Γ¨ il numero massimo di testimoni a testa?

Eleonora, venerdì 1-Ott-21 17 163
Manuela πŸ‘°πŸ»
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2022 - Oristano
Manuela πŸ‘°πŸ» in Nozze Sardegna, Il 25 Settembre 2021 alle 22:47

Ciao a tutte, secondo le indicazioni dell'app, tutte ci sposiamo il 3 settembre nella zona di Oristano 😊

Manuela πŸ‘°πŸ», lunedΓ¬ 27-Set-21 2 74
Manuela πŸ‘°πŸ»
Fotografo
Manuela πŸ‘°πŸ» in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2021 alle 17:02

Ciao a tutte! Ho una curiositΓ , dovrei iniziare a cercare il fotografo, ma io e il mio fidanzato viviamo in paesi diversi a circa un'oretta di macchina. In questi casi, per avere anche le foto in casa...

Manuela πŸ‘°πŸ», domenica 26-Set-21 19 199
Manuela πŸ‘°πŸ»
Chiesa
Manuela πŸ‘°πŸ» in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2021 alle 21:19

Buonasera a tutti. Ho una perplessitΓ . Vi racconto: ho scelto come data del matrimonio il 4 Settembre 2022 e il 31 Agosto di quest'anno (quindi un anno prima della data scelta) sono andata a parlare...

Cinzia, sabato 25-Set-21 68 581
Manuela πŸ‘°πŸ»
Location Medio Campidano
Manuela πŸ‘°πŸ» in Ricevimento di nozze, Il 23 Settembre 2021 alle 18:15

Help!! Cerco una location nel medio Campidano per Settembre 2022, possibilmente in zona Villacidro/Guspini. Avevo giΓ  in mente la location, ma li ho contattati e mi hanno detto che al momento non...

M.laura, venerdì 24-Set-21 12 83
Manuela πŸ‘°πŸ»
Stampa partecipazioni
Manuela πŸ‘°πŸ» in Fai da te, Il 20 Settembre 2021 alle 01:36

Ciao sposine, avrei una domanda da porvi. Ho preparato personalmente la grafica per le mie partecipazioni di nozze, ma non so a chi rivolgermi per stampare su carta perlata. Consigli? Grazie

Manuela πŸ‘°πŸ», mercoledΓ¬ 22-Set-21 12 184
Manuela πŸ‘°πŸ»
Spedizione partecipazioni
Manuela πŸ‘°πŸ» in Fai da te, Il 20 Settembre 2021 alle 13:50

Ciao a tutte, ho bisogno di un parere. Dovrei spedire alcune partecipazioni che non posso consegnare a mano. Per spedirle devo usare la busta della partecipazione oppure devo prendere delle buste da...

Teresa, lunedì 20-Set-21 9 148

Gruppi generali

Ispirazione