- Matrimonio
- Community
Manuela

Roma, Roma · Da Maggio 2014
Salve a tuttee! anche io da quest'anno farò parte di questa community meravigliosa dove c'è aiuto da ogni parte :) sono di Roma ho 28 anni e lavoro come... Visualizza altro
Salve a tuttee! anche io da quest'anno farò parte di questa community meravigliosa dove c'è aiuto da ogni parte :) sono di Roma ho 28 anni e lavoro come addetta vendite per un supermercato.
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze devono essere eleganti e di classe,adoro ambienti moderni con luci bianche..tavoli rotondi con colore verde e giallo chiaro colori della calla..il tema del mio matrimonio perchè adoro questo fiore che trovo tra i più eleganti e puri che ci siano in natura..immagino un matrimonio pieno di amore e divertimento tra le persone più care a noi...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito le spose di michelle -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Msc crociere
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
170
Ciao care sposine! E' arrivato il momento di scegliere il colore del nostro matrimonio! Abbiamo selezionato cinque colori che ci piacciono molto ma purtroppo non riusciamo a scegliere! Ci sposeremo a...

Ciao a tutte, sto iniziando a raccogliere le idee sul fai da te, premesso che non mi ci sono mai cimentata, per incollare cartone / cartoncino e fiocchetti di raso cosa usate? Che colla vado a...

Ciao sposine, eccoci arrivate alla fine del nostro test per capire che spose sarete e come sarà lo stile delle vostre nozze! Maggioranza di A Sposa romantica Siete delle spose delicate, sognanti e...

Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Jessica
2996 giorni fa

Ho partecipato al post di Trentasettembre
2996 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione