Roma, Roma · Da Maggio 2014
Salve a tuttee! anche io da quest'anno farò parte di questa community meravigliosa dove c'è aiuto da ogni parte :) sono di Roma ho 28 anni e lavoro come... Visualizza altro
Salve a tuttee! anche io da quest'anno farò parte di questa community meravigliosa dove c'è aiuto da ogni parte :) sono di Roma ho 28 anni e lavoro come addetta vendite per un supermercato.
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao care sposine! E' arrivato il momento di scegliere il colore del nostro matrimonio! Abbiamo selezionato cinque colori che ci piacciono molto ma purtroppo non riusciamo a scegliere! Ci sposeremo a...
Ciao a tutte, sto iniziando a raccogliere le idee sul fai da te, premesso che non mi ci sono mai cimentata, per incollare cartone / cartoncino e fiocchetti di raso cosa usate? Che colla vado a...
Ciao sposine, eccoci arrivate alla fine del nostro test per capire che spose sarete e come sarà lo stile delle vostre nozze! Maggioranza di A Sposa romantica Siete delle spose delicate, sognanti e...
Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...
Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...
Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...
Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...