Assago, Milano · Da Luglio 2015
Sono una persona molto esigente e mi piace la cura dei dettagli! sono solare e un po' svampita ;P ma come si dice... nessuno è perfetto
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Non riesco ancora ad immaginare l'emozione all'entrata in chiesa, o il primo sguardo con il mio amore nel momento del "si" ma spero che vada tutto per il meglio e che sia una cerimonia elegante e allo stesso tempo divertente!!sicuramente sarà un giorno indimenticabile e non vedo l'ora che arrivi :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
8
Sono una neo sposina.. ho convolato a nozze lo scorso mese in Villa Cantoni a Gropello Cairoli; villa stupenda.. nulla da dire sul luogo veramente magnifico (mi sono innamorata della villa appena l'ho...

moglie in carriera Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-" UN SO BONA hahaahah Il quesito d'oggi...

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Anna
3177 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3179 giorni fa

Ho partecipato al post di Xxxx
3179 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione