Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Assago, Milano · Da Luglio 2015

Sono una persona molto esigente e mi piace la cura dei dettagli! sono solare e un po' svampita ;P ma come si dice... nessuno è perfetto

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2870giorni 12hh
Anna
Un matrimonio rovinato a villa cantoni
Anna, Il 9 Luglio 2016 alle 17:52

Sono una neo sposina.. ho convolato a nozze lo scorso mese in Villa Cantoni a Gropello Cairoli; villa stupenda.. nulla da dire sul luogo veramente magnifico (mi sono innamorata della villa appena l'ho...

Manuela, giovedì 21-Lug-16 201 1
Rita
Mogli in carriera o moglie casalinga?
Rita, Il 27 Aprile 2016 alle 11:46

moglie in carriera Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-" UN SO BONA hahaahah Il quesito d'oggi...

Farah/jango, martedì 4-Ott-16 194
X
Matrimonio non andato come speravo... vi è successo? sono davvero triste....
Xxxx, Il 26 Giugno 2016 alle 16:09

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...

Diana P., domenica 26-Mar-17 162
Kairi
Testimoni incontentabili
Kairi, Il 13 Luglio 2016 alle 18:45

Ciao spose oggi sono un pò cosi. sarà il tempo. sarà il ciclo. però davvero.... scegli la location, lo dici ai nostri testimoni la fai vedere tutta contenta. manco un mezzo sorriso perchè non è sotto...

Sara, giovedì 14-Lug-16 30
Wedding Boho
Sposi felici ma delusi in villa cantoni
Wedding Boho, Il 11 Luglio 2016 alle 15:53

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio che si è svolto con rito civile all'interno del bellissimo giardino della villa. La location è molto curata e molto "intima", ideale per matrimoni con un numero...

Wedding Boho, martedì 12-Lug-16 42
Paola
Secondo voi questo prezzo è giusto??
Paola, Il 9 Luglio 2016 alle 15:06

Ciao ragazze, oggi ho annunciato alla mia parrucchiera di fiducia le mie nozze in aprile 2017 e le ho detto che vorrei fosse lei a farmi l'acconciatura... dopo l'entusiasmo iniziale le ho chiesto il...

Serena, lunedì 11-Lug-16 100
Monica
Villa cantoni a gropello cairoli
Monica, Il 18 Giugno 2013 alle 11:24

Qualcuno di voi la conosce? ho visto il loro sito, non male..poi li ho trovati anche su fb..ho guardato un po' di foto..beh..se si cambiano gli sposi e il colore, gli allestimenti dei centrotavola o...

Anna, sabato 9-Lug-16 23

Gruppi generali

Ispirazione