Anna
Sposa Abituale Giugno 2016 Milano

Un matrimonio rovinato a villa cantoni

Anna, il 9 Luglio 2016 alle 17:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 201
Salvato
Rispondi

Sono una neo sposina.. ho convolato a nozze lo scorso mese in Villa Cantoni a Gropello Cairoli; villa stupenda.. nulla da dire sul luogo veramente magnifico (mi sono innamorata della villa appena l'ho vista) peccato per i modi della proprietaria..
appena arrivati in villa mi ha praticamente trascinato giù dalla macchina perché avevamo un ora di ritardo (come se a lei dovesse importarle del nostro ritardo..io avevo fatto allestire apposta per gli invitati un mini buffet per la nostra attesa) e premetto che io sono anche in dolce attesa ..ottavo mese per la precisione.. la signora sopra citata mi ha spintonato fuori dalla macchina fino alla villa calpestandomi anche il vestito col rischio di farmi cadere (avevo anche i tacchi.. e con una pancia da 8 mesi immaginate voi se fossi caduta) ... comunque prima che arrivassimo ha passato un ora a sbraitare davanti agli invitati per il nostro ritardo.. ho persino dei video che mi hanno mandato amici e parenti! e non contenta ci ha fatto anche chiamare sul cellulare per sapere dove fossimo ( come se gli sposi il giorno delle nozze hanno il cellulare in tasca).
Detto ciò iniziano i festeggiamenti.. lei seduta su una panchina a fissare tutto e tutti come se le stessimo calpestando il prato di casa senza invito.. la giornata procede benissimo fino a quando i testimoni di nozze ci invitano ad entrare in una delle sale per visionare due video fatti a sorpresa per noi; entriamo (piccola premessa non abbiamo spostato nulla nella sala ci siamo solo seduti e il proiettore lo avevano portato da casa.. ) iniziamo a vedere la prima proiezione e decidiamo di spostarci nella sala accanto per la seconda perché l'audio non si sentiva nella sala in cui eravamo .. a quel punto la proprietaria entra urlando come una pazza e inizia a spintonare gli invitati perché non voleva entrassero nella sala accanto dove tra l'altro avevamo appena finito di pranzare! perché li c'erano i suoi quadri (come se noi avessimo mangiato i suoi quadri.. con chi pensava di avere a che fare e poi se ti da fastidio a): non affitti la tua villa; b) se la affitti e ti da fastidio che la gente guardi i tuoi quadri non li metti; c): ci sono modi e modi di dire le cose) urlando che eravamo in troppi in quella sala.. e va anche bene ma siamo adulti e se vediamo che tutti non ci stiamo siamo i primi a spostarci visto poi che le sale sono comunicanti con dei finestroni, alcuni sarebbero stati nella sala e altri in quella accanto! dove sta il problema? e poi vorrei fare un appunto io ho pagato PROFUMATAMENTE E NON POCO per l'affitto di mezza giornata l'intera villa con le sale per cui non mi puoi venire a dire tu qui non ci entri e spingi via la gente!! morale della favola mi sono persino sentita male dopo tutta quella scena.. e la signora nonostante mi avesse fatto scoppiare in lacrime ha avuto il coraggio di continuare a sbraitare e fare anche la vittima a fine serata perché i miei invitati l'avevano aggredita verbalmente dopo la scena fatta... vedete un attimo voi! mi urlava contro mentre piangevo .. chi non le avrebbe detto nulla!!mio marito quando mi ha vista così agitata e in lacrime ..incinta poi all'ottavo mese è andato fuori di se e ha chiesto alla proprietaria di non farsi più vedere per il resto della serata.. che dire ormai il clima era teso e abbiamo fatto giusto tre o quattro balli e poi tutti via.
A me è dispiaciuto davvero tanto perché ho organizzato il matrimonio in ogni minimo particolare e ci ho messo più di un anno a fare tutto per poi farmi rovinare il giorno più bello dalla prima arrivata! spero nessuno scelga questa location perché non vorrei che nessuno vivesse un'esperienza del genere.
Altro piccolo appunto organizzativo, scortese con gli allestitori esterni,ha trattato tutti male e fatto pressione per qualsiasi cosa come se avesse lei voce in capitolo solo perché non avevamo scelto i collaboratori che propone lei! voleva obbligarci a fare la disinfestazione della villa per le zanzare a nostro carico ovviamente ( 1700 euro per mezza giornata e altre 200 per una disinfestazione che non sta a noi fare?? per non parlare dei servizi extra come divanetti da mettere per forza perché le sedie non erano sufficienti e anche quelle pagate extra... ) per poi sentirmi dire voi in questa stanza non entrate?! eh no... valutate bene prima si scegliere.
Voi che potete... se avessi saputo prima sicuramente non sarebbe stata la mia scelta.

201 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 21 Luglio 2016 alle 13:02
  • Manuela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala

Anche io avrei fatto così!! denuncia subito e risarcimento danni immediatamente! senza parlare del rimborso PER INTERO!!! mamma mia....mi spiace posso immaginare che situazione brutta Smiley sad questa gente non meriterebbe di stare ingiro!!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Io sinceramente non so cosa abbia che non va questa pesona ma se leggi le recensioni su tripadvisor noti che la mia non è l'unica negativa.. ce ne sono diverse e addirittura mi sono accorta che alcune recensioni parlano del mio matrimonio..quindi sono state fatte da alcuni invitati .. io nn avrei motivo per calunniare una persona anzi! per tutto il resto mi sono trovata benissimo dal catering (che mi hanno proposto in villa) ad altro.. non direi mai il falso su una cosa così importante.. se mi sono permessa di scrivere questo topic è perchè non voglio che nessuno nel proprio giorno più bello viva un esperienza del genere-

grazie comunque un abbraccio!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Smiley laugh

• Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    Ma denunciala subitoooooo. Hai anche i video ma scherziamo. Sarà una zitella acida.
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Principiante Agosto 2016 Latina
    Mariarosaria ·
    • Segnala

Mi dispiace tanto per te. Mi sono messa nei tuoi panni e ho immaginato tutte le scene. ORRIBILE!!!!!!!!! hai vissuto un incubo !! E' da denunciare, chiedi i danni morali !!! E sopratutto spargi la voce: nessuno deve più andarci da quella !!!

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala

Ciao Anna, anzitutto ti faccio infiniti auguri di cuore per l'imminente arrivo di Edoardo, che sarà davvero il coronamento del vostro amore. Davanti alla nascita di un figlio, tutto il resto verrà archiviato, vedrai. Mi dispiace moltissimo per la vostra esperienza a Villa Cantoni, location che io non conosco assolutamente ma che, incuriosita dal tuo topic, sono andata a vedere su Internet. In effetti, avevate scelto una villa molto bella e, dalla descrizione sul sito, decisamente abituata ad ospitare matrimoni, cerimonie ed eventi in genere. Su Tripadvisor, fino all'anno scorso, le recensioni erano tutte a cinque stelle, scritte con toni carichi di entusiasmo e soddisfazione. Ho letto parole di elogio anche nei confronti della proprietaria, sempre disponibile e organizzata. Mi chiedo cosa possa essere successo a questa donna negli ultimi tempi, per trasformarla in quella che tu hai descritto. Non ho motivo ne interesse a dubitare delle tue parole, ma come è possibile che la tua recensione si allontani così drasticamente dalle altre? Possibile che tu sia stata molto sfortunata, che ci siano stati malintesi tra di voi? Non me lo spiego, sinceramente. Credimi, mi dispiace veramente tanto per te, per tuo marito, per tutti i vostri ospiti. Resta il fatto che chiunque faccia piangere una sposa nel giorno del suo matrimonio, per di più in dolce attesa, forse non merita nemmeno di provare, quantomeno, ad essere capito. Ti abbraccio!

• Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Abituale Novembre 2016 Roma
    Alessandro ·
    • Segnala

edoardo platageneto crescerà e farà giustizia sui vostri avversari ;-)

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Smiley heart grazie!!

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    Non ho parole! Spero che questa persona vada fallita e non possa più lavorate in quest'ambito! Vergogna! Rovinare il giorno più bello della vita di una coppia! Mi dispiace tantissimo per quello che avete dovuto sopportare! Ciò che conta é la vostra unione e il vostro amore che nessuno potrà mai intaccare!Tanti auguri per la vostra vita insieme, che sarà fantastica!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Si trova a gropello cairoli provincia di pavia ..poco lontano da milano..

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Rimini
    Alessia ·
    • Segnala
    Dove si trova????? Di che zona seii???!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala

Mi dispiace davvero tanto per il vostro matrimonio! Continua a fare girare questo post è soprattutto fai una recensione alla villa così impara a comportarsi così....

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Grazie.. bimbo Smiley smile Edoardo che tra poco arriverà

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Io nel mio piccolo la sto facendo.. con qst recensioni.. spero che leggeranno in molti!!!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Ragazze .. io ho fatto qst topic sperando che più gente possibile lo veda!! mi basta e spero che nn ci vada più nessuno

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Io non voglio neanche vederla nel raggio di kilometri guarda!!

• Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Jasmin ·
    • Segnala

Grande!! Smiley winking

• Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Jasmin ·
    • Segnala

Ma che razza di gente!! Solo a leggere il tuo post ho provato della rabbia per questa *****! Mi dispiace tantissimo che lei ti abbia rovinato la tua giornata e che ti abbia trattata così... Visto che sei/eri anche incintissima!

Se fossi in te, farei la stro*** come a lei e chiederei una parte dei soldi indietro! (Con un tono tipo "Non entrate qua!" Smiley winking ).

Con quel genere di persone non si può ragionare ma se li fai capire con chi ha a che fare, si stanno subito zitti!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    Smiley angry ma cose allucinanti sono scioccata... se era successo da noi ( reggio cal ) gli invitati non si sarebbero abbassi a rispondere verbalmente ma l avrebbero presa a puntate ... queste gentaglia dovrebbe chiudere e andare a casa. non solo una paga un capitale anche le sedute assurdo se nn hai abbastanza sedie C...... TUOI provvedi...se poi mi avrebbe toccato povera lei...
    Quando siamo andati a parlare noi in una sala il proprietario ci disse( forse xk c ha visto giovani boh abbmo 28 anni ) prima che io possa prendere accordi cn voi devo parlare cn I vostri genitori x garanzia e poi molte cose nn si possono fare e toccare... io gli ho stretto la mano dicendogli Sig. Proprietario ( nn mi ricordavo il suo nome ) noi la ringraziamo di tutto ma la sua villa se la può tenete stretta stretta opp mettersela dove vuole lei... Arrivederci il mio FM voleva uccidermi..... eh cavolo buoni si ma fessi no un abbraccio
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    Noooo mai io sono scioccata!!!! Incredibile!!!! Propongo di fare una pubblicità negativa nel raggio di 500 km... spero che chiuda prestissimo... rovinare il giorno delle nozze dopo che ti sei fatta pagare profumatamente è vergognoso!!!!! Mi spiace tanto cara...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala

Io non l'avrei pagata...sono rimasta scioccata del racconto...ci sono dei veri maleducati in giro!!!!! Smiley angry

• Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Zayra ·
    • Segnala
    Mamma.mia mi dispiace. Io le.avrei pagato metà cena e stop e doveva ringraziarmi se non la denunciavo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    Io non l'avrei pagata e l'avrei pure denunciata per danni morali...sei sempre in tempo a farlo
    • Rispondi
  • Jenja
    Sposa Precisa Agosto 2016 Pistoia
    Jenja ·
    • Segnala

Io non l'avrei pagata, o comuque non per l'intero importo.. Hai fatto benissimo a scrivere questo post, dobbiamo aiutarci, così da evitare brutte sorprese.. Tanti auguri per il vostro bimbo/a (:

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala

Io le chiederei il risarcimento!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Che dire ... ormai è andata.. cerco di non pensarci!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Smiley heart hai proprio ragione ! grazie cara!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Eh ma li sarei passata io da incivile.. e non ne avevo nessuna intenzione.. non voglio passare dalla parte del torto.. sai com'è..

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    Beh scusami ma io non le avrei dato i soldi... la prossima volta fa persona civile...
    • Rispondi
  • Ales
    Sposa Precisa Agosto 2016 Messina
    Ales ·
    • Segnala

Hai fatto bene a sfogarti anche grazie a questo post. Il matrimonio è stato comunque IL TUO GRANDE GIORNO e chi ti vuol bene ha saputo renderti felice standoti accanto. Al resto non pensare, tra qualche tempo sarà solo un brutto ricordo su cui fare ironia con gli amici. Ti abbraccio forte.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Che schifosa... ma questa gente non ci deve stare nel commercio! se non vuoi che ti tocco casa tua ma che l'affitti a fare???? mandala x stracci come si dice a roma... cioè scrivi tutte recensioni negative su internet e se ce tra i fornitori di matrimonio.com fallo anche qui. distruggila!!!!! non ti puo' trattare cosi

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti