Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Giugno 2016 Milano

Un matrimonio rovinato a villa cantoni

Anna, il 9 Luglio 2016 alle 17:52

Pubblicato in Ricevimento di nozze 201

Sono una neo sposina.. ho convolato a nozze lo scorso mese in Villa Cantoni a Gropello Cairoli; villa stupenda.. nulla da dire sul luogo veramente magnifico (mi sono innamorata della villa appena l'ho vista) peccato per i modi della proprietaria.. appena arrivati in villa mi ha praticamente...

Sono una neo sposina.. ho convolato a nozze lo scorso mese in Villa Cantoni a Gropello Cairoli; villa stupenda.. nulla da dire sul luogo veramente magnifico (mi sono innamorata della villa appena l'ho vista) peccato per i modi della proprietaria..
appena arrivati in villa mi ha praticamente trascinato giù dalla macchina perché avevamo un ora di ritardo (come se a lei dovesse importarle del nostro ritardo..io avevo fatto allestire apposta per gli invitati un mini buffet per la nostra attesa) e premetto che io sono anche in dolce attesa ..ottavo mese per la precisione.. la signora sopra citata mi ha spintonato fuori dalla macchina fino alla villa calpestandomi anche il vestito col rischio di farmi cadere (avevo anche i tacchi.. e con una pancia da 8 mesi immaginate voi se fossi caduta) ... comunque prima che arrivassimo ha passato un ora a sbraitare davanti agli invitati per il nostro ritardo.. ho persino dei video che mi hanno mandato amici e parenti! e non contenta ci ha fatto anche chiamare sul cellulare per sapere dove fossimo ( come se gli sposi il giorno delle nozze hanno il cellulare in tasca).
Detto ciò iniziano i festeggiamenti.. lei seduta su una panchina a fissare tutto e tutti come se le stessimo calpestando il prato di casa senza invito.. la giornata procede benissimo fino a quando i testimoni di nozze ci invitano ad entrare in una delle sale per visionare due video fatti a sorpresa per noi; entriamo (piccola premessa non abbiamo spostato nulla nella sala ci siamo solo seduti e il proiettore lo avevano portato da casa.. ) iniziamo a vedere la prima proiezione e decidiamo di spostarci nella sala accanto per la seconda perché l'audio non si sentiva nella sala in cui eravamo .. a quel punto la proprietaria entra urlando come una pazza e inizia a spintonare gli invitati perché non voleva entrassero nella sala accanto dove tra l'altro avevamo appena finito di pranzare! perché li c'erano i suoi quadri (come se noi avessimo mangiato i suoi quadri.. con chi pensava di avere a che fare e poi se ti da fastidio a): non affitti la tua villa; b) se la affitti e ti da fastidio che la gente guardi i tuoi quadri non li metti; c): ci sono modi e modi di dire le cose) urlando che eravamo in troppi in quella sala.. e va anche bene ma siamo adulti e se vediamo che tutti non ci stiamo siamo i primi a spostarci visto poi che le sale sono comunicanti con dei finestroni, alcuni sarebbero stati nella sala e altri in quella accanto! dove sta il problema? e poi vorrei fare un appunto io ho pagato PROFUMATAMENTE E NON POCO per l'affitto di mezza giornata l'intera villa con le sale per cui non mi puoi venire a dire tu qui non ci entri e spingi via la gente!! morale della favola mi sono persino sentita male dopo tutta quella scena.. e la signora nonostante mi avesse fatto scoppiare in lacrime ha avuto il coraggio di continuare a sbraitare e fare anche la vittima a fine serata perché i miei invitati l'avevano aggredita verbalmente dopo la scena fatta... vedete un attimo voi! mi urlava contro mentre piangevo .. chi non le avrebbe detto nulla!!mio marito quando mi ha vista così agitata e in lacrime ..incinta poi all'ottavo mese è andato fuori di se e ha chiesto alla proprietaria di non farsi più vedere per il resto della serata.. che dire ormai il clima era teso e abbiamo fatto giusto tre o quattro balli e poi tutti via.
A me è dispiaciuto davvero tanto perché ho organizzato il matrimonio in ogni minimo particolare e ci ho messo più di un anno a fare tutto per poi farmi rovinare il giorno più bello dalla prima arrivata! spero nessuno scelga questa location perché non vorrei che nessuno vivesse un'esperienza del genere.
Altro piccolo appunto organizzativo, scortese con gli allestitori esterni,ha trattato tutti male e fatto pressione per qualsiasi cosa come se avesse lei voce in capitolo solo perché non avevamo scelto i collaboratori che propone lei! voleva obbligarci a fare la disinfestazione della villa per le zanzare a nostro carico ovviamente ( 1700 euro per mezza giornata e altre 200 per una disinfestazione che non sta a noi fare?? per non parlare dei servizi extra come divanetti da mettere per forza perché le sedie non erano sufficienti e anche quelle pagate extra... ) per poi sentirmi dire voi in questa stanza non entrate?! eh no... valutate bene prima si scegliere.
Voi che potete... se avessi saputo prima sicuramente non sarebbe stata la mia scelta.

201 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia cara mi dispiace moltissimo! io ho scartato due location proprio perchè in sede di colloquio i proprietari mi avevano dato cattive vibrazioni, o mi erano sembrati troppo rigidi su orari spazi ecc...per fortuna la proprietaria della villa dove mi sposo ha fama di essere davvero ospitale ( ma te ne accorgi appena ci parli la prima volta) purtroppo questo è un aspetto importante ed è bene indagare prima..mi dispiace davvero molto per la tua festa rovinata è una cosa inaccettabile!

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Denunciala per danni morali, hai i video io lo farei

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per l'affitto di mezza giornata ho pagato 1.700 euro ( e poiho pagato anche altri extra).. e per ladisinfestazione mi ha chiesto altri 200 ..no comment

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene !!! È il minimo per un comportamento del genere !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto...vedrai che le cose andranno bene da ora in poi...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tanto! non ho parole
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai!!Smiley angry fossi in voi al momento del pagamento non gli darei tutti i soldi!!è mancanza di rispetto nei confronti di una donna incinta per giunta!!!Smiley angry

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denunciala...certe persone non fanno questo tipo di lavoro se non sono in grado
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe il minimo;rovinare un matrimonio ma scherziamo!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2017 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa non so di dove sei...Ma cmq se l'hai trovata tramite questo sito o cmq se è presente inizia a lasciare commento negativo e se puoi fallì anche su Facebook tripadvisor e dovunque sia presente

• Rispondi
  • Santi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Santi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace bella.... Non è giusto che abbiamo rovinato il tuo giorno... Fai cattiva pubblicità ... Così imparano l'educazione.... Ma davvero voleva che facessi la disinfestazione ? A tue spese ? Assurdo !!!!! Ma quanto ha chiesto per l'affitto?

• Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cose oscene !!! Sono davvero senza parole
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se lo meriterebbe...

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento sono a riposo forzato per minaccia parto pretermine... sto cercando di starmene tranquillaSmiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l ' avrei denunciata!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avrei cacciata fuori dalla sua stessa villa fino alla fine del matrimonio...spero che tu stia bene comunque...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si hai proprio usato il termine adatto!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voglio che tutti sappiano della mia esperienza e che la signora impari a comportarsi civilmente visto che ha a che fare con delle persone !

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non ho parole...che maleducazione!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sad che dire..

• Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza parole

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Roberta anche io sono a data a Villa Ronchi e mi sono trovata benissimo .

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Anna , ho avuto modo di conoscere la succitata signora. Prima di sposarci siamo stati a Villa Cantoni per visionare la location e assaggiare dei piatti del catering da loro proposto . La signora purtroppo si è seduta al nostro tavolo , decantando la sua villa e i servigi offerti agli sposi e nel frattempo sparava a zero sulle location della zona , tutte inadeguate a suo dire . Sinceramente le sue parole e il suo atteggiamento ci hanno alquanto irritato e abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio altrove . Non stento a credere che sia stata così maleducata e insensibile . Far piangere una sposa e pure incinta è una cosa orrenda , nessuno ha diritto di farlo . Inoltre sono d' accordo con te , se la signora non vuole avere estranei a casa sua allora non deve affittarla per eventi di qualsiasi tipo e farebbe meglio a tacere sulla professionalità delle altre strutture che invece tanto hanno da insegnarle. L' ospitalità è sacra a maggior ragione se gli ospiti pagano per essa .

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia! Poteva dirvelo prima della stanza "proibita" Smiley angry ...ma poi come si permette di urlare? Mah. Io darei una pessima recensione... so' che non può rifarti vivere il tuo giorno ma almeno salvaguardi altre prossime sposine, come noi! Io comunque ti faccio tantissimi auguri per il tuo matrimonio, per il/la tuo/a bimbo/a ...e ti auguro tanta felicità ...!

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei nemmeno pagato! E l'avrei denunciata!!!! Cioè ti ha rovinato il matrimonio....Spero che tu riuscirai a superare la cosa, tanti auguri a te e al tuo bambino
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Elena.. eh non sta bene no!! altrimentinon si sarebbe comportata così... no comment

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto doppi Auguri, per il matrimonio e per il bimbo. Ma questa non sta bene con la testa? Eppure le gente gli porta i soldi... Non ho parole
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è quello che penso anch io e poi non c'è niente di meglio del passaparola!! ti auguro un matrimonio magnifico e sono proprio contenta che tu non abbia scelto quella location!! goditi il tuo bellissimo giorno e se ti capita di parlarne con qualcuno citami pure!!! spero che non ci metta piede più nessuno

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley kiss Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh in effetti è proprio così .. infatti non ha permesso al dj di andare a visionare la villa per posizionare consolle e tutto il necessario e trattato male i ragazzi che si sono presentati in villa il giorno stesso per allestire.. ovviamente lei sui suoi fornitori prende una percentuale.. oltre a tutto ciò che prende per la villa stessa.. che dire! le auguro di ricevere tutto quello che ha dato fin ora

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione