Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Giugno 2016 Milano

Un matrimonio rovinato a villa cantoni

Anna, il 9 Luglio 2016 alle 17:52

Pubblicato in Ricevimento di nozze 201

Sono una neo sposina.. ho convolato a nozze lo scorso mese in Villa Cantoni a Gropello Cairoli; villa stupenda.. nulla da dire sul luogo veramente magnifico (mi sono innamorata della villa appena l'ho vista) peccato per i modi della proprietaria.. appena arrivati in villa mi ha praticamente...

Sono una neo sposina.. ho convolato a nozze lo scorso mese in Villa Cantoni a Gropello Cairoli; villa stupenda.. nulla da dire sul luogo veramente magnifico (mi sono innamorata della villa appena l'ho vista) peccato per i modi della proprietaria..
appena arrivati in villa mi ha praticamente trascinato giù dalla macchina perché avevamo un ora di ritardo (come se a lei dovesse importarle del nostro ritardo..io avevo fatto allestire apposta per gli invitati un mini buffet per la nostra attesa) e premetto che io sono anche in dolce attesa ..ottavo mese per la precisione.. la signora sopra citata mi ha spintonato fuori dalla macchina fino alla villa calpestandomi anche il vestito col rischio di farmi cadere (avevo anche i tacchi.. e con una pancia da 8 mesi immaginate voi se fossi caduta) ... comunque prima che arrivassimo ha passato un ora a sbraitare davanti agli invitati per il nostro ritardo.. ho persino dei video che mi hanno mandato amici e parenti! e non contenta ci ha fatto anche chiamare sul cellulare per sapere dove fossimo ( come se gli sposi il giorno delle nozze hanno il cellulare in tasca).
Detto ciò iniziano i festeggiamenti.. lei seduta su una panchina a fissare tutto e tutti come se le stessimo calpestando il prato di casa senza invito.. la giornata procede benissimo fino a quando i testimoni di nozze ci invitano ad entrare in una delle sale per visionare due video fatti a sorpresa per noi; entriamo (piccola premessa non abbiamo spostato nulla nella sala ci siamo solo seduti e il proiettore lo avevano portato da casa.. ) iniziamo a vedere la prima proiezione e decidiamo di spostarci nella sala accanto per la seconda perché l'audio non si sentiva nella sala in cui eravamo .. a quel punto la proprietaria entra urlando come una pazza e inizia a spintonare gli invitati perché non voleva entrassero nella sala accanto dove tra l'altro avevamo appena finito di pranzare! perché li c'erano i suoi quadri (come se noi avessimo mangiato i suoi quadri.. con chi pensava di avere a che fare e poi se ti da fastidio a): non affitti la tua villa; b) se la affitti e ti da fastidio che la gente guardi i tuoi quadri non li metti; c): ci sono modi e modi di dire le cose) urlando che eravamo in troppi in quella sala.. e va anche bene ma siamo adulti e se vediamo che tutti non ci stiamo siamo i primi a spostarci visto poi che le sale sono comunicanti con dei finestroni, alcuni sarebbero stati nella sala e altri in quella accanto! dove sta il problema? e poi vorrei fare un appunto io ho pagato PROFUMATAMENTE E NON POCO per l'affitto di mezza giornata l'intera villa con le sale per cui non mi puoi venire a dire tu qui non ci entri e spingi via la gente!! morale della favola mi sono persino sentita male dopo tutta quella scena.. e la signora nonostante mi avesse fatto scoppiare in lacrime ha avuto il coraggio di continuare a sbraitare e fare anche la vittima a fine serata perché i miei invitati l'avevano aggredita verbalmente dopo la scena fatta... vedete un attimo voi! mi urlava contro mentre piangevo .. chi non le avrebbe detto nulla!!mio marito quando mi ha vista così agitata e in lacrime ..incinta poi all'ottavo mese è andato fuori di se e ha chiesto alla proprietaria di non farsi più vedere per il resto della serata.. che dire ormai il clima era teso e abbiamo fatto giusto tre o quattro balli e poi tutti via.
A me è dispiaciuto davvero tanto perché ho organizzato il matrimonio in ogni minimo particolare e ci ho messo più di un anno a fare tutto per poi farmi rovinare il giorno più bello dalla prima arrivata! spero nessuno scelga questa location perché non vorrei che nessuno vivesse un'esperienza del genere.
Altro piccolo appunto organizzativo, scortese con gli allestitori esterni,ha trattato tutti male e fatto pressione per qualsiasi cosa come se avesse lei voce in capitolo solo perché non avevamo scelto i collaboratori che propone lei! voleva obbligarci a fare la disinfestazione della villa per le zanzare a nostro carico ovviamente ( 1700 euro per mezza giornata e altre 200 per una disinfestazione che non sta a noi fare?? per non parlare dei servizi extra come divanetti da mettere per forza perché le sedie non erano sufficienti e anche quelle pagate extra... ) per poi sentirmi dire voi in questa stanza non entrate?! eh no... valutate bene prima si scegliere.
Voi che potete... se avessi saputo prima sicuramente non sarebbe stata la mia scelta.

201 Risposte

• Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere se puoi segnalarlo su TripAdvisor! !! lo leggono ovunque... onestamente prima di andare in un posto (qualsiasi) cerco li..soprattutto x vedere le foto dei viaggiatori..e ho trovato anche recensioni molto negative....se lo meriterebbe
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto x te e x gli altri.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensare che con noi all'inizio era stata tutta carina.. e poi.. guarda meno male voi non siete andati e avete capito subito di che pasta è fatta...

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io all'amministratrice l' ho segnalato.. spero faccia qualcosasinceramente

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragionissima tesoro, segnalalo all'amministratrice, non è giusto che altre spose debbano patire quello che tu hai dovuto sopportare neltuo giorno più bello!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta storia..mi dispiace molto. purtroppo confermi le impressioni che avevo avuto io, anche noi siamo andati a vedere villa cantoni ma la signora ci è subito sembrata insopportabile,supponente e scortese,come se facesse un piacere a noi a mostrarci la villa e affittarla a caro prezzo per il ricevimento..poi ho letto anche alcune recensioni negative on line quindi..scartata a priori! abbiamo scelto la tenuta Cortebella sempre a gropello, che invece ha ottime recensioni e un proprietario delizioso nei modi e professionale. Hai ragione la cosa migliore che puoi fare è rendere noto quello che ti é successo e scrivere recensioni negative a gogo in modo che nessuno più scelga questo posto e si faccia rovinare da una pazza il giorno più bello della vita!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, fai benissimo!! Smiley smile ... però è pazzesco!!!! Vi faccio comunque i più cari auguri e grazie per la notizia!!! Un abbraccio! Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho provato a farlo ma nel momento in cui ti chiede se vuoi consigliare ad un amico il posto e tu metti no.. non fa recensire nulla mentre se tu inserisci .. si lo consiglio ti fa inserire la recensione.. io l'ho messa negativa ma non penso la pubblicheranno.. non capisco che senso abbia che facciano inserire solo commenti positivi e nulla di negativo!! in questo modo nessuno può sapere se c'è qualcosa che non va! quindi attente e cercate su altri siti opinioni attendibili

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo!ti consiglio di inserirela tua recensione direttamente sulla pagina del fornitore,cosi tutte leggerann in caso questo tuo post nel corso del tempo si perdesse !
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se lo sarebbe meritato ma non volevo passare dalla parte del torto non pagando.. lo trovavo proprio inadeguato..!come minimo doveva farci pagare meno dopo tt cio che era successo e invece continuava a bofonchiare dicendo di avere ragione !! che tristezza.. mai incontrato una persona del genere

• Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2017 Benevento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente non l'avrei nemmeno pagataSmiley angry Smiley angry che gente!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono del parere che prima o poi paghi per il male fatto alla gente! io da parte mia sto cercando di informare voi sposine sperando che nessuno ci ricapiti e le farò la pubblicità che si merita... credo che raccontare la mia verità sia la miglior vendetta..

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart io sono convinta che tanto continuando così si rivinerà con le sue stesse mani perchè lo fai una volta.. due poi la gente inizia a parlare e il passaparola è tutto

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma stai scherzando??? Questa è da denuncia!!! Pazzesco! Complimenti a voi per il vostro modo di reagireSmiley angry

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart grazie veramente a tutte

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A dire il vero non voglio più avere a che fare con questa persona.. mi limito a farle la pubblicità che si merita!! per adesso cerco di starmene tranquilla perchè il mio bimbo è molto piùimportante di tutto il resto e devo tenerlo ancora un pochino nella pancia anche se nn vuole più starci!! Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara guarda che devo dirti.. io spero che le ritorni tutto indietro.. e che tutti sappiano che tipo di persona è veramente!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi facci sapere come hai agito...se l hai denunciata. Che gente.....
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico sinceramente, io l'avrei denunciata.
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che gente!!! Sincera? Io L avrei pagata meno della metà che avete concordato.... Tu ti permetti di rovinare il gg più bello della mia vita? E io xk devo pagarti X intero se la qualità del servizio e' stata scarsa..., mi dispiace.... Auguri X la tua nuova creatura
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno. muovetevi subito in questo senso, almeno prendete qualche informazione.
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu l hai pagata pure???e chi la pagava!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono senza parole! Pazzesco... Veramente, denunciala. Un anno di lavoro mandato in fumo così? Eh no eh...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci sono parole. a questo punto direi...lei ti ha rovinato una parte del giorno più bello della tua vita e tu la denunci per danni morali! !!!fallo perché se lo merita. mi dispiace molto che ti abbia fatto piangere...

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza parole.. Tu incinta in lacrime e lei a urla ??!!no non è accettabile.. Cara ormai quella giornata è andata..avrai comunque il ricordo di tutte le persone a te care che hanno preso le tue parti,ora un mesetto e tu ed FM vivrete il giorno più bello di tutt,l'emozione più grande..e nessuno potrà rovinarvi quella giornata perché il sorriso del vostro piccolo-a sarà più forte di ogni altra cosa!un forte abbraccio

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.. hai i video che parlano da soli e magari una carta che devi stare a riposo x la gravidanza. .denunciala immediatamente!! I tuoi invitati testimoniano
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se leggi le recensioni tutti decantano la signora Giovanna...dicono che è una persona gentile e la ringraziano perché il loro matrimonio è stato splendido grazie a lei. Tu riposati e pensa ala tua creatura, ma questa va denunciata.

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Lara. ...col cavolo che le avrei dato i soldi!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei pagato.. e se avessi pagato in anticipo mi sarei fatta ridare i soldi.. questa come si permette di rovinare un matrimonio in quel modo!!!! Ma stiamo scherzando?? Non esiste proprio!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Mi dispiace moltissimo!!! Dev'essere stata un'esperienza davvero tremenda! Hai fatto bene ad avvisare che ci sono persone che si comportano male. Nessuno li obbliga a dare in affitto come location la propria villa.
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami ma più ci penso più mi sale il nervoso.. nn ci conosciamo x cui scusa l invadenza. . ma ti giuro che ci sono rimasta così male.. non esiste al mondo!!!!mi sono infilata nei tuoi panni rileggendo il topic e mi è venuta una gran voglia di arrabbiarmi...... Smiley angry

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terribile!! Mi dispiace tantissimo cara!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione