Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Giugno 2016 Milano

Un matrimonio rovinato a villa cantoni

Anna, il 9 Luglio 2016 alle 17:52

Pubblicato in Ricevimento di nozze 201

Sono una neo sposina.. ho convolato a nozze lo scorso mese in Villa Cantoni a Gropello Cairoli; villa stupenda.. nulla da dire sul luogo veramente magnifico (mi sono innamorata della villa appena l'ho vista) peccato per i modi della proprietaria.. appena arrivati in villa mi ha praticamente...

Sono una neo sposina.. ho convolato a nozze lo scorso mese in Villa Cantoni a Gropello Cairoli; villa stupenda.. nulla da dire sul luogo veramente magnifico (mi sono innamorata della villa appena l'ho vista) peccato per i modi della proprietaria..
appena arrivati in villa mi ha praticamente trascinato giù dalla macchina perché avevamo un ora di ritardo (come se a lei dovesse importarle del nostro ritardo..io avevo fatto allestire apposta per gli invitati un mini buffet per la nostra attesa) e premetto che io sono anche in dolce attesa ..ottavo mese per la precisione.. la signora sopra citata mi ha spintonato fuori dalla macchina fino alla villa calpestandomi anche il vestito col rischio di farmi cadere (avevo anche i tacchi.. e con una pancia da 8 mesi immaginate voi se fossi caduta) ... comunque prima che arrivassimo ha passato un ora a sbraitare davanti agli invitati per il nostro ritardo.. ho persino dei video che mi hanno mandato amici e parenti! e non contenta ci ha fatto anche chiamare sul cellulare per sapere dove fossimo ( come se gli sposi il giorno delle nozze hanno il cellulare in tasca).
Detto ciò iniziano i festeggiamenti.. lei seduta su una panchina a fissare tutto e tutti come se le stessimo calpestando il prato di casa senza invito.. la giornata procede benissimo fino a quando i testimoni di nozze ci invitano ad entrare in una delle sale per visionare due video fatti a sorpresa per noi; entriamo (piccola premessa non abbiamo spostato nulla nella sala ci siamo solo seduti e il proiettore lo avevano portato da casa.. ) iniziamo a vedere la prima proiezione e decidiamo di spostarci nella sala accanto per la seconda perché l'audio non si sentiva nella sala in cui eravamo .. a quel punto la proprietaria entra urlando come una pazza e inizia a spintonare gli invitati perché non voleva entrassero nella sala accanto dove tra l'altro avevamo appena finito di pranzare! perché li c'erano i suoi quadri (come se noi avessimo mangiato i suoi quadri.. con chi pensava di avere a che fare e poi se ti da fastidio a): non affitti la tua villa; b) se la affitti e ti da fastidio che la gente guardi i tuoi quadri non li metti; c): ci sono modi e modi di dire le cose) urlando che eravamo in troppi in quella sala.. e va anche bene ma siamo adulti e se vediamo che tutti non ci stiamo siamo i primi a spostarci visto poi che le sale sono comunicanti con dei finestroni, alcuni sarebbero stati nella sala e altri in quella accanto! dove sta il problema? e poi vorrei fare un appunto io ho pagato PROFUMATAMENTE E NON POCO per l'affitto di mezza giornata l'intera villa con le sale per cui non mi puoi venire a dire tu qui non ci entri e spingi via la gente!! morale della favola mi sono persino sentita male dopo tutta quella scena.. e la signora nonostante mi avesse fatto scoppiare in lacrime ha avuto il coraggio di continuare a sbraitare e fare anche la vittima a fine serata perché i miei invitati l'avevano aggredita verbalmente dopo la scena fatta... vedete un attimo voi! mi urlava contro mentre piangevo .. chi non le avrebbe detto nulla!!mio marito quando mi ha vista così agitata e in lacrime ..incinta poi all'ottavo mese è andato fuori di se e ha chiesto alla proprietaria di non farsi più vedere per il resto della serata.. che dire ormai il clima era teso e abbiamo fatto giusto tre o quattro balli e poi tutti via.
A me è dispiaciuto davvero tanto perché ho organizzato il matrimonio in ogni minimo particolare e ci ho messo più di un anno a fare tutto per poi farmi rovinare il giorno più bello dalla prima arrivata! spero nessuno scelga questa location perché non vorrei che nessuno vivesse un'esperienza del genere.
Altro piccolo appunto organizzativo, scortese con gli allestitori esterni,ha trattato tutti male e fatto pressione per qualsiasi cosa come se avesse lei voce in capitolo solo perché non avevamo scelto i collaboratori che propone lei! voleva obbligarci a fare la disinfestazione della villa per le zanzare a nostro carico ovviamente ( 1700 euro per mezza giornata e altre 200 per una disinfestazione che non sta a noi fare?? per non parlare dei servizi extra come divanetti da mettere per forza perché le sedie non erano sufficienti e anche quelle pagate extra... ) per poi sentirmi dire voi in questa stanza non entrate?! eh no... valutate bene prima si scegliere.
Voi che potete... se avessi saputo prima sicuramente non sarebbe stata la mia scelta.

201 Risposte

• Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non abbiante gia pagato...non gli date una lira a questa stupida!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto auguri! Poi fregatene, la miglior pubblicità è il passaparola e questo tuo post può essere d'aiuto a molte! Un bacio!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Ciccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di aver capito perché vi ha trattato cosi, leggendo le recensioni degli altri sposi ho notato che tutti hanno assunto i fornitori che la "signora" Giovanna ha proposto... Evidentemente i fornitori o sono suoi parenti o comunque suoi conoscenti, e siccome voi GIUSTAMENTE avete scelto i vostri di fornitori lei se l'è presa a male... Professionalità zero proprio! Anche io sono incinta e mi sono sposata 3 settimane fa al quinto mese, credo che se fosse capitata a me una cosa del genere con gli ormoni sballati che ho al momento, l'avrei mangiata viva!! Peccato per la villa perché in foto pare bellissima, ma spero veramente che li non ci vada più nessuno!
    • Rispondi
  • Wedding Boho
    Sposa Principiante Giugno 2016 Milano
    Wedding Boho ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che tutti scrivano le cose come stanno, se nessuno denuncia i fatti andrà avanti a rovinare matrimoni alla gente!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda non ho parole davvero sono allibita..mi sento male io per te davvero... io abito ad una ventina di km da groppello cairoli... la signora ha rovinato il giorno piu bello della tua vita..da denuncia... io lo faro' a villa ronchi... magari sei anche venuta a vederla.. la disinfestazione la fanno loro la mattina del matrimonio e la sera prima senza farmi pagare nulla e per il momento posso solo dire che sono persone molto a modo educate e discrete...se dovesse succedere cio' che e successo a te durante il mio matrimonio penso che urlerei dietro come una pazza e rinchiuderei il proprietario da qualche parte pur di non far importunare i miei ospiti...che figura di merda che ha fatto...spero che tutte le future spose possano leggere la tua recensione , se non l hai fatto recensiscila proprio con un bel feedback...non merita che nessun'altro vada nella sua preziosa villa..

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente!!!! :-)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anna pensa che il male che ha fatto la signora le tornerà sicuramente indietro tu ora hai vita bellissima davanti da vivere con tuo marito e il bimbo o bimba in arrivo Smiley heart Tantissimi auguri Anna

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Alessia sei molto gentile Smiley smile spargiamo la voce affinchè non capiti a nessun altro

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile Smiley heart grazie

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maria l ho condivisa con tutte voi perchè non voglio assolutamente che qualcun'altro possa sentirsi come mi sono sentita io quel giorno e nei giorni seguenti.. anche se i miei invitati hanno capito che la figuraccia non l'ho certo fatta io.. ci penso sempre con rammarico perchè dopo tanto tempo passato ad organizzare quello che sarà il giorno piu bello della tua vita ti ritrovi a pensare ad una situazione spiacevole.. ( e ti assicuro che organizzare tutto da sola e arrivarci all'ottavo mese di gravidanza non è stato facile Smiley sad .. )

comunque grazie a tutte per il vostro confortoSmiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roba da pazzi!!!!! Hai fatto benissimo a condividere l'accaduto con noi, mi associo a quanto detto sopra da un'altra sposa ...SEI STATA UNA SIGNORA! Goditi il tuo matrimonio con la tua bella famiglia, stai tranquilla e finisci la gravidanza in pace, ti abbraccio forte e tanti auguri p.s per l'ignoranza non c'è rimedio, ma vedrai la voce si sparge in fretta e avrai la tua rivincita personale! Baci.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Blue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anna goditi questo momento! Smiley heart La proprietaria della villa può aspettare, hai abbastanza tempo a disposizione prima che scatti la prescrizione.Auguri per questo meraviglioso evento che stai vivendo!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Viviana Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terribile esperienza... Grazie che l hai condivisa con noi.... spero nessuno ci ricapiti
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu una gran signora! Penso non ci sia "cosa" più bella e tenera di una sposa con il pancione! Lascia correre, tu sei una donna doppiamente realizzata

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart spero che nessuno ci metta più piede

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart

• Rispondi
  • Wedding Boho
    Sposa Principiante Giugno 2016 Milano
    Wedding Boho ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro mi dispiace moltissimo per quanto accaduto e non stento a credere a quello che scrivi nel momento in cui persino al mio matrimonio ha avuto delle uscite poco educate ma per fortuna non è arrivata a quei livelli. è un vero peccato perchè la location è davvero graziosa e molto intima...se va avanti così credo che la vedo grigia per i suoi affari. Ti abbraccio

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora come ora sono costretta a letto con minaccia parto pretermine.. quindi per il momento me ne starò tranquilla perchè non posso fare altro ma vedrò cmq di informarmi...

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ti assicuro che informerò quanto prima anche la wedding planner con cui ho organizzato il matrimonio per dirle di non portare nessuno in questa location...ma tu, anche se non conosci nessun avvocato contattane uno appena ti sarai ristabilita dopo il parto. Ti auguro tanta felicità! Ps: i fotografi che ci hanno seguito avranno assistito alla scene . Li chiamerai come testimoni.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh intanto ho messo questo topic apposta per denunciare la cosa in un sito abbastanza visibile per chi organizza il proprio matrimonio.. e poi ho recensito anche altrove.. per adesso mi accontento di ciò.. tanto sono del parere che il male che fai prima o poi ti torna indietro..

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Blue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Lo sai che puoi farle causa? Hai tantissimi testimoni! Io lo farei ad occhi chiusi!!!! Fatti risarcire x i danni morali ed anche fisici. All 8 mese di gravidanza rischiava di farti venire un malore.No devi andare assolutamente da un avvocato!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dire per le condizioni in cui sono adesso voglio solo un po di tranqullità e far nascere il mio piccolino senza problemi visto che sono costretta a letto con minaccia di parto pretermine.. quindi preferisco lasciare le cose così.. solo rivedere quella persona mi farebbe agitare!!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è gente veramente maleducata.. e spero che questo topic faccia riflettere

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Paola .. la penso allo stesso modo!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo dato ultimo pagamento il giorno stesso ma non volevo altre discussioni.. visto il mio stato non volevo finire la serata in pronto soccorso per quella!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo questo post credimi è venuto il nervoso a me da parte tua!!! Io nn l avrei pagata ! Ma come si permette a trattarti così ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh santo signore!!! Prima volta che leggo questo post !!! Assurdo quello che hanno fatto loro mi dispiace tantissimo tesoro davvero ma se fossi al posto tuo pagavo meta e la denunciavo giuro!!!
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quando sarai piu tranquilla in qualche modo dovresti denunciare il fatto. .. in modo che, anche, non succeda ad altri
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è la prima volta che leggo un topic del genere: villa splendida ma proprietari maleducati! Se devono comportarsi così tanto vale che non la affittino la villa Smiley angry

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nn ci sono parole senti cara sw nn avevate pagato tutto prima del giorno del matrimonio io avrei pagato la metà è stata proprio poco professionale

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se lo sarebbe meritato visto ciò che è accaduto!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione