Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Giugno 2016 Milano

Un matrimonio rovinato a villa cantoni

Anna, il 9 Luglio 2016 alle 17:52

Pubblicato in Ricevimento di nozze 201

Sono una neo sposina.. ho convolato a nozze lo scorso mese in Villa Cantoni a Gropello Cairoli; villa stupenda.. nulla da dire sul luogo veramente magnifico (mi sono innamorata della villa appena l'ho vista) peccato per i modi della proprietaria.. appena arrivati in villa mi ha praticamente...

Sono una neo sposina.. ho convolato a nozze lo scorso mese in Villa Cantoni a Gropello Cairoli; villa stupenda.. nulla da dire sul luogo veramente magnifico (mi sono innamorata della villa appena l'ho vista) peccato per i modi della proprietaria..
appena arrivati in villa mi ha praticamente trascinato giù dalla macchina perché avevamo un ora di ritardo (come se a lei dovesse importarle del nostro ritardo..io avevo fatto allestire apposta per gli invitati un mini buffet per la nostra attesa) e premetto che io sono anche in dolce attesa ..ottavo mese per la precisione.. la signora sopra citata mi ha spintonato fuori dalla macchina fino alla villa calpestandomi anche il vestito col rischio di farmi cadere (avevo anche i tacchi.. e con una pancia da 8 mesi immaginate voi se fossi caduta) ... comunque prima che arrivassimo ha passato un ora a sbraitare davanti agli invitati per il nostro ritardo.. ho persino dei video che mi hanno mandato amici e parenti! e non contenta ci ha fatto anche chiamare sul cellulare per sapere dove fossimo ( come se gli sposi il giorno delle nozze hanno il cellulare in tasca).
Detto ciò iniziano i festeggiamenti.. lei seduta su una panchina a fissare tutto e tutti come se le stessimo calpestando il prato di casa senza invito.. la giornata procede benissimo fino a quando i testimoni di nozze ci invitano ad entrare in una delle sale per visionare due video fatti a sorpresa per noi; entriamo (piccola premessa non abbiamo spostato nulla nella sala ci siamo solo seduti e il proiettore lo avevano portato da casa.. ) iniziamo a vedere la prima proiezione e decidiamo di spostarci nella sala accanto per la seconda perché l'audio non si sentiva nella sala in cui eravamo .. a quel punto la proprietaria entra urlando come una pazza e inizia a spintonare gli invitati perché non voleva entrassero nella sala accanto dove tra l'altro avevamo appena finito di pranzare! perché li c'erano i suoi quadri (come se noi avessimo mangiato i suoi quadri.. con chi pensava di avere a che fare e poi se ti da fastidio a): non affitti la tua villa; b) se la affitti e ti da fastidio che la gente guardi i tuoi quadri non li metti; c): ci sono modi e modi di dire le cose) urlando che eravamo in troppi in quella sala.. e va anche bene ma siamo adulti e se vediamo che tutti non ci stiamo siamo i primi a spostarci visto poi che le sale sono comunicanti con dei finestroni, alcuni sarebbero stati nella sala e altri in quella accanto! dove sta il problema? e poi vorrei fare un appunto io ho pagato PROFUMATAMENTE E NON POCO per l'affitto di mezza giornata l'intera villa con le sale per cui non mi puoi venire a dire tu qui non ci entri e spingi via la gente!! morale della favola mi sono persino sentita male dopo tutta quella scena.. e la signora nonostante mi avesse fatto scoppiare in lacrime ha avuto il coraggio di continuare a sbraitare e fare anche la vittima a fine serata perché i miei invitati l'avevano aggredita verbalmente dopo la scena fatta... vedete un attimo voi! mi urlava contro mentre piangevo .. chi non le avrebbe detto nulla!!mio marito quando mi ha vista così agitata e in lacrime ..incinta poi all'ottavo mese è andato fuori di se e ha chiesto alla proprietaria di non farsi più vedere per il resto della serata.. che dire ormai il clima era teso e abbiamo fatto giusto tre o quattro balli e poi tutti via.
A me è dispiaciuto davvero tanto perché ho organizzato il matrimonio in ogni minimo particolare e ci ho messo più di un anno a fare tutto per poi farmi rovinare il giorno più bello dalla prima arrivata! spero nessuno scelga questa location perché non vorrei che nessuno vivesse un'esperienza del genere.
Altro piccolo appunto organizzativo, scortese con gli allestitori esterni,ha trattato tutti male e fatto pressione per qualsiasi cosa come se avesse lei voce in capitolo solo perché non avevamo scelto i collaboratori che propone lei! voleva obbligarci a fare la disinfestazione della villa per le zanzare a nostro carico ovviamente ( 1700 euro per mezza giornata e altre 200 per una disinfestazione che non sta a noi fare?? per non parlare dei servizi extra come divanetti da mettere per forza perché le sedie non erano sufficienti e anche quelle pagate extra... ) per poi sentirmi dire voi in questa stanza non entrate?! eh no... valutate bene prima si scegliere.
Voi che potete... se avessi saputo prima sicuramente non sarebbe stata la mia scelta.

201 Risposte

• Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto carissimi auguri per tutto! Immagino la delusione! Fai recensioni su fb, trip advisor e ovunque tu riesca! Se potete potreste chiedere i danni visto anche il tuo stato!

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai i video denunciala....non deve passarla liscia!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se potete raccontate questa esperienza ai vosti amici.. spero che nessuno ci metta più piede! una persona veramente poco a modo! ragazze assulutamente sconsiglio il posto.. ed è un peccato perchè la location è stupenda!!

• Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile persone così nn sono degne neanke d avere una villa da affittare x matrimonio...se sn così tanto vale Ke se la tengono loro la villa senza affittarla
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in Puglia ma avevo pensato di fare un aperitivo rinforzato qui perché molti non potranno esserci (abitiamo a 4 km da Villa Cantoni).. Ho chiesto informazioni via mail specificando che si trattava di informazioni generiche e che non eravamo nemmeno certi di fare poi questa cosa e la signora mi ha risposto via mail, dopo gg mi ha scritto nuovamente per sapere, e dopo gg ancora (non avevo letto le mail) mi ha riscritto per chiedere cosa pensavo etc..!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ti dico solo che al momento sono a riposo assoluto con minaccia parto pretermine, sicuramente quell'episdio non mi ha fatto bene.. è stato proprio brutto mio marito quando mi ha vista in preda al panico e alle lacrime è andato fuori di testa! e la signora ha anche avuto la faccia di controbattere .. per me è stata veramente una brutta esperienza e ho aperto questo topic perchè tutti leggano e nessuno possa rivivere un'esperienza del genere..

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!! Posso solo immaginare come ti possa esserti sentita in quello che doveva essere il giorno più bello. Fossi in te e tuo marito chiederei il risarcimento danni morali e materiali. Mio marito, conoscendolo l'avrebbe mangiata viva. Di certo non la consiglierò ai miei amici futuri sposi...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai recensione anche in trip advisor
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo...l'avevo valutata anche io perché facevano rito civile valido legalmente, poi però abbiamo optato per altro....ma come si permette? Ha rovinato il giorno che una coppia aspetta da più di un anno, tutti i preparativi...e poi eri anche all'ottavo mese, poteva avevo un po ' più di tatto invece che urlare....certa gente non è in grado di fare il proprio lavoro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione