Cervaro, Frosinone · Da Settembre 2014
Ho 24 anni e dopo un anno di convivenza abbiamo deciso di sposarci!
- Sposa VIP
- 6.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Buongiorno a tutte! Oggi sono entrata nella 22 settimana ma l'ansia non vuole abbandonarmi! Ci sono dei giorni tipo ieri che la mia Rebecca non si fa sentire quasi per niente! Stamattina mi ha dato un...

Ragazze buongiorno!Vi presento il nostro orsacchiotto! Mercoledì ho fatto la seconda visita e per fortuna sta procedendo tutto bene! Abbiamo sentito il battito e vederlo che si agitava mi ha fatto...

È passata una settimana dall'altra visita e il ginecologo mi ha voluto rivedere per vedere il battito e farmi stare tranquilla! Non avevo mai provato una gioia

Eccomi qua di ritorno dalla prima ecografia... Dovrei essere di 5+6 ma si è vista solo la camera e il sacco vitellino! Devo tornare tra una settimana per vedere come va. Intanto mi ha detto di...

Vi chiedo scusa per questo post! Spero di non doverne scrivere altri! Ho scoperto sabato di aspettare un bimbo e lunedi avró la prima visita ma purtroppo la mia mente vaga... A parte il seno gonfio, i...

Ciao a tutte! Tempo fa vi avevo raccontato del doppio raschiamento subito a marzo! Il dolore continua ad esserci ma non vogliamo mollare e ci abbiamo riprovato! Dopo mesi di lacrime ecco il ritardo di...

Ultimo ciclo 17/01. Test negativo il 16/02. Due positivi il 26/02. Visita a inizio marzo e si vedeva solo una piccola camera. La ginecologa mi da degli ovuli di progesterone per nutrirlo. Torno ieri a...

Ragazzuole buongiorno!!! Qualcuna di voi partirà a gennaio con costa favolosa direzione caraibi???

Ragazze buonasera!!! In un topic di qualche tempo fa c'era una ragazza che aveva messo un'immagine con una dedica per lo sposo... Mi ricordo solo la fine più o meno... Faceva tipo "mio marito è la...

Ce l'abbiamo fatta! È stato davvero il giorno più bello della mia vita! Mi sono goduta ogni istante e sono contentissima! Vi lascio qualche foto e vi auguro di vivere le stesse emozioni! Buona vita...

Sembra ieri che mi sono iscritta a questo forum, il contatore segnava -400 e adesso manca solo un'ora e sarà il 12 settembre... Il giorno del mio matrimonio! Beh che dire sono ansiosa già di mio ma...

Tutto inizia a prendere realmente forma...

Questo forse è stato uno dei momenti più emozionanti... Non vedo l'ora di indossarla sabato!

Qualcuna di voi ha letto il topic dell'invito al mio addio al nubilato! Beh non so cosa aspettarmi! Mi auguro di non dovermi spogliare! Tra ciclo e peli ovunque non sarebbe un bello spettacolo!...

Ragazze non ce la faccio più! Ansia alle stelle! Una settimana di angoscia, un nodo alla gola costante, pesantezza al torace... Possibile che non riesco a far passare quest'ansia? Ok che siamo a -14...

Favolose!! Questa è la parola adatta per descrivere le mie amiche! Si sono presentate con la circolare guidata da mio nipote con scritto su trasporto sposa eccezionale! Mio nipote che è sceso a...

Che ve ne pare? Ovviamente dovró fare le sopracciglia...

Una borsa con tutto quello che potrebbe servirmi... Sarebbe?? Ahahahahah

Eccomi di nuovo a chiedervi un consiglio... Stavo pensando di fare un regalo per i nostri genitori... Avevo pensato ad una cornice con una foto di noi da bambini... Volevo metterci anche una dedica ma...

Adesso davvero ci siamo! Non mi interessa di come andrà, spero solo che mia zia riesca ad essere presente. Buonanotte ragazze!

Vi faccio vedere la mia vestaglietta per la preparazione, bracciale e fermaglio per i capelli...

Ragazzeeeee buonasera!!! Mi rivolgo alle vostre menti geniali! Sto facendo i cartellini per il photo booth! Volevo qualcosa di simpatico! Ho già fatto uno con scritto I'M SINGLE e l'altro SONO...

Ecco qui i miei ventagli! Un pensiero in meno! -37!!!!!

Come qualcuna di voi sa io e il mio fm abbiamo un ristorante.... Beh ieri sera c'è stato l'ennesimo addio al celibato! Ho scritto questo topic per raccontarvi com'è andata e ci tengo a precisare che...

Mancava solo lei all'appello! Ora posso dire di aver concluso almeno questa parte!

Ho appena visto dei tutorial sul fondotinta derma blend della vichy! Sono rimasta allibita dall'efficacia! Qualcuna di voi l'ha provato?

Sacchetti porta riso e ringraziamenti!

Come al solito non ho dato peso a questo particolare ma oggi sono arrivate e a conti fatti torneranno il 12 settembre (giorno delle nozze). Come faccio? Il primo giorno sto malissimo e non riesco...

Questi sono i miei nipotini... Lui mi farà da paggetto e lei mi piacerebbe farla entrare mano nella mano tra paggetto e damigella! Sono la mia vita!

Dovrei prendere i gemelli a papà e al mio fm ma non vorrei spendere molto... Ora con i saldi sono riuscita a trovarli a 40/50€. Qualcuna di voi li ha presi su internet o in qualche negozio a prezzi...

Ragazzeeee sono io la vincitriceeeeeeeeeee!!! Ancora non posso crederci!

Ragazze voglio raccontarmi una delle più brutte esperienze vissute durante l'organizzazione del matrimonio! Entriamo io e mia madre in un negozio per dare un'occhiata agli abiti! La commessa molto...