Cervaro, Frosinone · Da Settembre 2014
Ho 24 anni e dopo un anno di convivenza abbiamo deciso di sposarci!
- Sposa VIP
- 6.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Pronta e collaudata! Ahahahah
Allora ragazze volevo fare un regalo alle famiglie il giorno del matrimonio! Certo, una volta pronte le foto ci saranno due album più piccoli proprio per i genitori, ma volevo fare qualcosa per...
Mancano due mesi al matrimonio e sto iniziando a fare il riso colorato... Ma mi dicono che rischia di rovinarsi fino a settembre... Come dovrei conservarlo?
Oggi di nuovo a lavoro con la mia mamma (ah se non ci fosse lei)... Portafedi e cerchietto per la baby damigella Il tempo vola.....
E a -77 anche le scarpe di ricambio sono state prese. Un pensiero in meno!
Un'altra giornata produttiva... E iniziamo a depennare dalla lista delle cose da fare! Coni portaconfetti e libretto messa!
Ecco un altro dei miei fai da te...! Che ve ne pare?
Noi ci sposeremo a settembre ma per cause di forza maggiore non partiremo per il viaggio di nozze, forse a gennaio o forse no. Comunque mi piacerebbe regalare al mio fm una mini luna di miele per due...
Ieri ho fatto la prima prova trucco! Che ne pensate?
Le mie pochette! Il colore è perfetto! Sono davvero soddisfatta!!
Il countdown segna -99! Sta passando cosi velocemente che ho paura di non riuscire a fare alcune cose!
Ormai non mi ferma più nessuno! Ero una schiappa con il fai-da-te e ora ogni giorno faccio qualcosa di diverso! Sono soddisfattissima!!! :
Ragazze come vi sembrano? C'è solo una piccola indecisione! Il mio fm vorrebbe colorare i gessetti mentre a me piacerebbe lasciarli bianchi! Secondo voi?
Da premettere che li ho scritti tutti io, senza copia incolla prendendo le parti che mi piacevano di più! Dopo 2 giorni di lavoro inizio a sentirmi dire "ma guarda che il prete non te lo permetterà"...
Finalmente abbiamo finito di montarle! Ora arriva la parte peggiore,.. La consegna!!!!
Sto iniziando a scrivere i libretti messa. Da premettere che sono una frana come poeta ma mi piacerebbe inserire nella preghiera dei fedeli una "dedica" ai miei nipotini! Qualcuna di voi puó aiutarmi?...
Dopo giorni di ricerche ho tagliato la testa al toro e mi sono dedicata al fai-da-te! Sono moooolto soddisfatta visto che di solito sono una frana per queste cose! Devo ringraziare Linda per i suoi...
Lo sto odiando! Non riesco a trovare nastri o tessuti di questo colore! Qualcuna puó aiutarmi???
Scusatemi la pesantezza di questo sfogo ma purtroppo non ho nessuno con cui parlare! Non sono una persona a cui piace strafare anzi per il mio matrimonio sto facendo solo l'essenziale cercando di...
Come al solito arrivo a fare le cose all'ultimo momento! Mercoledi c'è la nostra promessa! Il problema è: che mi metto? Voi cosa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM