Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014

amo le cose classiche ma allo stesso tempo mi piace un tocco di trasgressione, la dose giusta per rendere tutto più intrigante.

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2014

3456giorni 15hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manuela
Che agitazione!
Manuela in Prima delle nozze, Il 5 Dicembre 2014 alle 12:59

Aiuto ragazze, mi sposo domani e mi sento tutta sottosopra!! Ho un'agitazione paurosa e mi viene pure da vomitare!! E' normale che mi senta cosi? Voi come stavate? Che avete fatto per calmarvi?

Lucia, sabato 6-Dic-14 22 534
Manuela
Il riso da lanciare va lavato?
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2014 alle 19:29

Ciao sposine, mi hanno detto, dopo che ho gia' preparato tutti i sacchettini col riso da lanciare all' uscita dalla chiesa, che avrei dovuto lavare il riso prima di metterlo dentro. Voi che mi dite?

Maria, lunedì 1-Dic-14 14 3.697
Manuela
Con lo strascico come mi siedo?
Manuela in Cerimonia nuziale, Il 28 Novembre 2014 alle 22:19

Ciao sposine, ad una settimana dal mio grande giorno cominciano a venirmi dubbi un po' strani....abbiate pazienza sono una sposina ansiosa! Mi chiedevo, ma quando mi siedero' in chiesa lo strascico...

Elisa, domenica 30-Nov-14 11 460
Manuela
Trattamenti di bellezza prima del gran giorno
Manuela in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Ottobre 2014 alle 14:14

Ciao sposine, vi chiedo un saggio consiglio per prepararmi al meglio. Vorrei fare una pulizia del viso prima del gran giorno (il 6 dicembre) visto che l'ultima risale a settembre. Voi l'avete fatta?...

Maria, martedì 28-Ott-14 4 209
Manuela
Prove trucco
Manuela in Prima delle nozze, Il 23 Ottobre 2014 alle 14:29

Ciao sposine, manca solo un mese e mezzo...brrrr....emozione! Volevo farvi una domanda: ma voi quante prove trucco avete fatto? E quanto tempo prima? Io non ne ho ancora fatte e credo che non me ne...

Manuela, venerdì 24-Ott-14 4 239
Manuela
Ingresso damigelle
Manuela in Cerimonia nuziale, Il 20 Ottobre 2014 alle 17:32

Ciao ragazze, mi serve un consiglio. Io non volevo damigelle ma alla fine tra una cosa e l'altra mi sono ritrovata ad avere una bimba di 2 anni che porterà gli anelli e mia cognata che vorrebbe farmi...

Manuela, martedì 21-Ott-14 6 235

Gruppi generali

Ispirazione