Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014

amo le cose classiche ma allo stesso tempo mi piace un tocco di trasgressione, la dose giusta per rendere tutto più intrigante.

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2014

3437giorni 16hh
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
Tania
Conto alla rovescia!!!
Tania, Il 20 Gennaio 2015 alle 09:21

Inizia il mio conto alla rovescia

Tania, martedì 20-Gen-15 13
Veronica
Help!!! fedi nuziali a Catania
Veronica, Il 19 Gennaio 2015 alle 23:24

Ciao ragazze, da una settimana mi sto imbattendo nell'ardua impresa della ricerca delle fedi. Dico ardua perchè mi hanno proposto prezzi sempre diversi e sto impazzendo!!!!!! Io cerco una semplice...

Stellamarina, venerdì 6-Feb-15 22
Manuela
Che agitazione!
Manuela, Il 5 Dicembre 2014 alle 12:59

Aiuto ragazze, mi sposo domani e mi sento tutta sottosopra!! Ho un'agitazione paurosa e mi viene pure da vomitare!! E' normale che mi senta cosi? Voi come stavate? Che avete fatto per calmarvi?

Lucia, sabato 6-Dic-14 22
Manuela
Con lo strascico come mi siedo?
Manuela, Il 28 Novembre 2014 alle 22:19

Ciao sposine, ad una settimana dal mio grande giorno cominciano a venirmi dubbi un po' strani....abbiate pazienza sono una sposina ansiosa! Mi chiedevo, ma quando mi siedero' in chiesa lo strascico...

Elisa, domenica 30-Nov-14 11
Manuela
Il riso da lanciare va lavato?
Manuela, Il 29 Novembre 2014 alle 19:29

Ciao sposine, mi hanno detto, dopo che ho gia' preparato tutti i sacchettini col riso da lanciare all' uscita dalla chiesa, che avrei dovuto lavare il riso prima di metterlo dentro. Voi che mi dite?

Maria, lunedì 1-Dic-14 14
Snowhite
-191 e primo incubo!!!
Snowhite, Il 29 Ottobre 2014 alle 10:46

Ragazzeeee assurdo! Non pensavo potesse toccarmi, così come sono presa già da incubi per via del lavoro....e invece...eccomi anche io!!!! Stanotte ho sognato che entravo in sala dopo aver scalato una...

Nadia, martedì 18-Nov-14 14
Idaa
Intimo
Idaa, Il 29 Ottobre 2014 alle 07:59

Ciao ragazze ho un dubbio anzi diversi. Che tipo di intimo dovrebbe indossare una sposa? C'è distinzione tra quello che si indossa sotto il vestito e quello per la prima notte? Poi so che si debba...

Io, mercoledì 29-Ott-14 10
Manuela
Trattamenti di bellezza prima del gran giorno
Manuela, Il 28 Ottobre 2014 alle 14:14

Ciao sposine, vi chiedo un saggio consiglio per prepararmi al meglio. Vorrei fare una pulizia del viso prima del gran giorno (il 6 dicembre) visto che l'ultima risale a settembre. Voi l'avete fatta?...

Maria, martedì 28-Ott-14 4
S
Club Viva Dominicus Beach - Santo Domingo: pareri
Sa, Il 28 Ottobre 2014 alle 00:06

Ragazze oggi ultimo preventivo, devo dire molto molto interessante! 5gg a NY + 7 a Santo Domingo (Club Viva Dominicus Beach) in tutto: 4600 euro! Come preventivo ci piace tantissimo! Qualcuna di voi...

Hilary, martedì 3-Nov-15 44
Alessandra
Costo viaggio di nozze
Alessandra, Il 20 Ottobre 2014 alle 22:21

Buonasera ragazze. Facciamo un sondaggio sui viaggi di nozze. Destinazione ? Mese di partenza? Giorni a disposizione? Budget ? Spero possiate aiutarmi ed nello stesso momento anche le altre forumine...

Francesca, domenica 1-Feb-15 165
Manuela
Prove trucco
Manuela, Il 23 Ottobre 2014 alle 14:29

Ciao sposine, manca solo un mese e mezzo...brrrr....emozione! Volevo farvi una domanda: ma voi quante prove trucco avete fatto? E quanto tempo prima? Io non ne ho ancora fatte e credo che non me ne...

Manuela, venerdì 24-Ott-14 4
M
Mancano esattamente 2 mesi
Manuela, Il 20 Ottobre 2014 alle 08:08

Ragazze a chi come me mancano esattamente 2 mesi al grande giorno?Come vi sentite?Cosa vi manca?Io il 27 Ottobre ho la prima prova abito,voi?L'avete già fatta?

Clara, venerdì 24-Ott-14 19
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - I guanti
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.077
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il velo
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.221
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Le scarpe
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.389
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il trucco
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

🄻🄴🄻🄻🄰, giovedì 16-Apr-20 2.731
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il vestito
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...

Valeria, domenica 3-Mag-20 3.276
Manuela
Ingresso damigelle
Manuela, Il 20 Ottobre 2014 alle 17:32

Ciao ragazze, mi serve un consiglio. Io non volevo damigelle ma alla fine tra una cosa e l'altra mi sono ritrovata ad avere una bimba di 2 anni che porterà gli anelli e mia cognata che vorrebbe farmi...

Manuela, martedì 21-Ott-14 6

Gruppi generali

Ispirazione