- Matrimonio
- Community
Manuela
La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2022
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bianco
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
24Dato che oggi è una giornata tranquilla ne ho approfittato per costruire il mio libretto che ene dite? libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi...
Iniziamo subito con una domandina rompighiacchio! Vi chiamate con qualche nomignolo romantico? Se la risposta è sì: quale? 🤩 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete un profilo di coppia sui social? ...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Veronica
85 giorni faHo partecipato a un sondaggio
87 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
Ho partecipato a un sondaggio
87 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione