Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Pomezia, Roma · Da Luglio 2015

Sono una psicologa, lavoro in una multinazionale in selezione del personale ed amo la mia parrocchia!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2016

3604giorni 18hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manuela
E alla fine la proposta (con anello compreso!) è arrivata...
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2015 alle 23:23

Ciao ragazze, voglio condividere con voi lo splendido momento della proposta...in realtà io e il mio ragazzo avevamo già deciso di sposarci parlandone insieme, ma il modo che ha scelto per propormelo...

Ilaria, mercoledì 14-Ott-15 45 785
Manuela
Tableau di tutti i gusti
Manuela in Ricevimento di nozze, Il 3 Settembre 2015 alle 21:55

Ragazze, una cosa che mi ha sempre interessato tantissimo è il tableau. Credo che con questo si possa dare veramente spazio alla fantasia e alla creatività poiché ce ne sono di tutti i tipi!!! E voi...

Pamela, sabato 26-Set-15 10 482
Manuela
Idea bomboniere
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2015 alle 00:59

Ciao cari! Volevo chiedervi un parere sulle bomboniere che abbiamo pensato io e il mio fm. Volevamo esaltare le nostre rispettive origini (io abruzzese, lui sardo) ed abbiamo pensato di fare una...

Memole, mercoledì 19-Ago-15 14 343
Manuela
E voi avete un numero?
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2015 alle 22:01

Io e il mio fm ci sposeremo il 5 Giugno perchè il nostro numero è il 5. Infatti, ci siamo messi insieme il 5, è arrivata una notizia importante per noi il 5 di qualche mese fa, l'interno della nostra...

Martina, domenica 9-Ago-15 21 371
Manuela
Prenotazione ristorante
Manuela in Ricevimento di nozze, Il 3 Agosto 2015 alle 20:40

Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio fm abbiamo visto diverse ville per il nostro ricevimento. Ne abbiamo identificate 4 che possono piacerci, come funziona ora? Tutti ci hanno invitato a...

Barbara, martedì 4-Ago-15 6 280
Manuela
Si parte!!!!
Manuela in Luna di miele, Il 21 Luglio 2015 alle 22:29

Ciao avete proposte per il mese di agosto? Mi hanno detto che le mete non sono molte ma visto che siamo in tante a sposarci d'estate volevo sentire il vostro parere :-)

Grazia, mercoledì 22-Lug-15 6 276

Gruppi generali

Ispirazione