Pomezia, Roma · Da Luglio 2015
Sono una psicologa, lavoro in una multinazionale in selezione del personale ed amo la mia parrocchia!
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Ciao ragazze, voglio condividere con voi lo splendido momento della proposta...in realtà io e il mio ragazzo avevamo già deciso di sposarci parlandone insieme, ma il modo che ha scelto per propormelo...
Ragazze, una cosa che mi ha sempre interessato tantissimo è il tableau. Credo che con questo si possa dare veramente spazio alla fantasia e alla creatività poiché ce ne sono di tutti i tipi!!! E voi...
Ciao a tutte bellezze! Oggi abbiamo fatto il primo acquisto x la casa!!! Siamo felicissimi! Abbiamo comprato il divano ecco le foto!
Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non...
qualcuno di voi sposerà nella chiesa di sant'anselmo all'aventino? come state con i preparativi? noi già scelto anche la villa
Salve ragazze ho visto una location in provincia di messina moon flower e x arrivarci ci sono 1h e 50 minite dite che e troppo????
Ciao a tutte belle donne...sono arrivata al -29 manca un mesetto e ci siamoooo. Allora iniziamo con: - partecipazioni consegnate e spedite - bustine portariso fatte + sparacoriandoli comprati -...
Vi hanno fatto la proposta e adesso non sapete cosa fare? Manca un anno e la lista degli impegni è vuota? Oppure siete a -30 e l'ansia sta prendendo il sopravvento? OK... Calma... Respirate e...
Sono indecisa sulle unghie. Tra due forme. Chi mi consiglia? Indipendentemente dal colore quale forma fareste? Grassssie
Ciao spose splendenti, la settimana quasi giunge al termine ed è tempo di affrettarsi a rispondere perchè a fine settimana sveleremo le soluzioni del test di questo divertente gioco! Secondo voi, come...
Buongiorno bellissime principesse, come pensate stia andando il gioco? Avete tirato fuori la sfera di cristallo e credete aver indovinato la scelta della sposa in questione? Oggi metterò alla prova le...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia, vi lascio una nuova traccia per indovinare il look della sposa e dello sposo di questa settimana! Quello di oggi è l'orologio, quale avrà scelto il nostro...
Buongiorno bellissime, secondo voi quale tra questi bambini hanno scelto gli sposi per la celebrazione delle loro nozze? I biondini vestiti di celeste polvere? Il body guard? La coppia con le...
Buongiorno sposini cari, questo topic voglio dedicarlo anche ai vostri futuri mariti, riguarda sempre il giochino di ieri, la domanda di oggi è la seguente, quale dei seguenti slogan hanno scelto gli...
Buongiorno stupende! : I diamanti sono i migliori amici delle donne, come non dare torto a questa citazione!! Continuiamo a giocare e questa volta vi chiedo di scegliere tra questi due anelli da...
Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...
Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...
Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...
Ciao sposine, come da titolo ieri è arrivato anche per me il momento di ricevere il tanto atteso anello di fidanzamento! Vi racconto come è andata: Ero sul divano stanca morta per la giornata di...
Chi di voi si è trovata, come me, nella situazione di doversi separare (per lavoro) quasi subito dal proprio marito dopo il matrimonio? Uffa...
Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...
Ciaooo sposine, io mi sposerò a luglio 2016 e partiremo subito dopo per due settimane..il dove è ancora da decidere..con un buget massimo di 5000,00 euro a coppia dove ci consigliare di...
C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...
Ho tantissimi invitati e non so che tema scegliere per il tableau. Per me erano perfetti i fiori ma quest anno mia cognata si è fregata l idea e quindi non so cosa fare!
Salve ragazze, Sono nuova.. Oggi ho fermato la data, 2 luglio 2016. Volevo chiedervi se è stata utile la presenza di una WP per le vostre nozze e su per giù che costi si affrontano per avere un loro...
Finalmente dopo un paio di scarpe comprate e giudicate dalla sarta inappropriate per il vestito ecco quelle che mettero' per il grande giorno!
Ciao cari! Volevo chiedervi un parere sulle bomboniere che abbiamo pensato io e il mio fm. Volevamo esaltare le nostre rispettive origini (io abruzzese, lui sardo) ed abbiamo pensato di fare una...
Come procedono i preparativi? Io sono ferma a location, chiesa, fioraio, musicisti, fotografo e parrucchiera. Ho scelto il rosso e il bianco come colori, adesso vorrei organizzare tutto con un tema...
Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...
Fotografi garanzie ANFM