Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Pomezia, Roma · Da Luglio 2015

Sono una psicologa, lavoro in una multinazionale in selezione del personale ed amo la mia parrocchia!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2016

3604giorni 16hh
Manuela
E alla fine la proposta (con anello compreso!) è arrivata...
Manuela, Il 14 Settembre 2015 alle 23:23

Ciao ragazze, voglio condividere con voi lo splendido momento della proposta...in realtà io e il mio ragazzo avevamo già deciso di sposarci parlandone insieme, ma il modo che ha scelto per propormelo...

Ilaria, mercoledì 14-Ott-15 45
Manuela
Tableau di tutti i gusti
Manuela, Il 3 Settembre 2015 alle 21:55

Ragazze, una cosa che mi ha sempre interessato tantissimo è il tableau. Credo che con questo si possa dare veramente spazio alla fantasia e alla creatività poiché ce ne sono di tutti i tipi!!! E voi...

Pamela, sabato 26-Set-15 10 482
Ilenia
Primo acquisto casa!
Ilenia, Il 28 Agosto 2015 alle 00:54

Ciao a tutte bellezze! Oggi abbiamo fatto il primo acquisto x la casa!!! Siamo felicissimi! Abbiamo comprato il divano ecco le foto!

Cristina, giovedì 3-Set-15 19
Rossella
Il mio capolavoro!
Rossella, Il 2 Settembre 2015 alle 01:17

Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non...

Federica, venerdì 20-Nov-15 164
S
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Giugno 2016 - Roma
Simona, Il 9 Luglio 2015 alle 13:21

qualcuno di voi sposerà nella chiesa di sant'anselmo all'aventino? come state con i preparativi? noi già scelto anche la villa

Daria, venerdì 4-Set-15 12
Giada
Distanzaaa
Giada, Il 27 Agosto 2015 alle 01:45

Salve ragazze ho visto una location in provincia di messina moon flower e x arrivarci ci sono 1h e 50 minite dite che e troppo????

Laurs, domenica 6-Set-15 19
Simona
-29 giorni...riepilogo...dimentico qualcosa?
Simona, Il 27 Agosto 2015 alle 16:58

Ciao a tutte belle donne...sono arrivata al -29 manca un mesetto e ci siamoooo. Allora iniziamo con: - partecipazioni consegnate e spedite - bustine portariso fatte + sparacoriandoli comprati -...

Tonia, venerdì 4-Set-15 37
Giorgia
Dimmi a che punto sei e ti dirò cosa devi fare (per organizzare il matrimonio!)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 09:32

Vi hanno fatto la proposta e adesso non sapete cosa fare? Manca un anno e la lista degli impegni è vuota? Oppure siete a -30 e l'ansia sta prendendo il sopravvento? OK... Calma... Respirate e...

Angela, domenica 18-Ott-15 83 1
Alessia
Grande indecisione
Alessia, Il 16 Agosto 2015 alle 17:49

Sono indecisa sulle unghie. Tra due forme. Chi mi consiglia? Indipendentemente dal colore quale forma fareste? Grassssie

Cristina, martedì 1-Set-15 159
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - la madre dello sposo
Verdiana, Il 27 Agosto 2015 alle 09:20

Ciao spose splendenti, la settimana quasi giunge al termine ed è tempo di affrettarsi a rispondere perchè a fine settimana sveleremo le soluzioni del test di questo divertente gioco! Secondo voi, come...

Veronica, domenica 24-Gen-16 231
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il centrotavola
Verdiana, Il 26 Agosto 2015 alle 09:43

Buongiorno bellissime principesse, come pensate stia andando il gioco? Avete tirato fuori la sfera di cristallo e credete aver indovinato la scelta della sposa in questione? Oggi metterò alla prova le...

Valeria, domenica 21-Feb-16 262
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - l'orologio dello sposo
Flavia, Il 26 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno sposine e sposini d'Italia, vi lascio una nuova traccia per indovinare il look della sposa e dello sposo di questa settimana! Quello di oggi è l'orologio, quale avrà scelto il nostro...

Valeria, domenica 21-Feb-16 240
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il paggetto
Verdiana, Il 25 Agosto 2015 alle 09:35

Buongiorno bellissime, secondo voi quale tra questi bambini hanno scelto gli sposi per la celebrazione delle loro nozze? I biondini vestiti di celeste polvere? Il body guard? La coppia con le...

Marilena, venerdì 27-Mag-16 369
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - lo slogan
Flavia, Il 25 Agosto 2015 alle 09:48

Buongiorno sposini cari, questo topic voglio dedicarlo anche ai vostri futuri mariti, riguarda sempre il giochino di ieri, la domanda di oggi è la seguente, quale dei seguenti slogan hanno scelto gli...

Antonietta, sabato 13-Feb-16 290
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - l'anello
Verdiana, Il 25 Agosto 2015 alle 09:22

Buongiorno stupende! : I diamanti sono i migliori amici delle donne, come non dare torto a questa citazione!! Continuiamo a giocare e questa volta vi chiedo di scegliere tra questi due anelli da...

Susy & Michele, martedì 9-Feb-16 393
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il bouquet
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:47

Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...

Valeria, domenica 21-Feb-16 560
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - lo sposo
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:48

Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...

Valeria, domenica 21-Feb-16 498
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - le scarpe
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...

Flor, giovedì 25-Feb-16 640
Francesca
E finalmente è arrivato anche per me!
Francesca, Il 19 Agosto 2015 alle 14:07

Ciao sposine, come da titolo ieri è arrivato anche per me il momento di ricevere il tanto atteso anello di fidanzamento! Vi racconto come è andata: Ero sul divano stanca morta per la giornata di...

Francesca, mercoledì 19-Ago-15 14
Elena
Così vicini...così lontani
Elena, Il 7 Agosto 2015 alle 17:13

Chi di voi si è trovata, come me, nella situazione di doversi separare (per lavoro) quasi subito dal proprio marito dopo il matrimonio? Uffa...

Manuela, mercoledì 19-Ago-15 8
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - il primo ballo!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:31

Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 478
Monica
Dove andare a luglio?
Monica, Il 13 Agosto 2015 alle 15:15

Ciaooo sposine, io mi sposerò a luglio 2016 e partiremo subito dopo per due settimane..il dove è ancora da decidere..con un buget massimo di 5000,00 euro a coppia dove ci consigliare di...

Manuela, mercoledì 19-Ago-15 5
Lele
Vi lascio qualche foto amatoriale del mio giorno speciale
Lele, Il 4 Agosto 2015 alle 10:41

C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...

Cristina, venerdì 4-Set-15 192
D
Nomi tavoli
Debora, Il 11 Agosto 2015 alle 14:57

Ho tantissimi invitati e non so che tema scegliere per il tableau. Per me erano perfetti i fiori ma quest anno mia cognata si è fregata l idea e quindi non so cosa fare!

Roberta, lunedì 7-Set-15 59
Veronica
Wedding planner si o no?!
Veronica, Il 12 Agosto 2015 alle 02:14

Salve ragazze, Sono nuova.. Oggi ho fermato la data, 2 luglio 2016. Volevo chiedervi se è stata utile la presenza di una WP per le vostre nozze e su per giù che costi si affrontano per avere un loro...

Julia, giovedì 20-Ago-15 16
Roberta
Finalmente le scarpe giuste!
Roberta, Il 27 Luglio 2015 alle 17:56

Finalmente dopo un paio di scarpe comprate e giudicate dalla sarta inappropriate per il vestito ecco quelle che mettero' per il grande giorno!

Luisa, lunedì 24-Ago-15 39
Manuela
Idea bomboniere
Manuela, Il 19 Agosto 2015 alle 00:59

Ciao cari! Volevo chiedervi un parere sulle bomboniere che abbiamo pensato io e il mio fm. Volevamo esaltare le nostre rispettive origini (io abruzzese, lui sardo) ed abbiamo pensato di fare una...

Memole, mercoledì 19-Ago-15 14
Giusy
Sposine giugno 2016
Giusy, Il 18 Agosto 2015 alle 12:28

Come procedono i preparativi? Io sono ferma a location, chiesa, fioraio, musicisti, fotografo e parrucchiera. Ho scelto il rosso e il bianco come colori, adesso vorrei organizzare tutto con un tema...

Eleonora, venerdì 4-Set-15 36
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: il menù!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:26

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 591
Imma90
Pettinatura
Imma90, Il 17 Agosto 2015 alle 17:31

Ke pettinatura ki farete??? Questa sarà la mia

Imma90, mercoledì 19-Ago-15 26

Gruppi generali

Ispirazione