Vai ai contenuti principali
Mara
Mara

Noto, Siracusa · Da Maggio 2018

Cosa dire.... sono una persona molto sensibile, estroversa e pignola. Per il mio matrimonio desidero: eleganza, raffinatezza, semplicità, partecipazione e... Visualizza altro

Cosa dire.... sono una persona molto sensibile, estroversa e pignola. Per il mio matrimonio desidero: eleganza, raffinatezza, semplicità, partecipazione e divertimento. Non voglio invitati annoiati sul tavolo e zie con i piedi scalzi poggiati sulla sedia, ma allegria, musica e vivacità senza però scadere in un matrimonio stile gipsy 😉😁

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2019

2417giorni 11hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mara
Meno 2 mesi e l'ansia sale
Mara in Prima delle nozze, Il 6 Luglio 2019 alle 15:05

Mancavano 396 giorni..... Ora solo 60. Provo un mix di emozioni e paure contrastanti, però non vedo l'ora che arrivi il 5 settembre. Quando mi dicevano che il tempo sarebbe volato non ci credevo e...

Valentina, domenica 7-Lug-19 23 189
Mara
Luna di miele prenotata!!!
Mara in Luna di miele, Il 6 Luglio 2019 alle 15:55

Ciao ragazzeeee Io e il mio fidanzato ci sposeremo tra due mesi esatti, il 5 settembre. Finalmente abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze e non vediamo l'ora. Partiremo a novembre e visiteremo...

Annalisa, sabato 6-Lug-19 5 177
Mara
Cuba e...
Mara in Luna di miele, Il 23 Giugno 2018 alle 10:39

Buongiorno ragazze Qualcuno che ha scelto Cuba per la luna di miele???? A noi piacerebbe visitare cuba e santo Domingo oppure fare cuba e bahamas... siamo confusi...sappiamo solo che vorremmo...

Desiree, giovedì 11-Ott-18 11 201
Mara
Prima prova
Mara in Moda nozze, Il 13 Settembre 2018 alle 11:01

Buongiorno ragazze Giovedì vedrò e proverò per la prima volta il mio abito da sposa. È stato confezionato per me ma ovviamente mi riservo il diritto di non prenderlo e sceglierne un altro qualora...

Alessandra, giovedì 13-Set-18 6 139
Mara
Mara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2018 alle 08:29

Ciaoooo Ieri sera, in occasione di una serata organizzata per dare il benvenuto all'estate, con i nostri genitori,abbiamo cenato nella nostra location. Eravamo emozionatissimi. Io e il mio fidanzato...

Mara, sabato 23-Giu-18 9 199
Mara
Segnaposto
Mara in Fai da te, Il 22 Giugno 2018 alle 09:13

Buongiorno ragazze.. su aliexpress ho trovato questi bastoncini. Vorrei personalizzarli e utilizzarli come segnaposto. Il tema del matrimonio sarà l'albero della vita per cui pensavo di fare i...

Mara, venerdì 22-Giu-18 3 220
Mara
Regalo testimoni
Mara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2018 alle 14:42

Ciao ragazze, come state? I nostri testimoni saranno 4 donne. Cosa mi consigliate di regalare? Avevo pensato ad un bracciale con incisa la data del matrimonio, ma non sono ancora sicura.

Valentina, lunedì 18-Giu-18 12 251
Mara
Tema matrimonio
Mara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2018 alle 16:25

Ragazze ho bisogno di voi!!! Mi piacerebbe tantissimo avere come tema "la fantasia". Io e il mio fidanzato siamo appassionatissimi di cartoni animati, soprattutto i vecchi disney... e a Disneyland ci...

Mara, lunedì 11-Giu-18 13 204
Mara
Grazie matrimonio.com
Mara in Prima delle nozze, Il 7 Giugno 2018 alle 10:58

Ragazze, in pausa lavoro, sento il bisogno di ringraziare Voi e matrimonio.com per averci fatte "incontrare". Mi piace un sacco parlare con voi, rispondere alle vostre domande e farne altre. Mi aiuta...

Carlota, venerdì 8-Giu-18 32 313
Mara
Bomboniere cercasi
Mara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2018 alle 10:36

Buongiorno ragazzeeee Vorrei scegliere delle bomboniere semplici ma particolari senza spendere una fortuna. Consigliiii???

Angela, giovedì 7-Giu-18 28 390

Gruppi generali

Ispirazione