Noto, Siracusa · Da Maggio 2018
Cosa dire.... sono una persona molto sensibile, estroversa e pignola. Per il mio matrimonio desidero: eleganza, raffinatezza, semplicità, partecipazione e... Visualizza altro
Cosa dire.... sono una persona molto sensibile, estroversa e pignola. Per il mio matrimonio desidero: eleganza, raffinatezza, semplicità, partecipazione e divertimento. Non voglio invitati annoiati sul tavolo e zie con i piedi scalzi poggiati sulla sedia, ma allegria, musica e vivacità senza però scadere in un matrimonio stile gipsy 😉😁
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Mancavano 396 giorni..... Ora solo 60. Provo un mix di emozioni e paure contrastanti, però non vedo l'ora che arrivi il 5 settembre. Quando mi dicevano che il tempo sarebbe volato non ci credevo e...
Ciao ragazzeeee Io e il mio fidanzato ci sposeremo tra due mesi esatti, il 5 settembre. Finalmente abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze e non vediamo l'ora. Partiremo a novembre e visiteremo...
Buongiorno ragazze Qualcuno che ha scelto Cuba per la luna di miele???? A noi piacerebbe visitare cuba e santo Domingo oppure fare cuba e bahamas... siamo confusi...sappiamo solo che vorremmo...
Buongiorno ragazze Giovedì vedrò e proverò per la prima volta il mio abito da sposa. È stato confezionato per me ma ovviamente mi riservo il diritto di non prenderlo e sceglierne un altro qualora...
Ciaoooo Ieri sera, in occasione di una serata organizzata per dare il benvenuto all'estate, con i nostri genitori,abbiamo cenato nella nostra location. Eravamo emozionatissimi. Io e il mio fidanzato...
Buongiorno ragazze.. su aliexpress ho trovato questi bastoncini. Vorrei personalizzarli e utilizzarli come segnaposto. Il tema del matrimonio sarà l'albero della vita per cui pensavo di fare i...
Ciao ragazze, come state? I nostri testimoni saranno 4 donne. Cosa mi consigliate di regalare? Avevo pensato ad un bracciale con incisa la data del matrimonio, ma non sono ancora sicura.
Ragazze ho bisogno di voi!!! Mi piacerebbe tantissimo avere come tema "la fantasia". Io e il mio fidanzato siamo appassionatissimi di cartoni animati, soprattutto i vecchi disney... e a Disneyland ci...
Ragazze, in pausa lavoro, sento il bisogno di ringraziare Voi e matrimonio.com per averci fatte "incontrare". Mi piace un sacco parlare con voi, rispondere alle vostre domande e farne altre. Mi aiuta...
Buongiorno ragazzeeee Vorrei scegliere delle bomboniere semplici ma particolari senza spendere una fortuna. Consigliiii???
Fotografi garanzie ANFM