Genova, Genova · Da Aprile 2015
Ciao a tutti, sono Mara, vado ormai per i 30 e sono di Genova. Settimana scorsa c'è stata l'attesa proposta di matrimonio con tanto di anello e... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Mara, vado ormai per i 30 e sono di Genova. Settimana scorsa c'è stata l'attesa proposta di matrimonio con tanto di anello e dichiarazione davanti ai genitori e suoceri...è stato EMOZIONANTISSIMO
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutte gli sposini di Genova del 9 luglio 2016 Voi dove farete il vostro giorno più bello? Noi ci sposeremo nella chieda di San Nicolo dell'Isola e il ricevimento non molto distante..proprio li...

Ciao a tutti, io e il mio compagno siamo di Genova, ci sposeremo l'anno prossimo a giugno (la data non è stata ancora fissata). La proposta c'è stata settimana scorsa, ne abbiamo sempre parlato, ma...

Ciao ragazze, ieri mi sono fatta fare una prova per le unghie che avrò al matrimonio, cosa ve ne pare? l'unica cosa che cambierò sarà la forma, non così a mandorla ma più rotonde, e al centro, invece...

Ciao ragazze! Abbiamo scelto le nostre partecipazioni, cosa ne dite? Il nastrino che spunta serve per tirare fuori il bigliettino Partecipazione 1 Partecipazione 2

Ciao ragazze, volevo condividere con voli la mia felicità, finalmente ho trovato le mie scarpe, sono della marca Francesco, trovate su Amazon : scarpa 1 scarpa 2

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai acquistato su jjshouse?è affidabile? Perchè avrei trovato un paio di scarpe che mi piacciono. Accetto consigli Grazie

Ciao Sposineeeeeeeeeeeeeee del 9 luglio, - 8 mesi :

Ciao ragazze, abbiamo scelto le nostre fedi, vi piacciono? : Fedi Polello

Ciao ragazze, qualcuno sa dirmi se queste scarpe si possono trovare su internet? anche qualcosa di simile, sposandomi a luglio preferirei un sandalo,queste mi piacciono molto grazie in anticipo...

Ciao a tutte!Ieri abbiamo incontrato un agente di viaggio per parlare un po' del nostro viaggio di nozze. Siamo indecisi sulla costa est o ovest degli Stati Uniti. Per la parte ovest, ovviamente il...