Genova, Genova · Da Aprile 2015
Ciao a tutti, sono Mara, vado ormai per i 30 e sono di Genova. Settimana scorsa c'è stata l'attesa proposta di matrimonio con tanto di anello e... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Mara, vado ormai per i 30 e sono di Genova. Settimana scorsa c'è stata l'attesa proposta di matrimonio con tanto di anello e dichiarazione davanti ai genitori e suoceri...è stato EMOZIONANTISSIMO
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ragazze che luna di miele avete scelto??! C'è qualcuna che come noi farà il tour degli USA a Luglio??! : :

Ciao a tutte gli sposini di Genova del 9 luglio 2016 Voi dove farete il vostro giorno più bello? Noi ci sposeremo nella chieda di San Nicolo dell'Isola e il ricevimento non molto distante..proprio li...

Ciao ragazze, ieri mi sono fatta fare una prova per le unghie che avrò al matrimonio, cosa ve ne pare? l'unica cosa che cambierò sarà la forma, non così a mandorla ma più rotonde, e al centro, invece...

Ma solo a noi è iniziato ad ottobre e finirà a maggio? il 30 dobbiamo sposarci ,aveveamo pensato di fare la promessa a marzo

Ciao ragazze! Abbiamo scelto le nostre partecipazioni, cosa ne dite? Il nastrino che spunta serve per tirare fuori il bigliettino Partecipazione 1 Partecipazione 2

Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...

Ciao sposine ieri ho fatto l'affare della mia vita ho trovato le scarpe a ben 30EUR!!!!!Era L ultimo numero il mio !!!!! Scarpe Albano collezione 2015 con swarosky da 220EUR a 50EUR poi hanno una...

Buongiorno a tutte, prima ero molto più decisa ma dopo aver visto i prezzi sono molto confusa e indecisa.. ho un bagno con una parete rotonda dove vorrei mettere il mosaico ma ha prezzi alti. Ne ho...

Ciao ragazze, volevo condividere con voli la mia felicità, finalmente ho trovato le mie scarpe, sono della marca Francesco, trovate su Amazon : scarpa 1 scarpa 2

Buongiorno principesse, è arrivato il momento di pensare ai fiori che decoreranno e comporanno il vostro bouquet. La vostra scelta su quale ricadrà? Ecco alcuni esempi di bouquet da poter far...

Buongiorno bellezze! Avete scelto la bella stagione per le vostre nozze? Allora lasciatevi ispirare da questi make-up per il vostro grande giorno! Quali tra questi scegliereste? 1 2 3 4 5 6 7 ...

Ciao ragazze cosa né pensate di questa scarpe? Nell'atelier dove ho comprato il vestito ho preso queste scarpe , non ero tanto sicura.....vorrei un vostro parere grazie

Eccomi di nuovo qua cercando un vostro parere e consiglio.Noi ci sposeremo a settembre..il 2...subito dopo vorremo partire. Ci piacerebbe fare un toup americano e poi aruba. Oppure Mauritius.Il prezzo...

Ciao belle sposine e begli sposini! Avete già scelto le vostre fedi? Di che marca e che modello saranno?

Ciao a tutti, io e il mio compagno siamo di Genova, ci sposeremo l'anno prossimo a giugno (la data non è stata ancora fissata). La proposta c'è stata settimana scorsa, ne abbiamo sempre parlato, ma...
Siamo alle prese col viaggio e ci stiamo districando tra i vari preventivi... La maggior parte sono con l'Occidental Grand Aruba ma non ho letto grandi cose su questo, poi c'è la riserva di iguana...

Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai acquistato su jjshouse?è affidabile? Perchè avrei trovato un paio di scarpe che mi piacciono. Accetto consigli Grazie
Ciao ragazze, a pochi giorni dal natale...stavo pensando sempre più ad alcune cose per il matrimonio..... Che colori utilizzerete al vostro matrimonio???? Noi useremo il rosso e il blu:i colori...

Buongiorno amiche -200 giorni evviva nn vedo l oraaaaa!
Buongiorno a tutte, io non sono mai stata una fissata con il trucco, anche perchè sono sempre di corsa, la mattina è già tanto se riesco a lavarmi la faccia e uscire di casa naturalmente sempre in...

Dove avete comprato le vostre scarpe a Genova? Grazie mille!

Buongiorno a tutte/i. Sono alla ricerca di una location a Genova o meglio ancora a Levante per il Ricevimento. Non ho intenzione di spendere un capitale per affittare il posto (già la cena avrà il suo...

Ciao a tutte ragazze.. sapete consigliarmi un buon fotografo di Genova, che non sia molto caro? non posso spendere 1500 euro.. anche qualche ragazo che magari lo fa come hoby o secondo lavoro, che mi...

Ciao Sposineeeeeeeeeeeeeee del 9 luglio, - 8 mesi :
Ciao amiche, quanto avete speso per il vs. viaggio : ? quanto tempo starete via ? in che periodo andrete ? baci a tutte