Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Quale struttura ad aruba?

Sara, il 11 Gennaio 2016 alle 13:51 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Siamo alle prese col viaggio e ci stiamo districando tra i vari preventivi... La maggior parte sono con l'Occidental Grand Aruba ma non ho letto grandi cose su questo, poi c'è la riserva di iguana dentro e onestamente non vorrei passare il viaggio a guardarmi intorno per non ritrovarmeli tra i piedi (o tra i capelli, come ho letto in una recensione).Finalmente ci stanno proponendo altre strutture accessibili come il Riu Palace (con soli 370 euro di differenza dall'Occidental) o il Divi Tamarijn ma tra i tre forse mi ispira più il Riu. Voi che dite, chi ci è stata in uno di questi?

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 18 Ottobre 2022 alle 19:07
  • Francesca
    Sposo Abituale Giugno 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze,

so che è un post vecchio ma anche io ho fobia delle lucertole e dei gechi (figuriamoci delle iguane!!).

In quale resort si trovano di meno questi "simpatici" animaletti??

Grazie!!

• Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l occidental!! Le recensioni sono buone ovunque e la spiaggia è fantastica...speriamo bene:Smiley heart
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la proprietaria della mia agenzia è stata al manchebo che è ha detto ke è molto bello ed anke il divi. però noi abbiamo un budget limitato e abbiamo scelto l' occidental, ke come qualità di albergo non è da meno, il prezzo infatti aumenta in base alla bellezza delle spiagge, ke sono tutte belle, ma x esempio quella del manchebo è + isolata rispetto alle altre:

manchebo

manchebo

riu palace

riu palace

occidental

occidental

io ho scelto l' occidental anke xkè dovendo stare una settimana cmq è + "movimentata" come struttura, il manchebo mi sembra troppo isolata, oltre al prezzo alto.

cmq ti consiglio di iniziare già a prenotare xkè ho visto con l' agenzia ke questi hotel sono molto richiesti..

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il manchebo era troppo caro rispetto agli altri per noi... Quindi alla fine abbiamo scelto il Riu. Speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato proprio l'altro giorno! Ci avevanp proposto l'Occidental ma ho letto troppe recensioni negative e ol tipo stesso fell'agenzia ha detto k non è una bella spiaggia.... abbiamo optato infine per il Manchebo!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, ti posso dire che noi per 24 gg spendiamo 9600€ non ho solo il dettaglio di Aruba, faremo 5 gg a new york (con escursione a washington), 2 notti a boston, 2 quebec city, 1 mont tremblant, 3 toronto (con escursione alle cascate) e 1 settimana all inclusive ad aruba al divi (quello accanto al tamarijn)

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia solo l'Occidental ha la riserva e quindi scorazzano iguana ovunque Smiley xd diciamo che non dovrebbero dare problemi ma può essere un elemento disturbante per chi come me e te non vuole vedere un animale del genere nemmeno pittato sulle magliette Smiley xd comunque dipende dal budget che avete dato... Se avete un budget alto, sicuramente non vi proporranno l'Occidental Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale Divi? Ce ne stanno diversi... Posso sapere quanto pagate?
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!Noi andremo al Divi Smiley smile

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando il preventivo dall'agenzia! Non so ancora quale villaggio mi metterà ad Aruba!! Però ti faccio sapere.! Anche se ho un ansia terribile... Io ho paura delle lucertole! Figuriamoci delle iguane! Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa