Vai ai contenuti principali
Marcella
Marcella

Corato, Bari · Da Gennaio 2018

Sono una mamma sarda di 25 anni, ho conosciuto il mio fidanzato a Marzo del 2008 e il 4 Novembre 2008 il giorno del mio compleanno ci siamo fidanzati.♥... Visualizza altro

Sono una mamma sarda di 25 anni, ho conosciuto il mio fidanzato a Marzo del 2008 e il 4 Novembre 2008 il giorno del mio compleanno ci siamo fidanzati.♥ abbiamo una splendida bambina di nome Lara che ha 4 anni, da 3 anni ci siamo trasferire in Puglia dal mio compagno e conviviamo insieme tutti e 3 👪 ♥. Finalmente il 15 Settembre 2018 ci sposiamo, il giorno tanto atteso è arrivato anche per noi è non vedo l'ora soprattutto perché la nostra bambina mi farà da damigella e ci porterà le fedi ♥

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2021giorni 23hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marcella
Ragazze il giorno tanto atteso è arrivato..!!
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2018 alle 03:22

Sono felicissima ma ho già le farfalle allo stomaco, ho dormito si e no 2 ore e ora non riesco più ad addormentarmi... Penso all'entrata in chiesa e mi emoziono, davanti ci sarà mia figlia di 4 anni e...

Simona, sabato 15-Set-18 13 235
Marcella
Manca poco!
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2018 alle 12:22

Ragazze ormai manca poco al 15 Settembre... Sto iniziando a rendermi conto che fra 6 giorni mi sposo!!! Ho troppa ansia!!! Voi come siete messe?? Io sono troppo felice!!

Stefania, sabato 8-Set-18 5 91
Marcella
Alternativa al viaggio di nozze?
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 15 Agosto 2018 alle 09:21

Buongiorno ragazze, mi sposo fra 30 giorni e non faremo il viaggio di nozze quest'anno ma l'anno prossimo. Tra trasloco fuori regione e spese varie abbiamo rimandato al prossimo anno. Però...

Stefi, mercoledì 15-Ago-18 9 196
Marcella
Completo papà
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2018 alle 19:04

Ciao a tutte, mio papà non ha ancora comprato il completo per il matrimonio, lui voleva mettersi quello di quando si è sposato ma io gli ho detto che è antico 😂😂 e poi siccome viene in aereo poi si...

Bibiana, sabato 11-Ago-18 16 295
Marcella
Il mio porta fedi
Marcella in Fai da te, Il 1 Agosto 2018 alle 17:36

In questi giorni di ferie ho fatto alcuni lavoretti fai da te, coni porta riso, cassette in legno decorate, Tableau, una tela con l'albero della vita, il porta fedi... Purtroppo non ho fatto le foto...

Valentina, sabato 4-Ago-18 24 323
Marcella
Ecco le bomboniere ♥
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2018 alle 18:39

Ciao ragazze, ieri abbiamo finalmente fatto la bozza delle nostre bomboniere, hanno il simbolo dell'albero della vita e sono dei profumatori d'ambiente. Li avviamo fatti fare a mano da un falegname...

Michela, mercoledì 27-Giu-18 20 553
Marcella
Testimoni....
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2018 alle 20:06

Ciao ragazze, siamo un po' incasinati per i testimoni... Il mio fm vorrebbe mettere un suo amico e sua mamma, e io vorrei mettere mio padre e mio fratello sperando che venga dato che lavora a...

Marcella, domenica 17-Giu-18 33 520
Marcella
Intimo sposa
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2018 alle 19:48

Ciao ragazze, ho scelto il mio abito da sposa e sotto vi metto la foto.. Però sono ancora indecisa sull'intimo, il mio vestito ha la scollatura dietro, e se volessi mettere il reggiseno si vedrebbe......

Valentina, mercoledì 13-Giu-18 20 693
Marcella
Promessa di matrimonio
Marcella in Matrimonio.com, Il 12 Giugno 2018 alle 19:28

Buonasera a tutte, mi chiamo Marcella ho 25 anni e sono mamma di Lara 4 anni. Mi sono iscritta da poco e questo è il mio primo post che pubblico... Dopo 10 anni di fidanzamento finalmente è arrivato...

Marcella, martedì 12-Giu-18 15 315

Gruppi generali

Ispirazione