COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pravisdomini, Pordenone · Da Agosto 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Avanti con il nostro gioco di parole! Pensate alla vostra casa, al vostro nido d'amore... con quale aggettivo la descrivereste? 💖 Scrivetelo nei commenti! *** Continua con 👉 Definisci con una...
Chi non ricorda il primo appuntamento?💕 Ricordarlo è facile, certo... ma sapreste definirlo in una sola parola?😄 Scrivetela nei commenti👇🏻 Usate un commento per ogni definizione😉💕 *** Continua con 👉🏻...
Continuiamo con il nostro gioco! Con quale aggettivo descrivereste la vostra relazione? 💖 Scrivetelo nei commenti! E se avete più parole per definire la vostra love story, lasciate più commenti! ***...
Ho ottenuto una medaglia!
44 giorni faEstroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al Topic di Alessia
47 giorni faHo partecipato al Topic di Grazia
47 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie