Taranto, Taranto · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
9Ciao spose! Conoscete Masseria Bonelli o La grande quercia: organizzazione, location, qualità, cibo... quale consigliate secondo la vostra esperienza? Grazie!!!
Ciao...magico Team di matrimonio.com e magiche sposine/i...volevo ringraziarvi perché avete allietato le giornate più buie e dato colore alle giornate già colorate...con i vs. Topic e le vs. foto! Il...
Ciao Ragazze.... la nostra data si avvicina! Come stanno procedendo a voi questi ultimi giorni?
Ciao Ragazze, dove posso comprare un papillon in legno per il mio FM? Ho visto da Quello giusto ma non vi è una grande scelta..fatemi sapere. Grazie mille 😚
Ciao ragazze, come procedono i vostri preparativi per il grande giorno?Noi dobbiamo ancora iniziare!!! Panico
Noi ci sposiamo il 07 aprile 2018..e i corsi prematrimoniali della nostra provincia (TV) terminano tutti a metà marzo o ad aprile. Non riesco a trovare una soluzione in quanto al comune hanno...
Ciao ragazze! Siccome sono via da Taranto da tempo, potete consigliarmi un parrucchiere e truccatrice? Ho letto che i più gettonati sono Vinci e Veglia...altri nominativi oltre i loro? Grazie mille.
Ho scritto per avere un preventivo gratuito in seguito ad un video visto di un fornitore...ora mi contattano tutti i fornitori dello stesso genere..come posso disattivare tutto questo? Uffi non...
Fotografi garanzie ANFM