Taranto, Taranto · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
353Vi farebbe piacere ricevere come bomboniere una bottiglia di olio di oliva?
Qualcuno di voi ha una camera da letto Presotto che qualità ha?Quanto può costare?
Ciao a tutte,torno da un appuntamento di 3 ore per arredare la mia cucina. Tutta in vetro ri-flex di veneta cucina. So che è più funzionale rispetto al laccato, molto più bella ma anche più costosa....
Amo la cucina in vetro bianca qualcuna di voi l'ha aquistata ad un buon prezzo ??
Non ho parole..... ma che sfortuna ho!!!!!!! A -5 giorni dal tanto atteso giorno, dove prima contavo i mesi, poi finalmente conto alla rovescia dei giorni, e delle ore, la sfortuna più sfortuna che...
Ciao ragazze!da qualche giorno ho prenotato la mia cucina dibiesse ma adesso sto avendo dei dubbi sulla sua qualità perchè nella mia famiglia nessuno conosce questa marca... sapete dirmi qualcosa...
Ciao a tutte,io e il mio FM stiamo guardando per la cucina e ne abbiamo vista una della casa GeD che ci è piaciuta davvero tanto, in stile provenzale, e pensiamo che sia la nostra scelta definitiva,...
Buongiorno ragazze.... finalmente ci siamo, oggi è il gran giorno, sono molto agitata, emozionata, nervosa, e tante altre nuove emozioni.....dopo tanta fatica e tanto imprevisti finalmente oggi è...
Fra qualche minuto arriva la parrucchiera..e inizia quella che spero sia una stupenda giornata!ringrazio quelli che hanno creato questa app e tutte le iscritte!!!😘
Una curiosità, quanto avete speso per i mobili ? Cucina salotto bagno ecc l'arredo completo. Lo avete preso insieme ai vostri fm?
Buona notte Brides! A due giorni da matrimonio sono andata a fare le unghie sempre dalla solita ragazza e niente.. un disastro! Io faccio il gel da mesi ma questo giro sono venute male: ho alcune...
Ragazzi oggi mi sposo. Tra pochi minuti verrà la parrucchiera.. ieri una serata bellissimissima. Il mio FM mi ha fatto una serenata da sogno, con un regalo che ho sempre voluto. Un viaggio a Praga!!!...
Buongiorno a tutteeeee! Tra qualche giorno ho un matrimonio di una mia amica e volevo un consiglio...vi posto l'abito che ho intenzione di mettermi ma non so se è troppo chiaro, se è troppo in...
Ciao a tutte! sto cercando delle idee carine per le bomboniere. vedo che ormai vanno tantissimo bottiglie di vino, di olio, vasetti di marmellata e così via... se devo essere sincera trovo molto...
Ragazze voi per il vostro matrimonio avete optato per il classico cuscino porta fedi?
Ciao amiche! sono sempre stata amante dei piccoli dettagli anche se non li vedrà nessuno, se non nelle foto della preparazione...a pochi giorni dalle nozze, eccole!
Sono partita da 700 giorni e domani mi sposo 😍😍😍😍😍grazie a tutte ragazze per tutti i consigli che mi avete dato per il momento sono ancora moltoo calma godetevi anche voi la sera prima delle nozze che...
Ciao ragazze!! Questa è la mia ultima settimana da nubile. Sono stremata dallo stress tra 9 ore di lavoro al giorno, organizzazione matrimonio, progetto casa e previsioni meteorologiche che ancora non...
Ciao sposine! Come si legge dal titolo ho trovato la mia “non” vestaglia per la preparazione... Pigiama riutilizzabile, canotta che si toglie comodamente da sotto e...piedi rigorosamente nudi!
E anche l abito mamma c è...vi piace? Io la trovo splendida 😍😍😍
Ciao ragazze, come al solito ho bisogno del vostro consiglio, mia mamma è una donna molto moderna e oggi parlando della vestaglia per la preparazione mi ha uscito dall'armadio la sua... Lei la...
Buongiorno a tutte, sposine, sono le 4:30 e mi sono appena svegliata, tachicardia ed emozione a mille! Alle 11 ci sposiamo, ancora non mi sembra vero! Adesso doccia, preparazione e via! Ieri una...
Ragazzeee! Godetevi un sacco quella giornata perchè passerá veramente in fretta 😍😍 giornata indimenticabile!! 🎉 in bocca al lupo a tutte!!! Ps. Vi allego qualche foto
Che ve ne pare ragazze....li stó terminando....
Ciao a tutte! sto cercando disperatamente una collana per schiena da indossare il giorno del mio matrimonio... qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovarla??
E finalmente anche questa è andata. Per rispettare il tema del té ho scelto una teiera con tazza annessa. La fantasia è quella della teiera completa... Quella scomposta è solo a scopo illustrativo per...
Buongiorno sposine!!! 💕❤️Ho applicato da sola le ciglia finte a ciuffetti, in realtà sono le più naturali e ne ho messe solo 3 ciuffetti per parte perché voglio una cosa super naturale! La persona che...
Non abbiamo l'iban cointestato, va bene lo stesso darne uno solo? In questo caso il mio..
Buonasera ragazze oggi mancano 58 giorni ( ci sposiamo il 30 giugno) oggi finalmente ho preso le scarpe a me piacciono un sacco, vi lascio una foto così mi dite cosa ne pensate!!! Le ho lasciate a...
Vi va di farmi vedere un po' i regali fatti ai vostri testimoni io ho già fatto un topic sto veramente impazzendo... Aiuto
Fotografi garanzie ANFM