- Matrimonio
- Community
Margherita
Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
10
Ciao sposine/i del 10 dicembre 2022, il mio nome è Margherita, mi piacerebbe molto poter condividere con voi le emozioni dell'attesa e le idee circa i preparativi del nostro meraviglioso giorno...cosa...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Bellissime sposine, se arrivate alla fine del test di questa settimana, ricordatevi che vincerete una nuova medaglia! Quale acconciatura vi piace e ritenete sia la più fashion? A) B) C) Continuiamo...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1752 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1752 giorni faCiao sposine/i del 10 dicembre 2022, il mio nome è Margherita, mi piacerebbe molto poter condividere con voi le emozioni dell'attesa e le idee circa i preparativi del nostro meraviglioso giorno...cosa ne dite?? Magari ci aiuta a gestire l'ansia e ad...
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
I miei video più recenti
Amici
Margherita non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM