Padova, Padova · Da Ottobre 2016
Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi... Visualizza altro
Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi annoia la routine......:)
- Super Sposa
- 4.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
ciao a tutte, scusate se ieri sera non ho postato ma ero in serata libertà da fm e bimbi quindi mi sono data alla pazza gioia.... detto ciò, oggi vi racconto la mia avventura con l'atelier e in...
Ebbene si....stasera di ritorno da una giornata lavorativa impegnativa, sono qui a pensare alle molteplici, infinite, inutili Pi...p....e mentali di noi future spose. E ragazze, ne abbiamo no tante....
Ciao ragazze....oggi per puro caso mi sono imbattuta in questo abitino e mi é piaciuto troppo che l'ho preso. In realtà ne ha anche un altro in rosa tutto di pizzo...che le metterò la sera....questo...
Ragazze sono felicissima oggi sono andata a chiedere le pubblicazioni e mi hanno già detto la data Dell promesse! E sono doppiamente felice perché è il compleanno di mia mamma!!! Tutto prende...
Ragazze le abbiamo appena ordinate....con lo sconto black friday abbiamo anche risparmiato un po'.....rispecchiano esattamente lo stile del ns matrimonio, le adoro....le abbiamo totalmente...
Ragazze ero in crisi non mi piaceva nulla...alla fine le ho prese con un po' di paura su lightinthebox. una meraviglia meglio di quello che mi aspettassi!!!!! Addosso mi piacciono ancora di più!!! non...
Ecco qui i miei vasetti e le targhette con i gusti dei confetti tutto fai da me con i colori del ns matrimonio spero ti piacciano... vasetto cartellini gusti
Ragazze ho cercato tanto un modello così.....il colore lo adoro....... cosa ne pensate? scarpe
Ciao donne!!!! sto iniziando ad impacchettare le mie prime bomboniere per i non invitati. I colori del mio matrimonio saranno blu reale, bianco e rosa cipria. Ho trovato queste bustine che secondo me...
Buongiorno sposine.....giovedì si avvicina e anche la mia seconda prova! Mi prenderanno le misure e rivedrò la mia meraviglia. sono ancora piu felice perché verrà anche il mio adorato papà. che...
Ciao ragazze.....alcune di voi mi conoscono già da un po...... Vi avevo lasciate per un brutto episodio successo con fm.... E avevo deciso di annullare tutto. Ma non so.....sarò pazza.....sarò quello...
Fotografi garanzie ANFM