Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Padova, Padova · Da Ottobre 2016

Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi... Visualizza altro

Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi annoia la routine......:)

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

3259giorni 15hh

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Margherita
Quello che la sposa non dice (episodio 3!)
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2016 alle 16:34

ciao a tutte, scusate se ieri sera non ho postato ma ero in serata libertà da fm e bimbi quindi mi sono data alla pazza gioia.... detto ciò, oggi vi racconto la mia avventura con l'atelier e in...

Debora, venerdì 9-Dic-16 37 892
Margherita
Quello che la (futura) sposa non dice!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2016 alle 21:45

Ebbene si....stasera di ritorno da una giornata lavorativa impegnativa, sono qui a pensare alle molteplici, infinite, inutili Pi...p....e mentali di noi future spose. E ragazze, ne abbiamo no tante....

Alessandra, mercoledì 7-Dic-16 133 1.818
Margherita
Vestitino della mia bambina cosa dite
Margherita in Moda nozze, Il 17 Novembre 2016 alle 21:32

Ciao ragazze....oggi per puro caso mi sono imbattuta in questo abitino e mi é piaciuto troppo che l'ho preso. In realtà ne ha anche un altro in rosa tutto di pizzo...che le metterò la sera....questo...

Elisa, martedì 6-Dic-16 90 794
Margherita
25 gennaio promessa!!!!!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2016 alle 13:43

Ragazze sono felicissima oggi sono andata a chiedere le pubblicazioni e mi hanno già detto la data Dell promesse! E sono doppiamente felice perché è il compleanno di mia mamma!!! Tutto prende...

Sposa, sabato 3-Dic-16 65 510
Margherita
Le nostre partecipazioni!!!!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2016 alle 18:56

Ragazze le abbiamo appena ordinate....con lo sconto black friday abbiamo anche risparmiato un po'.....rispecchiano esattamente lo stile del ns matrimonio, le adoro....le abbiamo totalmente...

Margherita, giovedì 1-Dic-16 45 778
Margherita
Arrivate le scarpeeeeeee!!!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2016 alle 10:32

Ragazze ero in crisi non mi piaceva nulla...alla fine le ho prese con un po' di paura su lightinthebox. una meraviglia meglio di quello che mi aspettassi!!!!! Addosso mi piacciono ancora di più!!! non...

Margherita, mercoledì 30-Nov-16 93 966
Margherita
Per stefania e chiunque voglia curiosare:)
Margherita in Fai da te, Il 23 Novembre 2016 alle 17:30

Ecco qui i miei vasetti e le targhette con i gusti dei confetti tutto fai da me con i colori del ns matrimonio spero ti piacciano... vasetto cartellini gusti

Margherita, mercoledì 23-Nov-16 13 520
Margherita
Le mie scarpe!!!
Margherita in Moda nozze, Il 20 Novembre 2016 alle 23:23

Ragazze ho cercato tanto un modello così.....il colore lo adoro....... cosa ne pensate? scarpe

Margherita, lunedì 21-Nov-16 34 651
Margherita
Le mie bustine portaconfetti!!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2016 alle 14:42

Ciao donne!!!! sto iniziando ad impacchettare le mie prime bomboniere per i non invitati. I colori del mio matrimonio saranno blu reale, bianco e rosa cipria. Ho trovato queste bustine che secondo me...

Sonia, domenica 20-Nov-16 20 567
Margherita
GiovedÌ seconda prova!!!!!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2016 alle 07:52

Buongiorno sposine.....giovedì si avvicina e anche la mia seconda prova! Mi prenderanno le misure e rivedrò la mia meraviglia. sono ancora piu felice perché verrà anche il mio adorato papà. che...

Paola, venerdì 18-Nov-16 16 293
Margherita
Sono tornata in punta di piedi....
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2016 alle 21:18

Ciao ragazze.....alcune di voi mi conoscono già da un po...... Vi avevo lasciate per un brutto episodio successo con fm.... E avevo deciso di annullare tutto. Ma non so.....sarò pazza.....sarò quello...

Fiore, giovedì 3-Nov-16 53 1.293

Gruppi generali

Ispirazione