Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Super Sposa Maggio 2017 Padova

Quello che la sposa non dice (episodio 3!)

Margherita, il 8 Dicembre 2016 alle 16:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37

ciao a tutte, scusate se ieri sera non ho postato ma ero in serata libertà da fm e bimbi quindi mi sono data alla pazza gioia....Smiley xd

detto ciò, oggi vi racconto la mia avventura con l'atelier e in particolare del mio rapporto con il corpo

e, ahimè......il seno Smiley ups

Intanto appena abbiamo deciso di sposarci, anzi,( io ho deciso e gliel'ho detto ma su questo farò un altro post) il mio primo pensiero è stato: ommioddio, devo assolutamente trovare un abito che tenga su sta roba perchè non voglio sembrare una tavola da surf. Premessa, io sono sempre stata in forma eh, è il mio cervello che è bacato.... ho sempre avuto un bel seno sodo. PRIMA dei bambini.

Ora la situazuioììione è cambiata drasticamente..........

Insomma, quella santa di mia madre prima dell'appuntamento si presenta a casa con un corpetto super sexy di La Perla. una meraviglia.....dietro totalmente trasparente in pizzo. Avanti liscio e con un balconcino che farebbe star su anche le mozzarelle più molle della terra.

Appena lo vedo le dico: ma che cavolo hai preso? hai speso una marea di soldi. magari non posso neanche metterlo sotto l'abito!!!!1

Eh, mi piaceva. E poi aggiunge, PRòVATELO.

No mamma ti prego...non lo voglio, non me lo voglio provare....

TI HO DETTO PROVATELO..e che fai quando ti guarda in cagnesco? Prendo l'arma e me ne vado in camera. Già inizio a sudare e mi vedo i rotolini sui fianchi che sbucano fuori e sembro un cotechino, anzi no, un arrosto....l'arrosto quando ha finito di cuocere che per toglierlo dallo spago devi per forza tagliarlo con le forbici, uguale.. E ho una 40.......

Ma chi cavolo me l'ha fatto fare, non ci sto qua dentro, ma che cacchio di taglia ha preso????

mammmaaaaaaaa ma che taglia è?

la tua. Ma che vuol dire la mia? che taglia è?

Boh la signorina mi ha detto che ti sarebbe andato bene....

no mamma la signorina lo avrebbe detto a chiunque visto che costa 400 euro!!!

Vabbè dai te lo chiudo io.

mi chiude il corpetto. Mi sta......piccolo particolare, ho un vitino minuscolo...sotto escono i rotolini e soprattutto, il famoso balconcino è pari al deserto del sahara.......le coppe sono belle fuori ma dentro il vuoto...una schifezza....

no mamma portalo indietro dai. Non mi piace come mi sta.

Ma no portalo in atelier.....nooooooooo.

si punto.

Il giorno della prova, non so voi ma io inizio a prepararmi tipo tre ore prima perchè che fai; vai in atelier che pari na scimmia? eh no quindi prima estetista. Poi che fai vai con i capelli spettinati? ma si dai i capelli li posso sistemare da sola, e questo implica almeno un'ora visto che ho i capelli lunghi quanto la roma-napoli.

eh vabbè faremo anche questa, e poi boh, paranoie assurde del tipo... e se poi mi puzzano i piedi?

ma no, scusa me li sono appena lavati. Ma per sicurezza mi spalmo un kilo e mezzo di crema alla menta ...e perchè no, mettiamo anche un altro kilo di borotalco nelle scarpe che non si sa mai....

così appena metto il piede per terra faccio un volo e mi spacco una clavicola, ma piuttosto che puzzare rischio questo ed altro. Che scema

mamma alle 4 devi sta sotto casa perchè voglio arrivà puntuale e c'è traffico,

ok tranquilla miiii.......

sono le 4 meno cinque. Ovviamente non è ancora arrivata.

Ahò ma do stai?

arrivo.

Arrivo per lei vuol dire: mistovestendousciròtramezzoraforse

Mammaaaaa muoviti. Si sto qua apri. No sto gia fuori e tu non ci sei!

Arriva.....salgo in macchina stile fast and furious....

vai mamma muoviti che arriviamo in ritardo!

arriviamo in atelier......ansia a mille.....ma mi porto sempre il deodorante dietro.....una spruzzata dopo la doccia, una prima di uscire di casa, una prima di uscire dalla macchina.

Sono talmente paranoica che mi insulto da sola.....e alla fine della serata le mie magliette hanno le incrostazioni di deodorante.......

imsomma.....provo ottocento abiti...e non è stato facile spiegare alla signorina che le mie proprietà fisiche di madre erano mooolto tendenti al basso e simili a delle pere mosce.....anzi no....palloncini sgonfi ancora meglio......oppure come dice il mio carissimo fm, quando ti ho conosciuto avevi un bel seno ora hai due mozzarelline -.-

ma grazie sai, me ne ero gà accorta da sola che le mie adorate hanno subito una sindrome da svuotamento non indifferente e scusami se ho allattato tua figlia per due anni!!!!!

comunque tornando a noi.....ovviamente il corpetto sotto il mio abito non si può mettere

disastro! hahahah

ehm.....e io come faccio a tenerle su scusi? Beh ci sono le coppe dentro

si ci sono le coppe ma mi rimane mezzo metro dal seno alla coppa quindi o ci metto un etto di ovatta o datemi voi la soluzione!

Tu non ti preoccupare. La frase che più mi fa incavolare di tutte. Ce l'hai la soluzione o no?

Beh dai ci pensiamo...casomai mettiamo le coppe in silicone.....no ma io non le voglio perchè sudo come un maiale e mi scivoleranno sicuramente sotto l'abito nel momento dell'entrata in chiesa. E non voglio fare questa figura di m......

morale della favola devo aspettare che sia pronto l'abito con le mie misure e poi pregare che il vuoto sparisca. E mia mamma che mi dice di non preoccuparmi. Facile per te scusami. con due bombe che ti ritrovi. -.-

Intanto ho speso una barca di soldi per creme rassodanti, creme super push up ma che non servono a una emerita cippa.

Spero che a voi vada meglio

ciao donne.

37 Risposte

Ultime attività da Debora, il 9 Dicembre 2016 alle 20:04
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se passo darti un consiglio....... io a maggio 2015 ero 54kg...ora peso 43kg...avendo perso tanti kg...il seno era ceduto....svuotato...porto una terza..... e con dei semplici esercizi...sono.riuscita a renderlo di.nuovo abbastanza sodo e tonico....... puoi trovare questi esercizi...su google scrivendo "esercizi per rassodare il seno"....non si tratta altro.che di esercizi per potenziare i pettorali.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo cara
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    lo so....ti ringrazio...ma comunque per me, e penso x tutte le donne, il seno é una parte importante. ......e mi sento persa senza di lui -.-

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque.......capisco le ansie e le paranoie...ma,mi sono permessa di entrare nella cartella foto del tuo profilo.....mi sono imbattuta in una foto della tua prova abito....e fossi in te starei tranquilla...hai un bel fisico....bellissimi occhi...lineamenti idem........
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero abbiamo due angeli ora peró mi è difficile vedermi bella o un pó attraente allo specchio perlomeno...
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego alla combriccola delle "svuotate"!!! Anche il mio patato oltre al latte si è bevuto anche il mio seno!!! Che amarezza...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo post e super simpatico ho riso per tutto il tempo ahah
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Margherita... Ho riso a leggerti, perché son messa maluccio anch'io a seno! A fine gravidanza avevo la sesta misura, ma portroppo non ho potuto allattare la bimba... Mi si sino svuotate così velocemente che mia nonna penso le avesse piú sode delle mie... Ho comprato un reggiseno che mi cuceranno all' abito, ma temo che scivolino giú da sotto
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche io appena ho la possibilità lo vorrei tanto fare.....in bocca al lupo per l'intervento allora!!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo è successo anche a me ma per un forte dimagrimento io ho deciso di fare un intervento estetico di mastopessi più protesi. domani ho la prima visita...non riesco proprio a vedermi così fammi sapere
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah boh! Non sono mai andata da un chirurgo plastico ma presto ci andrò di sicuro!!! il problema è che non so a chi rivolgermi....dovrò informarmi bene..
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    dipende da che intervento devi fare.....mastoplastica o mastopessi.....o entrambe

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero! Io ho detto 10 mila così a caso ma se fosse 5 mila sarebbe un ottimo prezzo!!!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    stesso ragionamento mio.....

    non riesco a essere tranquilla vedendomi allo specchio......comunque qui in clinica mi hanno chiesto 5000€ neanche tanti.......

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto messa esattamente come te....ho allattato 2 figli, uno x 14 mesi e l'altro x 2 anni!!!! Adesso mi ritrovo con 2 buste della spesa vuote a posto del seno...uno schifo proprio! E pensare che prima avevo un seno da favola!!! X quanto riguarda l'abito io avrò un abito su misura e le sarte mi cuciranno delle coppe internamente al vestito così non dovrò mettere niente...ne reggiseno ne body! Appena mi ritrovo 10 mila euro giuro che me lo rifaccio perché così non mi posso vedere Smiley angry
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente non so più cosa voglia dire seno sodo per me
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema opposto. Ho un seno abbondante e dopo tre figli ti lascio immaginare che mi ritrovo! Cmq in atelier la signorina mi ha consigliato di indossare cmq un bel reggiseno, a balconcino rinforzato perché le coppe dentro l'abito non mi garantiscono la "resa" e io quel giorno voglio scatenarmi senza la paura che esca qualcosa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -.-" già... uffff
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io mi sto mettendo via i soldi..mi sento veramente poco "donna" quanto ti ha chiesto?

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto il problema due anni e mezzo fa...il chirurgo ha fatto un ottimo lavoro!!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando dio donava seni ha fatto un po di disastri,,,,,chi troppo e chi niente

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vbb io ho tipo la retromarcia cm misura no la prima la seconda o la terza ma na retromarcia!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok nessun problema!!!! Te le dono volentieri

    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    eh spero resuscitino anche le mie hahahahah

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha! Come ti capisco, anch'io ho allattato per 2 anni e mi sono ritrovata con una seconda moscia. Ma dopo anni di pillola si sono rimpolpate Smiley winking
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io idem,.....terza....ora si di circonferenzaq ci siamo ma di contenuto si scarseggia proprio.....purtroppo

    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    me le prendo iooooooooo

    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    fm lo sto esaurendo perchè finisco un deodorante a settimana...hahahah

    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io avevo una terza fino a tre anni fa....ora si è una terza ma morta.....xD

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Agosto 2017 Matera
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai morireeeee!!!Anche io le stesse paranoie il giorno del primo appuntamento in atelier ahahah...ho iniziato a prepararmi una settimana prima tra estetista e parrucchiera manco fosse già il giorno del matrimonio...kg e kg di deodoranti e profumi come se non ci fosse un domani!!!Per le tette non ti preoccupare...chi di dovere saprà fare il suo lavoro!
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente qualcuna che ha i miei stessi problemi...avevo un bel seno...una terza discreta bello e sodo...ora dopo due gravidanze moooolto ravvicinate(ora hanno tre e quasi due anni) la retromarcia è pure un complimento -.-Beh insomma mi faccio un sacco di problemi perchè anche io 40 come te potrei permettermi tutto ma ad ogni prova l'unica cosa che mi dicevano :"non ti preoccupare qui imbottiamo un pó e risolviamo" ma NO cavolo perchè cosí sono finta e si vede che sono solo coppe e dentro deserto...vorrei essere molto naturale ma almeno cercare di coprire la parte seno-collo...scusa lo sfogo ma ti ripeto mi sento rincuorata ad aver trovato una sposa con lo stesso problema Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Margherita, ma imbottiscile queste coppe e sembrerà che ti siano cresciute!

    Uff io ho il problema contrario, vorrei eliminarne un po', spero che non mi escano dal vestito

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione