Margherita
Margherita

Padova, Padova · Da Ottobre 2016

Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi... Visualizza altro

Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi annoia la routine......:)

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

1702giorni 12hh
Margherita
Un po' delle nostre 1860 foto ufficiali!!!!!!
Margherita, Il 31 Maggio 2017 alle 15:50

Ciao sposine!!! il nostro fotografo ci ha fatto una sorpresa e ci ha dato già tutti gli scatti in hd! Ve ne lascio alcuni.....che emozione rivederci così!.....e anche un velo di nostalgia....... PH...

Farfalla80, venerdì 9-Giu-17 121
Isae
Posso essere invadente ?????😂😂😂😂😂
Isae, Il 30 Maggio 2017 alle 07:59

Neo sposine , al vostro matrimonio cosa avete ricevuto come regalo ???? Oppure quanti soldini avete accumulato per chi ha chiesto le buste ?????

Soufia, mercoledì 12-Lug-17 68
Ilaria
Ci siamo! è oggi!
Ilaria, Il 28 Maggio 2017 alle 05:34

Care sposine mancano poche ore , finalmente è arrivato il mio giorno ! Tra poche ore mi sposo! Mi sento di ringraziare tutte voi per l'immenso aiuto che mi avete dato.. godetevi i preparativi perché...

Margherita, domenica 28-Mag-17 22
Margherita
Foto foto foto del nostro giorno!
Margherita, Il 26 Maggio 2017 alle 13:49

Ragazze vi lascio un po' di foto amatoriali del nostro matrimonio in attesa di quelle ufficiali....è stato splendido, vorrei riviverlo altre mille volte..... uscita andiamoo! chiesa e velo bacio...

Margherita, domenica 28-Mag-17 61
Margherita
Marito e moglie! giornata indimenticabile
Margherita, Il 21 Maggio 2017 alle 16:36

Ragazze io non so cosa dire. felicità felicità allo stato puro....si sono divertiti tutti.... meravigliosa giornata....le foto parlano x me. augurissimi a tutte le prossime spose!! ballo e i nostri...

Annalisa, venerdì 26-Mag-17 97
S
Extention ciglia ?? si o no ??
Stilo, Il 23 Maggio 2017 alle 22:49

Cosa ne pensate delle extention ciglia per il matrimonio ?? Voi le avete mai fatte ?? Io vorrei ma non so a chi affidarmi !!

Stilo, mercoledì 24-Mag-17 54
Marta
Albero delle impronte
Marta, Il 23 Maggio 2017 alle 19:07

Ho dipinto l'albero delle impronte su una tela bianca e comprato i timbri! Io e fm abbiamo fatto le nostre impronte per far capire agli ospiti cosa devono fare però vorrei scrivere due righe di...

Marta, giovedì 17-Ago-17 19
Mike
Runner verde... cerco idee per il centrotavola
Mike, Il 23 Maggio 2017 alle 20:39

Ciao a tutte ragazze, sono in panico per il centrotavola poiché fin ora nn ho visto nnt che mi potesse piacere. Vi posto i colori del matrimonio. Mi è difficile perché vorrei qlcs con diversi fiori,...

Lorena, mercoledì 24-Mag-17 6
Sabrina
Domani mi sposo
Sabrina, Il 18 Maggio 2017 alle 14:39

Eh già non sembra vero, mi pareva ieri di aver iniziato a preparare il matrimonio è invece il tempo è volato e domani è il fatidico giorno. Sono ancora abbastanza tranquilla, non vedo l'ora peccato...

Elisa, venerdì 19-Mag-17 110
Maria
Siae
Maria, Il 18 Maggio 2017 alle 00:30

Chi lha pagata? Quanto costa? Dove si deve andare?

Maddalena, giovedì 18-Mag-17 19
Francesca
Meno 29!
Francesca, Il 18 Maggio 2017 alle 00:29

Ok a meno 29 questa è la situazione fai da te= abbiamo completato solo la metà dei sacchetti per i non invitati! mancano le bomboniere accessori photo booth sistemare le bolle di sapone é decide il...

Elisa, giovedì 18-Mag-17 20
Vale
Mi ero affezionata alle 3 cifre. ma domani saranno 2
Vale, Il 16 Maggio 2017 alle 08:08

Ragazze il tempo scorre inesorabile. Mancano 100 giorni ❤

Maria, martedì 16-Mag-17 12
Margherita
-7 ritirato l'abitooooo!!!!! ansia mode: on
Margherita, Il 12 Maggio 2017 alle 21:47

No vabbè, ragazze.... Chevvelodicoaffá..... Oggi sono andata a ritirare l'abito.....alla prova ho pianto come una cretina...manco fosse il big day.....oltre a piangere da quanto ero emozionata...

Titti ❤️, lunedì 15-Mag-17 20
Ambra
Manca poco!!
Ambra, Il 14 Maggio 2017 alle 23:14

Ciao a tutte..ormai manca veramente pochissimo..oggi siamo a -6..sono così emozionata..oggi siamo andati in pasticceria a scegliere la nostra wedding-cake! Sono davvero felice..non vediamo l'ora.. 😍

Ambra, lunedì 15-Mag-17 22
Giulia
Ci siamo quasiiiiii
Giulia, Il 12 Maggio 2017 alle 20:53

Aiutoooooooo..... siamo a -29!!!!! Sogno il mio giorno dal 2015 e...... puff! Eccoci a un mese dal grande evento voi come siete messe???

Valentina, sabato 13-Mag-17 15
Margherita
-9 altri fai da me!!! sacchetti petali
Margherita, Il 10 Maggio 2017 alle 14:45

Ragazze il tempo vola e sto ultimando i dettagli ho finito i sacchettini porta petali e dentro ci ho messo anche dei coriandoli a forma di sposini o con la scritta just married li metterò nelle...

Margherita, mercoledì 10-Mag-17 12
Margherita
-13....i miei fai da te
Margherita, Il 6 Maggio 2017 alle 21:35

Ragazze....ansia...emozione....felicità....tutto... vi mostro i miei lavoretti. Spero vi piacciano...baci a tutte wedding bag istruzioni photobooth bomboniera i spy cilindro x i tavoli lacrime di...

Sara, mercoledì 10-Mag-17 71
Musica
Sistemazione dei fai da te
Musica, Il 9 Maggio 2017 alle 19:17

Seguendo il forum vedo che molte di voi si stanno dedicando con ottimi risultati al fai da te e devo dire che mi state facendo venir voglia di provare anche io, ma a tal proposito mi sorge un...

Giovanna, martedì 9-Mag-17 13
Sara
-10 giorni!!
Sara, Il 9 Maggio 2017 alle 13:24

Ragazze, manca pochissimo! Mi sposo il 19 maggio.. Sono super agitata/emozionata/preoccupata Chi si sposa il 19, come me? Tutto pronto?

Sara, martedì 9-Mag-17 8
A
Dima calo guam
Angelica, Il 8 Maggio 2017 alle 20:46

Ciao ragazze in vista del grande giorno vorrei perdere qualche chilo per indossare al meglio il mio abito... Ho visto in TV queste bustine si chiamano Dima calo Guam praticamente si sciolgono in acqua...

Beatrice, lunedì 8-Mag-17 7
Manuela
Ragazze a chi , come me, mancano 25 giorni al gran giorno??
Manuela, Il 8 Maggio 2017 alle 18:49

Ciao a tutteeeeee , sempre più emozionate??? siamo in dirittura d'arrivo ormai... Avete già tutto pronto o vi manca ancora qualcosa ?? ! ! La paura di dimenticarsi qualcosa è sempre alle porte ... se...

Francesca, martedì 9-Mag-17 43
E
Prova trucco (foto)...è andata!!!😍
Emanuela, Il 7 Maggio 2017 alle 21:10

Ragazze buonasera sono da poco tornata dalla mia terza prova trucco! Sono veramente soddisfatta! Mi ha truccato un occhio con tonalità calde e con un punto luce champagne, l'altro occhio con le...

Lara, martedì 9-Mag-17 207
Mary
Vestito cognata ..non vi pare eccessivo ?!
Mary, Il 6 Maggio 2017 alle 22:26

Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il...

Valeria, giovedì 19-Apr-18 331
Manu
Seconda prova trucco! esperte stavolta ci siamo???
Manu, Il 6 Maggio 2017 alle 18:26

Sera sposine! Oggi giornata produttiva! Mia mamma mi ha regalato gli orecchini (posterò la foto appena riesco) e ho fatto la seconda prova trucco! Per chi ha seguito i miei vecchi post sa che la mia...

Rosy, domenica 7-Mag-17 34
Giorgia
Sirena x qualke minuto
Giorgia, Il 6 Maggio 2017 alle 21:02

Ho scelto il mio abito principesco tanto tempo fa.. Oggi sono andata a fare la prima prova e volevo farmi passare lo sfizio di provare un abito a sirena Xke nel momento della scelta non ne ho mai...

Giorgia, mercoledì 24-Mag-17 86
Simona
-384
Simona, Il 6 Maggio 2017 alle 20:10

Voi a che punto siete con il conto alla rovescia??

Sabrina, domenica 7-Mag-17 34