Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 977 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao a tutte.qualcuna di voi ha la collana suonamore in argento o oro? Se si di che marca? Grazie

Buongiorno ragazze qualcuna di voi dato l'emergenza virus ha acquistato on line abbigliamento premaman? Se si dove ? Si acquista solitamente una o due taglie in più? Io vorrei prendere un paio di...

22/06 finalmente sposi!!ragazze è stato tutto splendido dal risveglio....è trascorso velocemente e serenamente meglio delle nostre aspettative! Il locale perfetto organizzazione unica ci siamo...

Mi sposo il 22 giugno ..calza o meglio autoreggenti si o no? Help

Help me, la truccatrice che avevo chiamato dopo la prova non mi soddisfa a pieno.pima di accontentarmi e far venire lei vorrei sapere se ci sono a Napoli brave truccatrici a non più di 150 euro . non...

Salve ragazze, ho preparato dei coni con del riso acquistato nel supermercato(di quelli che usiamo per cuocere x intenderci)mi hanno de to successivamente che non va bene xke contiene amido e...

Chi di voi Sarà a New York in viaggio di nozze ? Noi partiamo il 25 giugno e resteremo x 4 notti

Chi di voi ha mai pensato di cambiarsi anche con un semplice abito solo x ballare? Mi spiego il mio abito non mi permette di farlo dato che mi tiene le braccia limitate con le sue maniche e dato che...

Quale tra queste acconciature mi consigliereste?

Ragazze il negozio di bomboniere a cui mi sono rivolta x stampare i nomi dei tavoli e x tableau mi ha chiesto un bel po.e dato che la struttura x il tableau me la fornisce stesso il ristorante vorrei...

Ragazze sto cercando questo cake topper e su Amazon non riesco a fornire i dati (,,nomi e data) prima di procedere con l l'acquisto. Qualcuno di voi per caso lo ha acquistato e sa consigliarmi?ho...

Questi sono i miei segnaposti, se scrivessi a mano sui cartoncini verrebbe misero? E soprattutto cosa potrei scrivere? Pensavo sia: gli sposi ringraziano con la data sia dietro i nomi delle...

Chi di voi ha potuto acquistare delle pantofole simili con la scritta in italiano:la mamma della sposa? Se si dove? Grazie in anticipo

Qualcuno saprebbe dirmi quanto costa la siae e dive si paga Giugliano?

Ragazze qualcuna di voi ha acquistato cesti col manico a forma di cono porta petali?

Ragazze per un solo fiore sulle panche che costi aggiuntivi vi hanno chiesto?

Salve potreste consigliarmi qualcuno di economico che possa suonare nel locale? Grazie mille

Ragazze le sarte chiedono quasi più del vestito ...qualcuno sa consigliarmi una sarta brava e soprattutto economica per una semplice piega tra Pozzuoli e dintorni? grazie a tutte

Cerco negozi di scarpe da sposa tra Napoli e dintorni a parte Albano

Buongiorno a tutte. ..chi di voi parte x new York il 25 giugno cn meta n.y. Boston Chicago e Washington?

Ragazze ho due nipotini gemelli maschio e femminuccia di 8 anni e un nipotino di 4 anni.vorrei averli tutti e tre come pagetti e damigella ma non saprei come dividere i ruolo tra fedi e cestino fiori....

Auto da noleggiare a napoli? dove e da che cifra partono ?

Stasera ho cambiato chiesa perché quella che avevo scelto mi ha chiesto dei soldi in anticipo. La seconda scelta non pretende nulla ma devo provvedere ai canti.non so chi chiamare. ....conoscete...

Ragazze ho un budget abbastanza ridotto x le nozze e vorrei sapere se un fotografo da 1000 max 1500 si riesce a trovare. Conoscete fotografi bravi x questo prezzo a Napoli? Grazie

Buongiorno a tutte. a chi di voi è capitato di fissare una data in una chiesa che anzichè chiedere un offerta per la celebrazione, pretende tassa fissa?

Finalmente ieri abbiamo celebrato il nostro si al comune!😍😍😍

Salve qualcuna di voi si è sposata o si sposerà a tenuta Tambaro a Villaricca? Può dirmi come si mangia e nel caso il costo del menu? Grazie a tutte

Salve qualcuno sa dirmi se occorre qualche documento dei testimoni x le nozze al comune e quanti testimoni possono esserci? Grazie

Salve a tutti, Noi abbiamo ancora deciso la data ma sarà entro il 2018. Siamo indecisi tra celebrare le nozze in chiesa o in ristorante. Cosa mi consigliate?