Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 977 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
141Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Dove lo avete acquistato?Come lo avete preso? Sto guardando quelli Ikea ma non mi convincono molto😒

Ciao a tutte.qualcuna di voi ha la collana suonamore in argento o oro? Se si di che marca? Grazie

Buongiorno ragazze qualcuna di voi dato l'emergenza virus ha acquistato on line abbigliamento premaman? Se si dove ? Si acquista solitamente una o due taglie in più? Io vorrei prendere un paio di...

Mi piacerebbe conoscere qualcuna e magari scambiare qualche idea/consiglio per affrontare al meglio questo momento ❤️
Ciao ragazze, chi è rimasta incinta senza misurare temperatura basale e senza usare stick? Ogni tanto mi sembra di essere un' aliena perché noi siamo al 5'tentativo senza misurare nulla.. solo...

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...

Ciao ragazze.... Io mi sposo il 20 giugno 2020.... Nn trovo un parrucchiere decente x il mio matrimonio che mi spari dei prezzi veramente assurdi.... Dei prezzi altissimi.... Cerco qualcuno di bravo...
Ciao briders , qualcuna di voi ha fatto tingere le scarpe da sposa? 🙄 io vorrei farlo devo trovare un bravo calzolaio ... voi che dite si potrà fare? Sono molto belle e mi piacerebbe sfruttarle ancora...
Buongiorno a tutte! Mi consigliate un fotografo “sobrio” in zona Napoli e provincia?
Buonasera ragazze chiedo aiuto con un topic apposito: avrei bisogno di qualche suggerimento per quanto riguarda un fotografo a Napoli o dintorni( ma non troppo lontano). Per ora mi è stato suggerito...

Buongiorno, mi sposo l 8 maggio 2020 e ancora non ho scelto il fotografo .. sapreste consigliarmi qualcuno? Anche su per giu i prezzi.. grazie 😍

Il giorno del nostro Si ❤️ è passato troppo velocemente 😭.. Rito e c'erimonia civile al mama casa in campagna, cellole ❤️ sono il top ❤️

Ciao amiche e amici carissimi che mi avete accompagnato tanto in questo anno di stress e forti emozioni in preparazione del nostro grande girono! Vi scrivo dalla nostra luna di miele, Dopo una...

In tutti questi mesi di preparazione non ho scritto molto ma vi ho letto tanto! Anche grazie a voi (e a tutti gli spunti presi) il nostro matrimonio è stato perfetto! Godetevi ogni attimo! Perché è...

Ciao Ragazze ho ricevuto le foto dal fotografo è stato super rapido rispetto ai tempi che mi aveva dato. vi lascio le mie preferite! Auguri a tutte le spose e alle future spose!...

22/06 finalmente sposi!!ragazze è stato tutto splendido dal risveglio....è trascorso velocemente e serenamente meglio delle nostre aspettative! Il locale perfetto organizzazione unica ci siamo...

Bellissima emozione!!! Il giorno più bello della mia vita!♥️♥️♥️♥️♥️

Ragazze anche per me il grande giorno è arrivato, è stato un mix di ansia paure emozioni e soprattutto felicità 😃 godetevi tutti i momenti perché purtroppo subito passa 😭😭😭 a me ormai è già un mese ...

Buongiorno sposi giugno, è finalmente arrivato il vostro mese! Che ne dite di fare un calendario di chi si sposerà a giugno 2019? Rispondete al topic e mi occuperò di segnare i nominativi delle...

E niente ieri è stato il nostro grande giorno non poteva andare meglio di così! Giornata stupenda festa coinvolgente invitati felici! Auguro a tutte di vivere una giornata fantastica così come lo è...

Taranto 08/06/2019 ore 5.22 Col mio coloratissimo completo preparazione aspetto la make up artist che arriva a casa ...EmoZioni a mille...prima che non capisca più nulla grazie a tutte voi dei...

Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...

Salve ragazze, ho preparato dei coni con del riso acquistato nel supermercato(di quelli che usiamo per cuocere x intenderci)mi hanno de to successivamente che non va bene xke contiene amido e...

Chi di voi Sarà a New York in viaggio di nozze ? Noi partiamo il 25 giugno e resteremo x 4 notti

Chi di voi ha mai pensato di cambiarsi anche con un semplice abito solo x ballare? Mi spiego il mio abito non mi permette di farlo dato che mi tiene le braccia limitate con le sue maniche e dato che...

Mi sposo il 22 giugno ..calza o meglio autoreggenti si o no? Help