Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Luglio 2018 Roma

Tingere le scarpe da sposa

Roberta, il 12 Luglio 2018 alle 15:14 Pubblicato in Just Married 0 15
Ciao briders , qualcuna di voi ha fatto tingere le scarpe da sposa? 🙄 io vorrei farlo devo trovare un bravo calzolaio ... voi che dite si potrà fare? Sono molto belle e mi piacerebbe sfruttarle ancora magari in nero perché così in seta bianche non le rimetterei sono troppo da sposa!

15 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 5 Novembre 2019 alle 20:33
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io volevo farle tingere. Per questioni di tempo non sono ancora andata.a me stesso il negozio dove le ho acquistate in una settimana al costo di 30 euro mi cambia colore💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene, grazie mille.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io le ho acquistate in quel negozio, dove poi le ho riportate per la tintura pagando un sovrapprezzo... Per i tempi di consegna però non so darti informazioni precise, ti conviene contattare il negozio e chiedere direttamente a loro... Nel mio caso se n è occupata mia madre perché io poi sono partita per il viaggio di nozze, nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra che abbiano chiamato per avvisarci che potevamo ritirarle... E mi sa che in 10 giorni nn ce la facemmo... Però per sicurezza contattali 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, posso chiederti dove le hai acquistate? Perché io le ho acquistate da Salvatore raimo a via duomo (Napoli) e mi dissero che le potevo tingere, solo che vorrei sapere i tempi di consegna perché io tra poco scenderò a Napoli (visto che adesso vivo al nord) e resterò circa 10 giorni e le posso portare ma se poi I tempi sono lunghi, non le posso ritirare. Scusa per il monologo.. 😜
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato però non lasciarle in bianco ci sono parecchi outfit dove potete usarle le mie erano color Tiffany e le ho messe in altre occasioni comodissime le sto massacrando😅
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwww ma sono venute benissimo!!! 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho comprato un paio di scarpe appositamente col pensiero di tintele dopo..in parte al negozio dove le ho comprate c’e un colorificio che fa anche questo..però mi viene il dubbio se puoi farlo essendo in seta, prova a chiedere al negozio dove le hai comprate..a me hanno detto che potevo fingerle sono se completamente in pelle fuori dentro e soletta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le mie! Se n'è occupato lo stesso negozio in cui le ho comprate! Troppo belle e comode per rinunciarci 😍

    Tingere le scarpe da sposa 1

    Tingere le scarpe da sposa 2
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io le ho tinte di nero...puoi rivolgerti ad una lavanderia.

    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto in nero .....almeno le ho riutilizzate.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Frosinone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo di sì, nel caso vedi anche su internet se c’è qualche sito specializzato.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io nella scelta della scarpe ho valutato proprio soli quelle che avrei potuto tingere di nero per usarle di nuovo, è possibile ma dipende sempre dal materiale della scarpa!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io ci stavo pensando, ma non so se lo farò, le mie sono in capretto e molto semplici, quindi potrei usarle anche così sotto i jeans.. Però informati bene perché le scarpe in seta, raso non si possono tingere!!! Solo la pelle si può...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già che siamo in tema, chi fa questo genere di tintura? Avevo comprato tempo fa questa pochette (credo sia in satin), ma inutile dire che dopo due volte il bianco è solo un ricordo.. la vorrei trasformare in volpe arancione o argentata...

    Tingere le scarpe da sposa 3
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certamente che lo puoi fare! Me lo proposero in negozio, proprio nel momento dell'acquisto! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione