Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Ciao ragazze.. Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno. Siamo Marito e Moglie. Vi lascio qualke foto

Cia0 brides, Avete visto qualke lista di ciò ke va fatto e controllato a pochi giorni dal matrimonio. Ho paura di dimenticare qualcosa. L'ansia inizia a salire.. E già Sn qualke giorno ke nn riesco a...

Buona sera sposine, ki di voi parte per Bali il 18 agosto rientro il 30?

Ragazze nn so voi ma già a - 185 giorni sto accusando mille pensieri. Ieri abbiamo deciso le date e il preventivo del viaggio di nozze. Ieri cn i miei titolari abbiamo deciso le date delle mie ferie x...

Qualcuno di voi si è affidato all'agenzia di viaggi cartorange? Avete avuto qlke inconveniente? Prima di prenotare volevo esser sicura ke ci affidiamo ad un agenzia valida?

Ciao ragazze.. Sono alla ricerca di un bel viaggio di nozze immersa nella natura e relax allo stesso tempo.. Il mio ragazzo ha escluso l'america e l'africa. Vorremmo andare in qlke isola ma ci...

Ciao future sposine. In qst giorni di vacanza io e il mio fm stiamo girando x i fiorai.. Aspettavo un preventivo massimo 800 euro ma in realtà ho solo preventivi più alti. Capisco ke ho scelto fiori...

Abbiamo anticipato la data. Chi di voi si sposa a siracusa?

Ciao ragazze, abbiamo fissato la data e stiamo definendo la location. In questi giorni vorremmo dirlo alla mia famiglia. Inteso tra zii e cugini. Gli zii ke mi hanno cresciuta e ke mi vogliono bene....

Ciao a tutti, sn stata a siracusa x vedere le location (non essendo del posto). Ne ho girare tante. Credetemi dal vivo rispetto alle foto è tutto diverse dal mio punto di vista. Ki di voi ha scelto la...

Buonasera sposine mi è venuto un dubbio elegante. Premetto ho una famiglia grande. Mi sposo a siracusa città del mio fm, della mia famiglia verranno i più stretti credo mentre il resto della mia...