Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Ciao ragazze.. Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno. Siamo Marito e Moglie. Vi lascio qualke foto

Cia0 brides, Avete visto qualke lista di ciò ke va fatto e controllato a pochi giorni dal matrimonio. Ho paura di dimenticare qualcosa. L'ansia inizia a salire.. E già Sn qualke giorno ke nn riesco a...

Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...

Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille

Ciao brides, Sto vivevo una situazione molto difficile. Mia suocera ha avuto una crisi respiratoria e purtroppo le sue condizioni sono molto critiche. Annullare le nozze nn possiamo farlo xke abbiamo...

Buona sera sposine, ki di voi parte per Bali il 18 agosto rientro il 30?

Buongiorno sposine e buona domenica! 😘 Quante di voi hanno scelto Bali come meta del viaggio di nozze? In che periodo andate e che tour farete? Sono curiosa di confrontarmi con voi

Ciao brides! oggi va così...a due mesi dalle nozze inizio ad essere una sposa nevrotica! le persone iniziano ad annullare la loro presenza, che all’inizio pensavo vabbè amen fa nulla risparmio...ora...

Buongiorno a tutte!! Vorrei realizzare un portafedi in punto croce. Premetto essere la prima volta ma avendo davanti un pochetto più di un anno, vorrei dilettarmi!! Avete consigli da darmi? Qualche...

Ragazze nn so voi ma già a - 185 giorni sto accusando mille pensieri. Ieri abbiamo deciso le date e il preventivo del viaggio di nozze. Ieri cn i miei titolari abbiamo deciso le date delle mie ferie x...
Buonasera ragazze 😊 vi propongo un piccolo sondaggio 😅 tra queste unghie, quale vi piace?? Voi come farete le vostre unghie per il gran giorno??

Ciao future spose!! Queste sono le scarpe che ho deciso di indossare per il mio giorno speciale. Cosa ne pensate?

Qualcuno di voi si è affidato all'agenzia di viaggi cartorange? Avete avuto qlke inconveniente? Prima di prenotare volevo esser sicura ke ci affidiamo ad un agenzia valida?
Buongiorno, chi di voi ha avuto ortensie azzurre al proprio matrimonio? Ho chiesto a più fiorai, ma tutti mi dicono che la tonalità può variare (verranno importate). Ok, Ci sta. Ma non vorrei avere...

Come da titolo ❤️ tra poco riceveremo il video, che è pronto ed è stupendo.. E intanto riguardo il trailer mille volte 😍 Le foto sono bellissime ma niente sostituisce la voce e il movimento del video,...

Ciao a tutti!! Io tra queste due paia di scarpe, ho trovato quelle che indosserò il giorno del mio matrimonio 🥰😊 quali vi piacciono di più (se vi piacciono)? poi vi dirò quelle che alla fine ho scelto...

Ciao ragazze.. Sono alla ricerca di un bel viaggio di nozze immersa nella natura e relax allo stesso tempo.. Il mio ragazzo ha escluso l'america e l'africa. Vorremmo andare in qlke isola ma ci...

Buonasera Sposine e Sposini!!! Stasera, dopo la chiamata del fotografo, in casa nostra è sorto il dilemma dell’ingrandimento della foto di nozze 🤣 Siamo indecisi... quale foto tra queste fareste...

Lasciate il link del vostro abito, ed al via con i commenti😍 questo è il mio: ronaldjoyce.com/it/collection/ronald-joyce/69366 Che ve ne pare? È stato amore a prima vista!

Mi sposo il 29 giugno e premetto chr fino ad ora sono andata in un solo atelier (Eme') e per di più un po' per gioco con una delle mie testimoni..dico per gioco perché la mia amica sta a milano e...

Buongiorno sposine di agosto 2019 come va ? Procedono bene i preparativi ? Io mi sposò il 3 insomma i primissimi del mese e non vedo l'ora e già il pensiero che nei prossimi giorni abbandonero' il 3...

Ciao sposine!! Ecco i miei ultimi acquisti,manca ancora molto ma ho preferito portarmi avanti,così da comprare queste cosine poco per volta e non trovarmele sul groppone negli ultimi mesi...la...

Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...

Sposine belle buonasera... vi scrivo dalla luna di miele... oggi sono riuscita a ricavarmi un piccolo spazio per condividere con voi la gioia del mio matrimonio... è stato tutto perfetto... e non...

Chi si sposa come me ad Agosto 2019?? Noi l'8 Agosto 2019! L'anno scorso li ho prenotati tutti e ora i preparativi stanno per iniziare 😍 E l'abito da sposa l'ho trovato il giorno del mio compleanno 28...

Qualcuna ha il marito o fidanzato che ha festeggiato l’addio al celibato a Bologna? Può consigliarmi qualche posto per la serata?

Ciao ragazze, ho una domanda...ma lo sposo non può vedere l'abito della sposa....ma....la sposa può vedere l'abito dello sposo prima del matrimonio????

Ciao girls !! Chi di voi sta già pensando alle bomboniere pur sposandosi il prossimo anno? Io mi sposerò a Giugno 2019 e vorrei far qualche giro per capire su che prezzi si girano. Faccio bene o non...