Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Giugno 2019 Como

Dieta

Giada, il 12 Settembre 2018 alle 13:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 64
Ragazze sposine del 2019 buongiorno!!
Allora quanto vi manca??Smiley laugh
Avete già iniziato qualche dieta prematrimonio?
Se si cosa state facendo?

64 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Ottobre 2018 alle 20:04
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta no ma visto che faccio un lavoro sedentario sto andando in palestra e seguendo un'alimentazione più sana..
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io devo provare a fare la stessa cosa 🖐😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2019 Rimini
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va là!!! Quale dieta???? Mi piacerebbe ma non riesco proprio.... punto sullo stress degli ultimi mesi. Mi sposerò ad agosto e per il momento non sto attenta, magari tra qualche mese mi metto in riga con un’alimentazione più corretta diciamo 😅Farò fatica ad eliminare i dolci ma mi tocca, almeno 5kg vorrei perderli..🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2019 Ragusa
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure dv mettermi a dieta e non ci riesco😭😭😭😭e sopratutto riniziare la palestra
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio e non riesco a mettermi a dieta Smiley xd punto sullo stress degli ultimi mesi x dimagrire ahahahah
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta.....si...dieta ..cos è la dieta????ahhahahahaha!mi sposo a giugno.....non ho pensato un attimo alla dieta...non ce la farei maii!sono sempre in movimento e per fortuna mi mantengo in linea cosi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa barca!!!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari!!! Ci metterei la mano sul fuoco, io vivo già stressata di mio e non perdo niente!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio già sport con costanza da ttta la vita, e seguo una alimentazione vegana e sana.
    Ho già comprato il vestito perciò l’obiettivo è non prendere peso: da 3 settimane mi sto misurando i vari cm e x ora mi concedo due pasti liberi a settimana (sushi, pizza....) quando mancheranno 6 mesi stringerò un po’ la cinghia e me ne concederò solo uno!
    Così non dovrei ingrassare!
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Mi sposo a settembre e devo perdere qualche kg! Da due settimane ho iniziato palestra e di conseguenza mi mantengo col cibo. Conto di perdere peso entro dicembre così da scegliere il vestito che più si addice alla mia nuova me. Se non dovessi farcela non fa niente! Mi piaccio così come sono e al mio fm le mie curve non dispiacciono affatto 😊
    Peró ci proverò! 💪😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in settimana vado ad iscrivermi in palestra
    ..devo assolutamente tonificare le braccia e l'addome....!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno! Ho qualche chiesto che voglio perdere, ma questo indipendentemente dal matrimonio, diciamo che il matrimonio è un incentivo in più!!
    Da maggio ad agosto sono riuscita a perder qualche chilo senza fatica e rinunce ed ora vorrei riprendere quel regime alimentare!!
    Inoltre continuo a fare pole dance e tennis!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Venezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo dopodomani. Non ho fatto un solo giorno di dieta o di sport che già non facessi prima.. Non ho mai pensAto di fare niente del genere perché mi piaccio e piaccio al mio quasi marito, e sapete com'è andata? Che ho perso 5 kg negli ultimi due mesi per lo stress e la tensione di seguire tutto.. Altro che dieta 😂😂😂
    • Rispondi
  • Daphne
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io palestra non ho tempo di farla però anch’io cercherò di mantenermi 😅😅😅 c’è la faremo dai 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada , a me mancano 250 giorni e sinceramente non ho mai fatto diete e non la farò neanche per il matrimonio anche perché sono stata sempre magra 😁
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto un pò più attenta e lunedi rivado in palestra ( già mangio poco) devo dimagrire solo un pò io riesco a mantenermi sempre sullo stesso peso e voglio scendere solo qualche chiletto senza farmi pesare troppo il cibo...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso di mangiare schifezze tipo merendine, patatine ecc, e con il mio compagno andiamo 2-3 volte a settimana a correre e facciamo qualche esercizio.
    Lui malato di palestra, ma ha scoperto di non poter fare più lo sport che ama, perciò si consola così, ed io gli sto dietro per non fargli fare le cose da solo dato che è stata una botta non indifferente per lui. Ma mi inizia a piacere dai :-)
    Per fortuna però, non sono in sovrappeso, anzi ho un peso ed un fisico magro, perciò non devo perdere kg, correndo riesco a tonificare e snellire un pochino.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ne parliamo va..mancano 7 mesi quasi e devo assolutamente perdere almeno 5-6 chili
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem intanto settimana prossima vado a iscrivermi in palestra poi dopo il compleanno riparto con un po' di regime alimentare più che dieta! 😥

• Rispondi
  • Daphne
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a maggio e dovrei mettermi un po’ a dieta ma non ci riesco 😩😩😩 aspetto dopo il mio compleanno 🤣🤣🤣 anche se è difficile ma ce la dovrò fare 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Per cui, non per quindi...mi son sbagliata a scrivere😂😂😂
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Mi sposo a settembre, da gennaio a giugno ho fatto una dieta perdendo 5kg. Sono riuscita a non recuperare il peso e da novembre vorrei rimettermi sotto e perdere gli ultimi 4-5kg. Purtroppo non posso fare attività fisica e x quindi perdo peso molto lentamente😟
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo a settembre 2019!😍 Non sono a dieta, vado a correre tre volte a settimana 40 min di corsa veloce, da due anni, mai più avuto problemi col peso, mangio sano, ma la pizza e i dolci li mangio tranquillamente senza farmi colpe 😂
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, un consiglio al di là delle diete...se avete già scelto e fermato il vostro abito da sposa fate attenzione a perdere troppi chili, talvolta capita che il vestito più di un.tot di centimetri non si può stringere! Io al tempo mi dimagrii 10 kg e parecchi centimetri, alla fine fui costretta a cambiare vestito, fortunatamente! Un abbraccio a tutte 😘
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo spirito mi piace!!Smiley laugh
    Anche io sinceramente a volte mi sento triste senza cioccolato o schifezze varie sopratutto durante il mestruo..
    Ma le cose più buone fanno sempre male Smiley ups
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto facendo lo stesso e sembra stia migliorando Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ancona
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sto mangiando poco solo a pranzo e cena niente dolci o schifezze totale ho perso 5 kg ne voglio perdere altri il mio obbiettivo è arrivare a pesare 49 kg ne peso 55

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2020 ho fatto una lunga dieta che mi ha portato a perdere ben 13 kg ma ora lo stress mi ha riportato a mangiare schifezze spero di non recuperare i kg persi con tanta fatica . L' unica cosa che ho fatto è stata diminuire le calorie e i dolciumi e ogni tanto andare in bicicletta magari tra qualche mese ricomincio a mangiare meno e muovermi di più ma a volte dico ma che vita è senza cioccolato 😢 io ci provo devo ancora perdere tre kg e sono due mesi che ci sto dietro gli ultimi kg sono sempre i più difficili se ci riesco bene e se no pazienza so gnocca uguale 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io sono già sposata da 2 mesi e mezzo e non ho dovuto dare dieta perché pratico molto sport....
    ad ogni modo se state seguendo una dieta, il mio consiglio è di avere una cena leggera ( facendo una merenda ovviamente) e se fate degli sgarri, cercate di farli sempre entro le 16 ( in questo modo avete molte ore x smaltire almeno una parte prima di coricarvi a letto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 😭😭😭😭
    Mi sposo il 22 luglio e vorrei perdere 10kg 😭😭😭😭😭
    ho iniziato la dieta ma per i risultati bisogna attendere,
    ma non demordo !!! 💪🏻🖕🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Aprile 2019 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile. Diciamo che convivendo ci diamo forza a vicenda e andiamo a correre però poi "sgarriamo" insieme!! Ogni tanto ci concediamo qualcosa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo il primo agosto, e non ho iniziato una vera e propria dieta, cerci semplicemente di mangiare meglio, ma alcuni giorni è davvero difficile considerato il mio fin troppo alto livello di stress. In compenso sono 4 settimane che ho iniziato il corso di fit boxe e ho i glutei,le gambe e le braccia mooooolto sode. Il problema resta la pancia... mi vedo grossa e alla fine vorrei dimagrire di almeno 7 kg...ma la dieta l'anno scorso non ha funzionato, se non con 2 kg in 4 mesi...sono molto scoraggiata Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa