- Matrimonio
- Community
Margherita
Napoli, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Novembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La giornata è partita non bene con un allerta meteo di colore arancione in Campania per vento e pioggia. C’è stato il putiferio! Ma tutto questo era fuori; dentro avevamo il sole!...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
60
Oggi vogliamo parlare di orari, più precisamente di quelli che scandiranno il tuo grande giorno 💖 Svelaci il timing delle tue nozze dalla cerimonia fino ad arrivare al viaggio di nozze, rispondendo ai...
Ed eccoci all'ultimo topic che vi dirà che tipo di look sposa avrete! 🤓 Ve ne mostriamo quattro, diteci quale a prima vista vi piace di più Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 ***...
Ultimi topic prima di scoprire il risultato del nostro test dedicato al look sposa! Quale tra queste quattro canzoni scegliereste per il primo ballo? 🎼 A - Perfect di Ed Sheeran B - A te di Jovanotti...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1277 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1277 giorni fa
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM