- Matrimonio
- Community
Margherita
Foggia, Italia · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Io giorno del nostro matrimonio è stato semplicemente perfetto: pieno di emozione, sorrisi, lacrime di gioia e momenti indimenticabili. Ogni dettaglio è andato come speravamo, e il...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
16
Buongiorno ragazze un consiglio tramite Word mi sto creando la pergamena da fare firmare durante il rito che faremo in location....considerate che ho fatto la foto allo schermo del PC....quale vi...
Hai letto bene! 25.000 € è la somma che potresti vincere partecipando al concorso di Matrimonio.com!💍🎁🎉 Di cosa si tratta e come funziona? Il contest nasce per sostenere le coppie nei...
Primissima domanda per ottenere la rivista degli sposi! 🎁 Facile, facile: come si chiama la tua dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Da quanti anni state insieme?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
367 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Ho partecipato a un sondaggio
367 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho ottenuto una medaglia!
367 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM