- Matrimonio
- Community
Margherita
Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Sono solare e amo le cose originali e alla moda
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno semplici divertenti ma piene di emozioni forti.si svolgeranno all' aperto e avremo tanti amici attorno. Il tema saranno il mare.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
11
Bellissime brides, avete già individuato il tipo di abito 2018 che più vi piace? Continuate a scoprirli scegliendo lo scollo che preferite tra questi: A - Abito Rosa Clará B - Abito Cosmobella C -...
Ciao ragazze io ho scelto per il mio matrimonio il catering petrucci e villa rossana a Bacoli. Chi sa qualcosa su questo catering?
Ciao a tutte voi future spose Come procedono i preparativi? Sicuramente ci sono stati alcuni dettagli durante l'organizzazione delle nozze che vi hanno colpito sin dal primo momento 💘 Vi lasciamo...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3114 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
3117 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3198 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM