Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Bologna, Bologna · Da Luglio 2015

Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo... Visualizza altro

Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo in discussione il matrimonio neanche dopo la mia recidiva e il 3 settembre per noi significa un traguardo importantissimo!!! Mi piace il vento sulla pelle, le corse nei campi, i piedi nudi nell'erba e i capelli scompigliati dal vento (ora che li ho!!)..

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2789giorni 11hh

Post

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Margherita
Agriturismo Antica Pieve, Cereglio (Bologna)
Margherita in Nozze Emilia-Romagna, Il 24 Luglio 2015 alle 22:48

Sposine c'è qualcuna che si sposerà/è sposata all'agriturismo antica Pieve di roffeno, vicino bologna?

Margherita, giovedì 7-Set-17 4 388
Margherita
Letture assieme alla lettera ai corinzi
Margherita in Cerimonia nuziale, Il 15 Maggio 2016 alle 17:57

Buongiorno sposine..Volevo sapere se qualcuna di voi ha scelto come lettura la lettera di San Paolo ai Corinzi (quella sulla carità per intenderci). Che altre letture avete scelto? E come brano del...

Elisa, domenica 21-Ago-16 8 630
Margherita
Spese inutili..
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2015 alle 17:05

Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...

Simo, sabato 30-Lug-16 591 8.813
Margherita
I miei corsage!
Margherita in Fai da te, Il 21 Luglio 2016 alle 21:31

Buongiorno sposine,Premetto che abbiamo uno stuolo di 13 damigelle, ma abbiamo avuto seri problemi negli ultimi 2 anni e appena questo gruppo di amiche hanno saputo del nostro matrimonio si sono...

Margherita, venerdì 22-Lug-16 21 634
Margherita
Ballo coi genitori e primo ballo
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2016 alle 09:07

Buongiorno ragazze,Vi chiedo un aiutino a risolvere questo dubbio sulle tempistiche del ballo coi genitori e primo ballo degli sposi.Premetto che il nostro è un matrimonio semplice, ma siamo giovani e...

Margherita, sabato 16-Lug-16 21 1.296
Margherita
Conini porta riso
Margherita in Fai da te, Il 9 Luglio 2016 alle 14:43

Buongiorno sposine,Siamo ancora pieni di fili di colla a caldo ma io e FM abbiamo vinto sui conini porta riso!!Dobbiamo ancora lavare il riso ed essiccare le ortensie.. Dopodiché li riempiremo con...

Margherita, sabato 9-Lug-16 12 321
Margherita
Ma un aiutino no?!?!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2016 alle 09:22

Buongiorno ragazze,Non è per lamentarmi ed è solo "colpa" mia se alcune cose ho deciso di non comprarle e le faccio da sola.. Però mi aspettavo qualche aiutino da parte di mia mamma e della futura...

Margherita, sabato 9-Lug-16 46 574
Margherita
Finalmente è cucina!!!
Margherita in Vita di coppia, Il 2 Luglio 2016 alle 16:52

Buon pomeriggio Sposini!!!Vorrei condividere con voi un grandissimo passo avanti: la cucina!!!Finalmente si mangia!!!Un bacio a tutte e buon we!!!

Margherita, martedì 5-Lug-16 11 718
Margherita
Ecco le nostre partecipazioni!!!
Margherita in Fai da te, Il 19 Maggio 2016 alle 22:42

Eccole le nostre partecipazioni!!!Le ha realizzate la sorella di FM da un nostro disegno..Noi ne siamo innamorati!!!

Margherita, sabato 21-Mag-16 58 1.049
Margherita
Corso agape assisi
Margherita in Prima delle nozze, Il 29 Febbraio 2016 alle 18:21

Salve a tutte sposine,Torno a scrivere dopo una lunga pausa e inizio scusandomi per l'assenza, ma purtroppo è stata per forza di causa maggiore..Io e Federico abbiamo partecipato al corso...

Margherita, mercoledì 2-Mar-16 6 964
Margherita
Corso prematrimoniale assisi
Margherita in Prima delle nozze, Il 16 Settembre 2015 alle 02:44

Salve sposine belle, C'è qualcuna di voi che frequenterà con fm il corso prematrimoniale dei frati di Assisi? Me ne hanno parlato molto bene e stiamo considerando l'idea!! Qualcuna sa le date e mi può...

Margherita, mercoledì 16-Set-15 1 459
Margherita
Bagni tft
Margherita in Vita di coppia, Il 10 Settembre 2015 alle 22:51

Ragazze qualcuna ha mobili/sanitari bagno della marca tFt? Ho trovato un'offerta e ci sto facendo un pensierino sul serio!! Un bacio grande!

Margherita, venerdì 11-Set-15 5 831
Margherita
Tableau con cornici
Margherita in Fai da te, Il 9 Settembre 2015 alle 13:02

Buongiorno mie care sposine, Vi segnalo che su dalani.it c'è un'offerta di stamattina sulle cornici che comprende anche diverse cornici multiple che trovo ottime per un tableau fai da te!! Un bacio!!

Margherita, giovedì 10-Set-15 10 477
Margherita
Mese per mese cosa devi fare
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2015 alle 13:00

Buongiorno sposine, Ho visto che molte di voi aprono topic chiedendo aiuto alle altre per sapere entro quando fare le varie cose. Vi segnalo che sul vostro profilo è presente la parte "i miei impegni"...

Margherita, mercoledì 9-Set-15 11 326
Margherita
Ragazze ora sono indecisa su tutto..
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 11:40

Buongiorno sposine belle.. Purtroppo ieri (-365 gg dal matrimonio) i miei esami hanno riscontrato la ricomparsa del tumore da cui sembrava fossi guarita.. Federico già quando abbiamo deciso di...

Margherita, martedì 8-Set-15 102 1.413
Margherita
Herpes zoster
Margherita in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Luglio 2015 alle 01:38

Ragazze a me manca più di un anno e mi è venuto uno sfogo da herpes zoster su scollatura e braccio. Fortuna che l'ansia è per spostamenti e gestione famigliare e per ora i preparativi mi rilassano.....

Margherita, lunedì 24-Ago-15 40 1.200
Margherita
Niente segna posti
Margherita in Fai da te, Il 7 Agosto 2015 alle 12:49

Ragazze mi date un consiglio? Io vorrei fare il tableau per dividere la gente nei tavoli, ma non vorrei dare i posti assegnati: uno poi nel tavolo sceglie da solo vicino a chi mettersi!! A questo...

Margherita, lunedì 10-Ago-15 55 718
Margherita
Qualche prete si è rifiutato?
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2015 alle 17:54

Ragazze.. Sono in terribile ansia da rifiuto!!! Ho paura che il prete si rifiuti di celebrare il mio matrimonio misto civile e religioso!! Io vorrei che fm (molto cattolico) non si privasse di un...

Margherita, lunedì 10-Ago-15 16 754
Margherita
Offerta dalani
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2015 alle 14:18

Buongiorno belle sposine! Vi segnalo che su dalani ci sono in offerta nastri e cartoncini di vari tipi per partecipazioni e bomboniere fai da te!! Un bacio!!

Margherita, mercoledì 5-Ago-15 6 335
Margherita
Prezzi Fioraio a Bologna
Margherita in Nozze Emilia-Romagna, Il 25 Luglio 2015 alle 23:10

Buonasera dolcezze, mi erudite sui costi dei fiorai? Vorrei bouquet sferico con ortensie super semplice, 4 bottoniere super semplici anche con fiori di campo o margherite, 2 polsiere.. C'è altro di...

Margherita, mercoledì 29-Lug-15 23 622
Margherita
Sarta a bologna
Margherita in Nozze Emilia-Romagna, Il 27 Luglio 2015 alle 19:43

Tortelline mie!! Ho visto un abito su internet che mi piace un sacco, però avendo i fianchetti non mi fido a comprarlo così, poi con le modifiche e fatto su misura online viene a costare quasi come...

Margherita, martedì 28-Lug-15 6 269
Margherita
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2016 - Bologna
Margherita in Nozze Emilia-Romagna, Il 22 Luglio 2015 alle 12:45

Ciao a tutti ragazzi!! Io e Federico siamo ancora indecisi sulla data, le due papabili sono 2 luglio o 3 settembre.. in realtà forse per me sarebbe più comodo settembre per prendere le ferie, però non...

Margherita, martedì 28-Lug-15 2 242
Margherita
Quante di voi hanno fatto la proposta?
Margherita in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2015 alle 23:01

Eh si ragazze, Avete capito bene, a fare la proposta sono stata io!! Federico mi è stato vicino in questi 14 mesi lunghissimi di chemio e dopo il trapianto e un po' di convalescenza, durante la nostra...

Margherita, lunedì 27-Lug-15 36 502
Margherita
Chi ci sarà nell'auto della sposa?
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2015 alle 13:05

Salve ragazze.. Io sono una molto coccolosa ed emotiva e ho preso tutto dal mio papà.. Stavo pensando di organizzare la macchina della sposa così: il mio padrino e un amico strettissimo di papà (si...

Margherita, lunedì 27-Lug-15 38 638
Margherita
Addio al nubilato
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2015 alle 14:15

Ragazze, ho 25 anni e ho un gruppo di amiche che sono come sorelle.. Sono la prima che si sposa e sono tutte impazzite!! Hanno già pianificato (un anno prima) un addio al nubilato a più riprese: dalla...

Margherita, venerdì 24-Lug-15 17 334

Gruppi generali

Ispirazione