Catania, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Spero di ricevere anch'io il calendario
Ciao ragazze, il mio fm mi ha appena dato una notizia che mi ha buttato giù Stiamo procedendo per l'erogazione del mutuo, siamo giunti alla perizia notarile e proprio oggi il notaio ci ha comunicato...
Dopo 10 giorni di dieta e allenamento costante tra piscina e palestra la bilancia segna -2,3 kg ...piccola soddisfazione che volevo condividere con voi e dare uno stimolo a chi come me sta seguendo...
Ragazze cosa state organizzando per l'uscita dalla Chiesa? Mi date qualche idea?
Buongiorno ragazze, ero indecisa tra due colori per il nostro matrimonio : fucsia e tiffany. Il fucsia lo adoro come colore,mi rispecchia moltissimo ma appena ieri l'ho comunicato al mio fm..bhe..non...
Ragazze qualcuna di voi li ha ordinati? come sono?
Sposine di Catania, conoscete questi due gruppi musicali? Sapete darmi qualche informazione?
Ragazze per favore illuminatemi!!! Molti mi dicono che ormai le partecipazioni ( per intenderci : invito solo in chiesa) non si usano più e che sono sufficienti solo gli inviti. Ma è ovvio che non...
Ragazze, sabato abbiamo bloccato la macchina..mi è sempre piaciuto il maggiolino ma appena ho sentito che non c'è aria condizionata ho iniziato ad avere dei dubbi. Mi sposo il 26 Agosto e se dovesse...
Ragazze che marche di cucine potete consigliarmi, che abbiano una qualità decente ma che non costino troppo?? ieri ho iniziato a fare un giro..anche se senza le misure si può solo individuare il tipo...
Ciao ragazze, qualcuna sa quando inizia il corso prematrimoniale nella Chiesa di S.Sebastiano ad Acireale? e qual'è la durata?
Devo iniziare a girare per i fiori ma non so da dove iniziare, potete darmi qualche idea su fornitori bravi ma economici a Catania ? almeno su questo fronte vorrei risparmiare!
Chi di voi la sta organizzando per il matrimonio?? Lo trovo divertente ed originale ma il mio fm è perplesso, diciamo che si imbarazza parecchio ma vorrei provare a convincerlo!!
Buongiorno sposine, sapete consigliarmi qualche gruppo musicale a Catania? La location che abbiamo scelto ne mette due a disposizione ma prima di scegliere loro vorrei farmi un idea su altro......
Ragazze mi sta venendo un ansia incredibile, sono passati quasi due mesi dal compromesso per l'acquisto della casa e tra le ferie dell'impiegata che ci segue ed una sua assenza per malattia, ci siamo...
Ragazze qualcuna di voi ha fatto fare gli inviti su inviti e design? (sito internet)
Ragazze ho visto una ragazza che aveva due cloni degli sposi come cake topper, davvero troppo carini!!! Sapete a chi posso rivolgermi?
Ciao ragazze, premesso che non sono brava con il fai da te, potreste darmi qualche consiglio su un tableau de mariage con tema musica anni 80? di certo userò dei cd ma vorrei che venisse fuori...
Ragazze, scusate..ma io non ho chiara la storia dei tagliandi o meglio..ho inviato ai fornitori che ho visitato e prenotato la richiesta ma nessuno e dico nessuno ha confermato..come dovrei fare??
Ragazze mi sorge un dubbio considerando che nel locale ci saranno le hostess che indicheranno agli invitati il tavolo..fare il nostro tableau de mariage è senza senso? Io non vorrei rinunciare al...
Ragazze vorrei iniziare la ricerca della truccatrice, consigli?
Buongiorno ragazze! Vorrei confrontarmi con chi, come me ,si sposerà a Settembre 2017. Noi abbiamo deciso di sposarci solo 2 settimane fa, abbiamo tante idee ed altrettanta confusione Abbiamo visitato...
Fotografi garanzie ANFM