Catania, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Entro agosto..ce la farò??? oggi sono parecchio sfiduciata, ho recuperato già 2 kg dei 5 persi durante queste feste. Sono nervosa ed ho sempre fame!! Purtroppo siamo rimasti impantanati col mutuo per...

Buongiorno sposine, potete darmi qualche consiglio sulla location?? Dopo aver visto diverse strutture..al momento siamo indecisi tra Blu Panorama ( a nostro avviso più particolare come location) e...

Buongiorno sposine esperte, dopo diversi preventivi di cucine..le due al top della lista sono una Stosa infinity diagonal e una creo KIRA ( gruppo lube) . Le composizioni sono più o meno identiche ed...

L'ALLESTIMENTO E' PERSONALIZZABILE IN OGNI DETTAGLIO: NEI COLORI, NELLE STRUTTURE E NEI FIORI UTILIZZABILI. CIO' CHE INDICHEREMO DI SEGUITO INDICA UNA LINEA DI MASSIMA SULLA QUALE POI IMPOSTARE IL...

Ragazze potete darmi il contatto di qualche bravo parrucchiere che però non chieda troppo? ho gia fatto 2 prove con il parrucchiere dove vado da 10 anni ma non mi convincono e soprattutto non riesce a...

Se tutto va bene avremo a disposizione 6 mesi scarsi per ristrutturare casa e arredarla...qualcuna è riuscita in così poco tempo a me viene l ansia!

Ragazze quale mi consigliate? Avrei scelto la cattedrale ma per la nostra data è già occupata La basilica di San Pietro e paolo non mi fa impazzire all'interno, di contro l esterno sulla piazza è...

Ragazze potete consigliarmi qualche fornitore bravo ed economico per le partecipazioni a Catania e dintorni?

Sono davvero giù mancano circa 4 mesi ed io ancora devo perdere almeno 7 kg. Il problema è l'ansia, non riesco a stare a dieta più di 3 giorni, come devo fare?!? Ho sempre pensato e immaginato che il...

Ragazze è stato tutto stupendo, ho cercato di vivermi a pieno questa meravigliosa ed unica giornata. Ho solo un gran rammarico.. quello di aver dimenticato un bel po di cose..sia io che i fornitori....

Ragazze oggi non dico che polemiche infinite tra parrucchiere e truccatrice!! la truccatrice vuole che prima faccia l'acconciatura per evitare che col calore il trucco si rovini mentre il mio...

Ragazze tra qualche ora tocca a noi !!! Sono talmente emozionata da non sapere come fare a contenere tanta gioia..ma anche l ansia si fa sentire😄😄 in bocca al lupo a tutte le sposine come me del 26...

E a -9 anche i libretti sono pronti !!! Che ne pensate??? Io li adoro

Ho realizzato questi segnaposto per i bambini..che ne pensate?

Ragazze a -15 per via di un fornitore che non mi ha ancora consegnato il materiale per i fai da te, mi ritrovo a dover fare 150 barattoli come segnaposto e 70 ventagli. Sono in crisi perché temo che...

E' il momento di pensare anche all'acquisto di un ombrello.. un po' per scaramanzia, un po' perché non si sa mai...qui in Sicilia non piove da mesi e inizio un po' a preoccuparmi , ad ogni modo cosa...

Sposine quanti giorni prima li avete realizzati? Io a -22 giorni mi chiedo come faccio se prima non ho tutte le conferme degli invitati? conferme che tra l'altro non arrivano!!! mi tocca...

Ragazze sono davvero triste, a -28 giorni, sabato scorso il papà di fm ci ha lasciati, stava molto male da più di un anno, ne ha passate e superate davvero tante ma proprio alla fine non ce l'ha...

Al grande giorno e l'umore a terra, mio suocero che per un anno intero ha superato di tutto : 1 infarto, intervento bypass, problemi polmonari..adesso è nuovamente in ospedale perché è caduto...

camera da letto 2 camera da letto Che ne dite di questo colore? vi piace? l'ho scelto pensando che fosse carta da zucchero ma adesso non sono più sicura

Ragazze non pensavo di potermi perdere nella scelta dei faretti ed invece sono confusa, non so se utilizzare quelli bianchi o cromati oppure entrambe in base alle stanze. Considerate che l'arredamento...

Sposine quali mi consigliate ? considerate che non le ho mai utilizzate, le metterò durante la prova per vedere se mi piacciono e le sopporto. Voi?

Sposine vorrei realizzare dei lecca lecca di marshmallow per i bambini come segnaposto. Avete qualche suggerimento? conviene acquistarli su internet e realizzarli come fai da te?

Sposine buongiorno, qualcuna di voi ha avuto la necessità di far arrivare i mobili e contemporaneamente ultimare i lavori di pittura? ve lo chiedo perchè temo che dovrò necessariamente far cosi ma ho...

Oggi sono arrivati i palloncini led che ho ordinato su amazon, adesso però ho un dubbio : chi se ne occupa? devo portarli in location già pronti? voi come avete fatto?

Qualcuna come me ha scelto che le testimoni facciano pure da damigelle?

E sono in crisi .. !! sono bloccata senza poter fare nulla! non posso iniziare a fare segnaposto e ventagli perchè aspetto il tipografo che mi consegni il resto del materiale la prossima settimana,...

Non avrei mai immaginato che la gente intorno a me fosse tanto superstiziosa!!! Fatto sta che superato lo scoglio del nostro matrimonio ad Agosto ( Agosto moglie mia non ti conosco.. ) e le continue...

Qualcuna come me soffre di ansia da riflettori? Vedo le vostre foto, i vostri video e siete tutte molto belle e disinvolte. Io invece sono una persona timida e riservata ed ho troppo paura di...

Sono in fase di preparazione ventagli ed ho trovato ottimi prezzi nel sito Petit Fernand per la stampa degli adesivi, qualcuna di voi ha ordinato in questo sito? sapete dirmi se la stampa su due righi...

Ragazze come vi sembrano?? seconda prova

Ragazze chi di voi è dimagrita qualche mese prima del matrimonio? a me rimangono 2 mesi e mezzo per buttar giù almeno 6-7 kg ma lo stress tende a farmi l'effetto opposto, la bilancia è bloccata ed il...