Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Agosto 2017 Catania

A -52 mi sento bloccata

Mari, il 4 Luglio 2017 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

E sono in crisi .. !! sono bloccata senza poter fare nulla! non posso iniziare a fare segnaposto e ventagli perchè aspetto il tipografo che mi consegni il resto del materiale la prossima settimana, per il tableau è ancora troppo presto..credo che sia proprio l'ultimissima cosa da fare, ho creato il libretto online ma devo portarlo al prete per vedere se va bene e quindi anche questo al momento in stand-by..

..a casa ci sono ancora i pittori e non posso far nulla! Morale della favola...il tempo mi sta volando ed io mi sento terribilmente in ansia!Smiley ups

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Luglio 2017 alle 11:46
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -53 stessa situazione....bloccata,ma ancora con tante cose da fare...il tempo passa veloce e l'ansia aumenta...per fortuna che oggi, dopo un po'di ritardo, è arrivata la maggior parte dei mobili.... almeno la casa sta andando avanti....
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Agosto 2017 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Hai proprio ragione Alessandra! vorrei bloccare i pensieri perchè riesco a pensare a 1000 cose contemporaneamente che ancora devo fare e stressarmi!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!!io sono a -58 e.....manca ancora quasi tutto!pavimento di casa compreso!! 😀😀 anche io sto aspettando "l approvazione" per stampare il libretto,ovviamente occorre aspettare per il tableau,devo aspettare che mi consegnino le bomboniere per confezionarle..devo ancora fare la prova dei capelli e del trucco..ma tranquilla!!!!riusciremo a fare tutto!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi abbiamo fatto i segnaposto una settimana prima del matrimonio e li abbiamo portati al ristorante tre giorni prima con il tableau. Non è tardi, sono piccole cose! Nella tua situazione, io farei una cosa: un bel bagno rilassante con impacco per capelli, scrub per viso e corpo e maschera d'argilla. Prendersi cura di sé rilassa! E poi una corsetta serale al parco per allontanare ansia&pensieri!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... -45 e ancora deve venire il perito per rogitare e mancano gli allacci di fogna, acqua, luce e gas! In tutto ciò tra 15 giorni arrivano i miei genitori dalla Sicilia e se non abbiamo casa non so fisicamente dove metterli perché attualmente abitiamo in 43mq! Ma sono convinta che ce la faremo comunque e non dobbiamo perdere il sorriso! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa