Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Agosto 2017 Catania

- 29 giorni

Mari, il 27 Luglio 2017 alle 10:52 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5

Al grande giorno e l'umore a terra, mio suocero che per un anno intero ha superato di tutto : 1 infarto, intervento bypass, problemi polmonari..adesso è nuovamente in ospedale perché è caduto procurandosi un emorragia interna in testa e una costola rotta. Non possono operarlo perché ha 80 anni e una situazione ormai compromessa su troppi fronti, si augurano si riassorba con le cure...credetemi per me è un miracolo tutto ciò che ha superato e non accetto che adesso ad un mese dal matrimonio possa accadergli qualcosa. Mi sento svuotata e priva di qualsiasi entusiasmo, cerco di farmi vedere forte dal mio fm ma ho tanta paura ed il matrimonio ormai non si può rimandare.

Scusate lo sfogo!

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Luglio 2017 alle 16:06
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto devi essere forte per lui e non demoralizzarti! Ci sono momenti difficili in cui vorremmo solo che fosse una bella festa con tutte le persone a cui vogliamo bene.. tutto non si può avere, ma incrociamo le dita che il suocero riesca a uscire e passare con voi questa bella giornata! se no gli farete una sorpresa in ospedale...!Smiley heart

• Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto!!!! Fatti forza e stai vicino a loro, purtroppo queste sono solo parole, so che non è facile, cerca però di stare tranquilla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tanto!!! Stai vicino al tuo fm e a tuo suocero..pregherò per voi! 😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stai vicino al tuo compagno e a tuo.suocero! Ti faccio un mega in.bocca al lupo! 😘❤
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per tutto questo. Fatti forza. Ti mando un grande in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa