Bitonto, Bari · Da Agosto 2016
Amo l'arte, le cose belle, i colori. Adoro le pietre bianche della mia bella Puglia, le sue bellezze, la sua semplice raffinatezza. Ho gusti molto precisi... Visualizza altro
Amo l'arte, le cose belle, i colori. Adoro le pietre bianche della mia bella Puglia, le sue bellezze, la sua semplice raffinatezza. Ho gusti molto precisi e particolari.
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Riguardo alle mie nozze penso che vorrei circondarmi di tanto affetto e gioia, le cose più importanti. Poi penso a scelte eleganti, particolari, semplici, al mare che farà da sfondo al mio ricevimento, alla bianca pietra della mia Puglia, al primo giorno d'estate e ad un tocco di rosa!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
5Ragazze c'e qualcuno di Terlizzi, Bitonto, Molfetta, e dintorni??? Vediamo quante siamo!!!
Buongiorno belle sposine, quante pugliesi ci sono qui che si sposeranno nel 2017??
Ciao ragazze! Premettendo che inizierò a cercare l'abito nel mese di dicembre, volevo chiedervi in quali atelier vi recherete. Personalmente sono orientata su Trani, Edward sposa e Blu sposa. Sapete...
Attività
Ho partecipato al post di Domenica
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3517 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM