Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2018
ci siamo incontrati per caso.. ci siamo amalgamati ...e abbiamo creato una bella storia....
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Buongiorno, ho valutato questa figura per intrattenere, mi sembra simpatica... voi conoscete qualcuno??? avete dei nomivativi?? costi??? tempi??
Ciao a tutte..mi sono innamorata di questi cuori....Li ho trovati in affitto.......ma quasi quasi mi costerebbero meno acquistarli...potete aiutarmi?
Dove vi sposate???
CIAO a tutte..... qualcuna ha intenzione di mettere un bridal fascinator?? l'acconciatura sotto? mari
CIAOO.. qualcuna di voi l'ha già fatto? avete foto? ... mandatemi delle idee carineeeeeee.....
Buongiorno qualcuno può aiutarmi? vorrei farmi creare qualcosa di carino da mettere in testa.. ma non trovo contatti nella mia zona. grazie
Ciao a tutte... voglio creare dei sacchettini portaconfetti con applicazione cuori di gesso, ma dove li compro? come si trovano su aliexpress??
Mi sposo alle 16.00...... fate il cambio d'abito la sera?? dopo la torta..
CAPPELLINO AMO QUESTO CAPPELLINO... QUALCUNO SA DIRMI DOVE E' STATO CREATO?VORREI QUALCOSA DI SIMILE... MA MI SONO PERSA....
Ciao a tutte.. mi piacciono molto i vestiti di LUNA NOVIAS, sapete dirmi quanto costano? grazieeeeeeeeeee
Sto iniziando a valutare il vestito... settembre mese caldo o mese freddo? coperto o scoperto???????
COMPOSIZIONE!! mi sono innamorata di questa composizione.. mi potete aiutare per dove reperirla?!!!?!?!
Secondo matrimonio per me.. che colore il vestito?????
Fotografi garanzie ANFM