Vai ai contenuti principali
Mari
Mari

Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2018

ci siamo incontrati per caso.. ci siamo amalgamati ...e abbiamo creato una bella storia....

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2019

1664giorni 6hh
Mari
caricaturista bergamo e provincia
Mari, Il 30 Ottobre 2018 alle 14:25

Buongiorno, ho valutato questa figura per intrattenere, mi sembra simpatica... voi conoscete qualcuno??? avete dei nomivativi?? costi??? tempi??

Diego, mercoledì 4-Dic-19 6
Mari
Cuori in ferro x fiori
Mari, Il 17 Febbraio 2019 alle 08:44

Ciao a tutte..mi sono innamorata di questi cuori....Li ho trovati in affitto.......ma quasi quasi mi costerebbero meno acquistarli...potete aiutarmi?

Lucia, domenica 17-Feb-19 7
Verdiana
Sei una sposa classica se... la giarrettiera
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 12:05

Vi sta piacendo il nostro test? Sapete già la risposta alla domanda: "Che tipo di sposa sei?" Scegliete la giarrettiera che preferite e commentate il topic con la vostra preferenza. Ecco le mie...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 371
Sara
Sei una sposa classica se... il look preparazione
Sara, Il 3 Dicembre 2018 alle 14:05

State per arrivare al risultato che vi dirà se siete spose classiche! Ora è il momento di scegliere il look preparazione che vi piacerebbe per il vostro grande giorno *** Continua con >> Sei...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 371
S
Sei una sposa classica se... il velo
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 13:05

Vi sentite spose tradizionali o moderne? Se siete un po' indecise, il risultato di questo test scioglierà i vostri dubbi. Mettetevi comode e rispondete a tutte le domande! Quale velo indosserete?...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 381
Verdiana
Sei una sposa classica se... le fedi
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 12:05

Vi siete mai chieste lo stile delle vostre nozze? Scopritelo con questo test commentandolo e scegliendo il tipo di fedi che più vi piacciono e vi sveleremo il risultato! Prossimo topic da commentare...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 379
Flavia
Sei una sposa classica se... la manicure
Flavia, Il 3 Dicembre 2018 alle 11:05

Buongiorno Community, dentro ogni ragazza si nasconde una personalità sposa differente, per scoprire quella che si cela in voi e vedere se è in linea con quella della sposa classica scegliete una di...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 372
Sara
Sei una sposa classica se... il bouquet
Sara, Il 3 Dicembre 2018 alle 14:05

Siete spose classiche? Scopritelo insieme a noi! Oggi dettaglio del vostro look vi porterà a capirlo ✨ Scegliete il bouquet che più si addice alla vostra personalità *** Continua con >> Sei una...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 355
S
Sei una sposa classica se... l'accessorio
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 13:05

Cosa metterete tra i capelli per completare la vostra acconciatura? Commentate il topic con la vostra preferenza, al termine del test scoprirete se siete spose dallo stile classico oppure... Domanda...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 354
Verdiana
Sei una sposa classica se... il trucco
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 12:05

Che tipo di sposa siete? Commentate il nostro test per scoprirlo! Tra questi 4 make up quale vi piace di più? Prossimo topic >> Sei una sposa classica se... l'accessorio A. Trucco sposaB. Trucco...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 347
Sara
Sei una sposa classica se... le scarpe
Sara, Il 3 Dicembre 2018 alle 14:05

E voi che tipo di sposa siete? 👰 ✨ Siete delle spose classiche o opterete per un altro stile? Ve lo diciamo noi se continuate a commentare i topic con le vostre scelte! Quali sono le scarpe più adatte...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 357
S
Sei una sposa classica se... l'abito
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 13:05

Partiamo dalla scelta più importate: quella dell'abito. Lo stile di una sposa si riconosce soprattutto dal vestito che ha scelto, a voi quale tra questi piace di più? Domanda successiva >>>...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 382
Roberta
Tenuta serradesca con la pioggia
Roberta, Il 9 Novembre 2018 alle 23:50

Buonasera.... Qualcuna di voi ha partecipato per caso ad un matrimonio alla tenuta serradesca con la pioggia? Come è stato?

Roberta, giovedì 29-Nov-18 5
Mari
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Settembre 2019 - Bergamo
Mari, Il 17 Ottobre 2018 alle 16:36

Dove vi sposate???

Roberta, giovedì 29-Nov-18 6
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Mari
Acconciatura con fascinator
Mari, Il 30 Ottobre 2018 alle 14:29

CIAO a tutte..... qualcuna ha intenzione di mettere un bridal fascinator?? l'acconciatura sotto? mari

Mari, martedì 30-Ott-18 2
Mari
tableua marriage con bicicletta
Mari, Il 30 Ottobre 2018 alle 14:46

CIAOO.. qualcuna di voi l'ha già fatto? avete foto? ... mandatemi delle idee carineeeeeee.....

Alinor1987, martedì 30-Ott-18 1 91
Erika
Caricaturista bergamo
Erika, Il 15 Marzo 2016 alle 09:26

Ciao Sposine,Sto cercando un po qui tra i fornitori e un po su internet un caricaturista per il nostro matrimonio...sembra strano a me ma ne ho trovati pochissimi... E vorrei vedere un po di stili...

Antonia, mercoledì 19-Dic-18 11
S
Qual è il primo regalo che hai comprato per lui? 🎁
Simona, Il 22 Ottobre 2018 alle 06:05

Un po' di romanticismo non guasta mai, no? E allora raccontateci tutto della vostra storia d'amore, in base alle vostre risposte vi diremo qual è l'anello giusto per voi. 😊 Il tuo primo regalo per...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 928
Verdiana
La vostra prima cena insieme è stata...
Verdiana, Il 22 Ottobre 2018 alle 06:05

Vi ricordate ancora l'imbarazzo e le farfalle nello stomaco durante la prima cena insieme? Continuiamo a tornare indietro nel tempo e vivere queste emozioni per scoprire l'anello perfetto. Dove è...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.009
Sara
Come vi ha chiesto di uscire? 👫
Sara, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Qual è secondo voi l'anello che più vi si addice? Continuate a rispondere ai nostri topic e lo scoprirete! Come vi ha proposto di uscire la vostra dolce metà? A) Con un messaggio B) In modo spontaneo...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.029
Carlota
Dove vi siete conosciuti? 💏
Carlota, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Ciao community, prima di scoprire l' anello perfetto per ognuna di voi continuate a rispondere alle nostre domande 👉 Dove vi siete conosciuti? 💘 A. Sui social 📱 B. A una festival C. Ci hanno...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.083
S
Da quanto tempo state insieme? 💕
Simona, Il 22 Ottobre 2018 alle 06:05

Siete curiose di sapere qual è l'anello perfetto per voi? Vi basterà rispondere alle domande di questo test, nell'ultima scoprirete il risultato! Parliamo della vostra storia d'amore, da quanto state...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.160
Verdiana
Qual è l'iniziale del nome di fm?
Verdiana, Il 22 Ottobre 2018 alle 06:05

Ripercorriamo insieme i momenti più importanti della vostra storia d'amore per aiutarvi a trovare l'anello perfetto per le vostre nozze. Scegliete tra una di queste quattro opzioni che vi proponiamo e...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.239
Mari
Modista cappelli zona bergamo e brescia
Mari, Il 23 Ottobre 2018 alle 13:59

Buongiorno qualcuno può aiutarmi? vorrei farmi creare qualcosa di carino da mettere in testa.. ma non trovo contatti nella mia zona. grazie

Mari, mercoledì 24-Ott-18 3
Mari
cuori di gesso
Mari, Il 17 Ottobre 2018 alle 16:40

Ciao a tutte... voglio creare dei sacchettini portaconfetti con applicazione cuori di gesso, ma dove li compro? come si trovano su aliexpress??

Anna, giovedì 18-Ott-18 8
Mari
Cambio d'abito?!!?!?!?
Mari, Il 9 Ottobre 2018 alle 17:01

Mi sposo alle 16.00...... fate il cambio d'abito la sera?? dopo la torta..

Margherita, mercoledì 10-Ott-18 16

Gruppi generali

Ispirazione