Francavilla Fontana, Brindisi · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Credevo di passare tutto il giorno con le lacrime agli occhi, perché sono fatta così: sono molto emotiva. In realtà non c'è stato un secondo in cui io non abbia sorriso con il...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Sala ricevimenti
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
7
Eccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post...
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faIniziamo il nostro test con la prima immagine! Si tratta della foto per eccellenza, quella che tutti i fotografi cercano di realizzare con la massima perfezione possibile: la foto di coppia! 💕 Tra le tre opzioni selezionate, quale ti convince di più?...
1528 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
1605 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
I miei video più recenti
Amici
Mari non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM