Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014
Solare, creativa, bagaholic la cui passione si é trasformata in lavoro,. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, e ruoterà intorno a Firenze, la città che... Visualizza altro
Solare, creativa, bagaholic la cui passione si é trasformata in lavoro,. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, e ruoterà intorno a Firenze, la città che ci ha fatto incontrare, conoscere e che ci vedrà finalmente sposi.
- Sposa Saggia
- 2.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Ciao, noi ci sposiamo il 7 dicembre a Firenze!! Oltre che essere emozionatissi, ora iniziamo davvero i preparativi!! La fiorista e la fotografa già ce l'abbiamo, sono madre e figlia bravissime!...
Ragazze, sabato mi sono sposata, ed é stato bellissimo, emozionante, stupendo..in un giorno di pioggia tutto si é rivelato perfetto, la cerimonia davvero emozionante e il ricevimento stupendo...vi...
..volevo sapere da chi ha deciso di mettere quelle a clip quanto le ha pagate..io sono tentata..e voi??
Praticamente é tutto pronto..manca solo:- penultima prova vestito - sopralluogo con fioraio chiesa e location- colloquio con fotografo- cena di prova location
Come si inserisce la possibilità di farsi commentare i post? Qualcuno lo sa?? Ci sono delle sezioni che danno questa possibilità?
Ho inserito un sondaggio nel website ma se non posso vedere chi vota cosa non serve a niente!Potete aiutarmi? Mariangela
E oggi abbiamo ritirato le Fedi!! E siamo a -55!!! Poi in serata siamo andati a vedere le bomboniere e i segnaposti come stanno venendo..sono molto carini...
E stamani abbiamo promesso in Comune a Firenze! É stata praticamente una festa, perché li all'anagrafeLavora il mio fm e abbiamo avuto tutti i suoi colleghi con noi..le colleghe mi hanno anche...
Questo fine settimana é stata mitica! Abbiamo comprato le Fedi, le unoaerre classiche in oro giallo, io ero indecisa tra una 5 gr e una 6 gr quando poi ho trovato una 5,6 gr!!! Anche FM ha trovato una...
Per il Matrimonio volevo fare un regalo a Fm che lui possa indossare durante il giorno..mia mamma vuol fargli un orologio..ed io? Cosa potrei regalargli di speciale?? Non ho proprio idee..
Finalmente stamani il mio fm ha scelto il suo abito da sposo! L'ha trovato, con mio enorme sollievo, da Hugo Boss! Anche mia suocera l'ha trovato da Caractere, ora finalmente siamo tutti a posto! E un...
L'agenzia di Viaggio mi ha chiesto di lasciare un quaderno per raccogliere le dediche e i messaggi lasciati da chi vorrà donarci una quota del viaggio di nozze..ci hanno chiesto di scrivere un...
Finalmente abbiamo scelto! PartiremoIl 26 aprile e faremo New York 4giorni, San Francisco 2 notti e poi da Los Angeles il 2 maggio faremo il tour Viaggidea fino al 10 maggio!!!!Non vediamo l'ora di...
Finalmente ieri ci hanno dato la bozza dellePartecipazioni disegnate da me! Cosa ne pensate?Noi le adoriamo!!!
Come viaggio di nozze andremo negli States, quindi ci vuole il passaporto con il chip, abbiamo preso appuntamento in questura per il10 febbraio(prima data libera), mi potete dire le tempistiche del...
Un paio di settimane fa avevo prenotato su ibs il diario "il mio matrimonio" peccato che stamani mi é arrivata la notifica che ilLibro risulta esaurito presso l'editore..così ho preso il Wedding...
Oggi siamo andati a parlare con il tipo che doveva farci le scatole in carta Fiorentina che volevamo fare come bomboniere. Eravamo andati a novembre , e c'eravamo accordati di rivederci a fine gennaio...
Siamo a -100!! Inizia a salire l'ansia, ma anche la felicità!!'
Ieri mattina al rientro delle ferie ho comunicato in azienda il matrimonio! Pensavo che avrebbero avuto da ridire, invece i miei responsabili sono stati felicissimi!!! Mi sono sentita subito...
Stamani siamo andati dal fioraio, e abbiamo fissato! Visto che la chiesa è barocca, così come sfarzosa è la location del pranzo, abbiamo scelto la semplicità delle robbiane rinascimentali, alloro e...
Oggi ho comprato tutto l'intimo sposa, ho preso kimono, sottoveste, reggiseno, mutandine brasiliana, giarrettiera tutto della line Wedding Ivory di Lovable!! Bellissimo!!!! Poi con fm siamo andati a...
Proprio oggi siamo a -110!!!! Il tempo vola!! E da giovedì si riprendono i preparativi dopo la pausa natalizia!!!!
In questi giorni pensavo che sarebbe bellissimo acquistare un profumo da indossare il giorno del matrimonio, e non usarne uno che già si possiede..così ogni volta dopo il gran giorno che c'è lo...
Ragazze sono un po' demoralizzata..ho iniziato a chiedere i prezzi per acconciatura e trucco.. Ma i prezzi sono allucinanti..meno di 200EUR X l'acconciatura e 250EUR X il trucco non ho trovato!!! Mi...
Sin da subito mi sono rifiutata di comprare scarpe da sposa, costose e poco riutilizzabili...così parlando con una mia amica è saltarti fuori che porta il 35 come me!! Così mi sono fatta prestare le...
Allora ragazze, a che punto siamo? Noi abbiamo prenotato: Chiesa: San Firenze Location: Palazzo Borghese Bomboniere: Isor Fotografo: Lorenzo Falchini parrucchiere e make up: Michele Arte e Capelli...
Stamani siamo passati da un orafo sotto casa x cambiare la pila ad un orologio ..così ho chiesto se tenevano anche le Fedi, ci ha mostrato quelle unoaerre, ci siamo provati le 5 gr comode..e ce ne...
Manca poco..devo dimagrire, trovare il fotografo, il fioraio e scegliere le partecipazioni....Aiuto!!!
1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: 4 febbraio 2014 2. Il giorno delle mie nozze è: 23 Aprile 2016 3. La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata: i miei zii di Torino 4. La...
Buongiorno, ho pubblicato delle foto nel post il mio diario..come faccio a modificarlo???
Ciao a tutte, Sono Mariangela e da venerdì passato sono una bride to be!! ci sposeremo il 23 aprile prossimo a Firenze,la nostra città...ma ora inizia la ricerca dell'abito.. Ho già fissato una prova...
Riparlandone con la Lucia di Palazzo Borghese alla fine guardando il timing insieme le ore post pranzo sono davvero poche, due, tre al massimo, e chi suona non viene certo per tre ore..così abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM