Santa Maria di Licodia, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2023
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
14
Ultimo topic prima di conoscere il risultato del nostro test speciale abiti da sposa 2021! È il momento di scegliere il velo. Quale preferite? *** Scopri il risultato 👉 Quale abito da sposa 2021 sei?...
Stiamo per arrivare al risultato e siamo vicini a scoprire quale sarà il modello di vestito da sposa 2021 adatto a voi! Rispondete ancora a un paio di domande! 👇 Quale di questi dettagli abito...
Indovina, indovinello: quale vestito da sposa della collezione 2021 è per voi? Altra domanda prima di conoscerne il risultato: che tipo di scollatura sulla schiena vi piace tra queste mie 4 proposte?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1166 giorni faIniziamo subito il test di questa settimana sulle tue nozze❣️ Prima domanda: chi sarà il celebrante? Ne hai già scelto uno?Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti coccolerai con dei trattamenti estetici prima delle nozze? Se sei alla...
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho ottenuto una medaglia!
1509 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
I miei video più recenti
Amici
Mari non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM