COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Torino, Torino · Da Febbraio 2014
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2015
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao a tutte! Qualcuna ha un modello di libretto messa in word da mandarmi per prendere spunto (rito romano)? Grazie mille Scrivo qui la mia email ***.*******@*****.***
Di che marca sarà il vostro abito? : E che modello avete scelto?
Ragazze ce l'ho fattaaaaa!!!!! grazie a Deborah che mi ha indirizzato da quel prete meraviglioso!!!! baci a tutte!!!!! ciao a tutte, poco fa sono andata ad informarmi dal parroco della mia parrocchia...
Ho partecipato al Topic di Laura
2014 giorni faHo partecipato al Topic di Flavia
2562 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2567 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Mari non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie